A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

01/06/13, ore 09:48

una storia delicata, dolce, divertente, piena di emozioni e piena di belle sansazioni, mi piace come hai descritto il bacio tra Fujita e Murai, molto appssionato e sentito..
Mi piace come lasci nel mistero Yamato, è un pg affascinante, misterioso, con un brutto caratterer ma capace di essere dolce qunato indecifrabile agli occhioni innocenti del nostro passerotto preferito Ayame ^_^
Teneri ** ** **

é scritta bene, con le emozioni in primo piano, le descrizioni che toccano il cuore, mi piace come accosti le parole fra di loro!! **

Sei davvero bravissima!!!

p. s.  spero che potrei aggiornare prestissimo XD sono curiosa anche del fotografo XDD !!!!! e di Inozuka......distinto ....

Tara-miao  :)

01/06/13, ore 09:40

che storia bella e cucciolosa, Ayame è un dolce passerotto e Yamato è tenebroso ed affascinante....belli....
Fujita è il mio pg preferito, mi fa sorridere alle prese con il giornalista cino e paly-boy, Tomoe Murai, anche lui molto sexy ed affascinante...
Anche il fotografo è un pg mooooolto interessante,s ono curiosa di vedere come anrà tra lui e l elegante direttore della rivista Sainnin ^_^

Davvero una bella fic ;)

panna :D

01/06/13, ore 09:35

“ Lo hai fatto apposta?”
“ Volevo solo godermi meglio lo spettacolo.”
“ Bugiardo…”
“ Forse…”
Ti confonde, non capisci se era lì per farti prendere un colpo, cinico com’è, oppure se era lì, per avere davvero una visuale migliore.
Ma adesso è vicino, troppo vicino, devi stare attento.
Rapido ti prende per un polso, ed il suo volto si accosta al tuo.
Passano pochi brevi istanti, in cui tu avresti tutto il tempo di voltare il capo, ma non lo fai, ti accorgi che non puoi.
Il suo volto, la sua bocca, il suo profumo di dopobarba e sigaretta.
Schiaccia le sue labbra sulle tue e tu sgrani gli occhi tanto è  violenta l’emozione che ti assale da questo semplice contatto.
Il cuore ti martella nel petto lievemente scolpito dai duri allenamenti.
La sensazione che ti rapisce è stupenda, calda, avvolgente, proprio come la sua mano dolcemente serrata sul tuo polso.
Ti senti bruciare e lui preme con la lingua sulle tue labbra, invitandoti a schiuderle per lui e tu non puoi fare a meno di ubbidire all’istinto che vi domina.
La usa lingua invade la tua bocca, è un po’ prepotente, un po’ arrogante, quasi ti sovrasta, ma non è cattivo, anzi, sembra bruciare di torbida passione.
Passione, solo passione.
Passione e lingua, denti, morsi, saliva, gemiti, i tuoi.
Ti gira la testa.
Poi senti la sua mano sul petto, è calda, ha il palmo ampio e duro, la senti scendere, punta verso il basso come un animale che punta la sua preda, scende lenta ma inesorabile e tu recuperi la lucidità, ti stacchi da lui, interrompendo a malincuore il bacio passionale che vi stavate scambiando e con la mano libera blocchi il suo polso.
Lui ti guarda dritto negli occhi.
Respirate veloce ognuno sulla bocca dell’altro.
Sonda il tuo sguardo ed il tuo animo, e lentamente lascia andare il tuo polso, tu fai lo stesso con il suo, un attimo dopo.
“ Non qui, non così…” Dici a voce bassa, spezzata dall’emozione.
Lui sembra incassare bene il tuo rifiuto.
Sorride con quella sua aria strafottente e dopo averti regalato un’ultima bruciante carezza con lo sguardo nocciola, si congeda da te.
Lo vedi andare via e lo senti parlare mentre ti dà le spalle, uscendo dallo spogliatoio.
E la sua frase, semplice, lineare, ti colpisce dritto al cuore.

“ Brillavi da laggiù…”

WOW da sbavo, un primo bacio molto intesno, daltronde con un seduttore come Murai, Muraiè il mio pg preferito!

Complimenti per questa storia stupenda, molto carina e ben scritta, mi è piaciuta la descrizione del bacio.
Ayame lo adoro ** cuccolo.....

Yana 25 ..

30/05/13, ore 19:15

"Passi la lingua sulle tue labbra ancora in cerca del suo sapore  e lo sai, per quanto lotti e lotterai, sei perduto" e non potevi dire frase più giusta.

Fujita è innamorato perso e ormai è troppo tardi per tornare indietro, soprattutto ora che sa che a Murai gli piace.
Io, al suo posto, sarei capitolata nel suo ufficio appena entrata e addio mondo.
C'è così tanta attrazione tra di loro che davvero appena Fujita cederà del tutto sembrerà di essere a capodanno
dai fuochi d'artificio che coppieranno, e io non vedo l'ora ^_^
Si nota che Fujita è il mio preferito? Mah, forse no X3
Comunque devo proprio ammettere che Murai è un uomo dannatamente sexy,
sia nel fisico sia nel modo di imporsi così diretto verso il mio campioncino, ma questo è anche una lama a doppio taglio,
perché Fujita è spaventato da questo suo modo di imporsi e, di conseguenza, respinge i suoi sentimenti per paura di essere ferito di nuovo.
Spero che Murai riesca a sfondare il muro di paura che ha issato e che finalmente si amino fino in fondo il prima possibile.
Invece, per qualcun'altro, credo ci vorrà ancora parecchio tempo per scalfire la corazza che ha creato.
Ayame deve ancora accettare il suo essere gay, capire perché Tomoya lo sconvolge tanto,
quindi ci vorrà un bel pò prima che capisca il suo amore per lui.
Invece, secondo me, Tomoya sa già quello che prova per Ayame, ma lo nasconde per timore di chissà quale delusione avuta in passato.
Ma la dolcezza e l'essenza da cucciolo indifeso lo farà capitolare e provare a proteggerlo,
anche perché Ayame è proprio una calamità naurale per combinare disastri.
Sono davvero entusiasta di questo capitolo e amo la tua storia sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e spero che pure Aizawa riesca ad esternare i suoi sentimenti e conquistare il bel direttore.
Un bacio tesoro e come sempre sei una grande <3
See you soon sweety.

P.s.
Perché vuoi farmi soffrire così!
Già era difficile dover aspettare Cristalli dal venerdì al lunedì,
ma dover aspettare quattro giorni dal giovedì al martedì è una condanna a morte lenta e dolorosa,
un'agonia insoppostabile :'(
Ti prego... ritorna al vecchio modo o il mio cuoricino non sopporterà l'attesa X3
Comunque TVB <3

(Recensione modificata il 30/05/2013 - 07:17 pm)

30/05/13, ore 16:34

Ehi oggi sono arrivata un pò prima...bellissimo capitolo e adesso ecco che le cose cominciano già a complicarsi, baci negli spogliatoi, corse sotto la pioggia....non si preannuncia niente di buono XD no va bè penso proprio che ne vedremo delle belle. Sai fai già tantissimo per noi, se bravissima, alla prossima, un abbraccio, Cecilia ^___^

30/05/13, ore 16:27

Accidenti Fuji e Murai... il ragazzo è cotto a anche il cinico giornalista sembra particolarmente interessato... mi sono piaciuti molto!
Davvero! Insomma assalirsi negli spoglaitoi e far sciogliere un giocatore di palla canestro solo dicendogli di averlo guardato è una gran cosa... e poi sono anche adorabili, più di così?
E Passerotto(ormai è il suo soprannome ufficiale vero!) che inciampa e il suo capo lo porta a casa, facendosi un'enorme quantità di domande... che docle che è... vediamo il POV di Yamato e vidiamo se non è successo davvero *niente*!
Io non credo...
Davvero carino coem capitolo, complimenti!

30/05/13, ore 15:29

Ciao cara, come stai? ^^ viola-chan a rapporto, come sempre! XD
Che bello trovare un capitolo nuovo al momento giusto ^^ mi hai reso più piacevole uno dei tantissimi ma soprattutto lunghissimi viaggi in bus che faccio per andandare a scuola xD
Mannaggia.. ci scappava la scena di sesso nello spogliatoio u.u ma meglio un bacio di niente, no? E che bacio !
Alla prossima :3

Viola

30/05/13, ore 12:40

Ciao Yoite
capitolo intenso, siamo finalmente entrati nel vivo della storia e sì uwu il nostro giocatore di basket ha vinto la partita ed è proprio cotto del giornalista che sembra volere solo una cosa da lui, ma sarà realmente così? Yamato, è stato dolce dopotutto chi glielo faceva fare?poteva benissimo lasciare il passerotto a se stesso così da toglierselo di torno per qualche giorno; invece è stato estremamente dolce e gentile! sei la mia scrittrice preferita è un onore per me leggerti un bacione!

30/05/13, ore 10:25

ma sei stata puntualissima con l'aggiornamento *-*
che bello **
PS: nelle recensioni sn solita parlare con i personaggi quindi..nn ci fare troppo caso e nn prendermi eccessivamente per pazza ok?XD ricordati che ti adoro U_U ♥ e recensisco man mano che leggo quindi potrebbero esserci delle incoerenze nella recensione ma tu…nn farci di nuovo troppo caso okke? XD
Ohhh lo sapevo che quella di Tomoe questa volta sarebbe stata una recensione positiva *_*
e Fujita che gongola tutto contento XD
nn ti preoccupare Fuji bello pure io sn contenta e gongolo insieme a te *_*
non puoi neanche pretendere troppo infondo è una recensione per una rivista nn può essere troppo personale u_u
Fujita è già bello che cotto e stracotto del nostro affascinante giornalista waaaaa ♥_♥
"ti sarebbe piaciuto che ci avesse messo anche qualche commento personale, o qualcosa di simile…Signori e signore vorrei scoparmelo?" caro Fushi bello qua tutti lo vorremo come te sai? Tutti impazienti ad aspettare quel momento XD ma pazienta caro U_U tanto Tomoe sembra che lo voglia più di te quindi Relax! Take it eeeeaaasy! XDDDDDD quell’uomo nn ha peli sulla lingua proprio °_°
E si Fujita quella “smania di sesso nell’aria” nn l’hai notata solo tu U___U
E Ayame che capisce sempre tutto *____* e anche Ayzawaa anche se con molto meno tatto ma dettagli XD perché quello spocchioso di un giornalista nn è venuto? =_= mi hai ftt rattristare il MIO Fuji mannaggia a te >.< “Ci tenevi così tanto…” Fujita T___T
ma poi *-* colpo di scena! Fa la sua entrata trionfale LUI *_* mi aspettavo un entrata simile da Mr-sn-superiore-a-voi-comuni-mortali Murai XD anche perché se nn fosse arrivato se la sarebbe vista con la mia ira funesta èwè e intanto Fuji rischia l’autocombustione spontanea XD che chiriiiiino **
BESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥_♥ in fondo Tomoe nn è uno che perde tempo XD ma sn contenta che nn hanno “consumato” subito >.< grazie a Fujita ovvio xD sarebbe stato troppo veloce e troppo..semplicemente TROPPO >_>
E passiamo alla mia coppia preferita *_______* Yamato e Ayame ♥………..♥
dire che ho amato profondamente quella scena è dire poco *-* (ogni riferimento a Sekai Ichi Hatsukoi è puramente casuale XD)
pian piano ma inesorabilmente quei due si stanno sempre di più avvicinando l’un l’altro! Il cuore di Yamato è un pezzo di ghiaccio e nuvole dense che lui stesso ha formato non permettono al sole di estendere i suoi raggi per scaldarlo e scioglierlo…ma ecco arrivare Ayame! L’unico raggio di sole che si è fatto strada tra quelle nuvole riuscendo a farsi spazio tra di esse ed espandere la sua luce anche se ancora fioca su quel pezzo di ghiaccio cominciando a sciogliere la sua superficie! ♥
ma in fondo pure l’abominevole uomo delle nevi diventerebbe a lungo andare una docile e indifesa creaturina domestica in compagnia della profonda e pura dolcezza del nostro piccolo Ayame!
Non vedo l’ora di leggere di leggere l’evoluzione di tutte queste coppie!! Anche perché mi mancano Inozuka e Aizawa T_T grazie per l’aggiornamento tempestivo e infiniti complimenti per quest’altro meraviglioso capitolo! A martedì *__________* ♥

30/05/13, ore 09:31

io ti adoro!!!!!!! è ufficiale, te , la tua storia, e il tuo modo di scrivere, percepivo ogni emzozione sulla pelle, e il bacio???? bello....da brivido, intenso, passionale, Murai è affasciante e Fujita è stracotto XD

Spero che arrivi presto l'aggiornamento, sono troppo curiosa :D bello bello!

Copernico

p.s. Ayame lo voglio abbracciare stretto stretto :D

30/05/13, ore 09:26

non vedo l'ra di leggere il seguito, avrei voluto che questo cap non finisse mai, ero immersa nella lettura e qunado è finito ho detto: " NOOOOOOOOOOOO XDD!! "

Scrivi bene, in modo fluido e conivolgi il lettore, davvero un bel cap, Murai è fantastico, Fujita è cotto poverello :)
Ayame è semrpe più passerotto e Yamato mostra un lato gentile, sono coppie molto belle...ho sognato ad occhi aperti, è una storia davvero carina, molto, moooolto ^_^

Brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito....

Ludovica :D

30/05/13, ore 09:23

mi piace molto ,la coppia di Murai e Fujita, il giornalista ed il basket-man , adoro coem hai descritto le sensazioni della partita, adoro come hai descritto il loro prima bacio....bello davvero!!

Bravissima, coem sempre!
Ottimo lavoro!!

EnjoyyYYYYYYYYYY, Virgilio.... ;)

30/05/13, ore 09:22

Una goccia di pioggia che si infrange al suolo interrompe il vostro delicato ma allo stesso tempo, pesante, silenzio.
Un’altra ti cade fresca sul volto solitamente bianco latte, ora  arrossato e accaldato dalla vicinanza di Yamato.
Altre ne cadono subito dopo fra i tuoi capelli castani, alcuni ciuffetti si appiccicano alla tua fronte chiara.
Yamato ti dà le spalle e tu pensi voglia andarsene e lasciarti lì, sotto la pioggia.
Ma lui si abbassa verso di te e ti invita a salire sulle sue spalle.
Non puoi crederci!
Esiti con il respiro che ti trema in gola.
La pioggia rapidamente intensifica la sua caduta dal cielo e si infittisce.
“ Sbrigati.” Dice il tuo capo con voce velatamente scocciata.
E non sai come ma riesci a farlo, ti aggrappi a lui, seppure con forte imbarazzo, ma lo fai, ci riesci, miracolosamente ce le fai.
Metti le tua braccia sottili attorno al suo collo.
Passa appena un istante e lui ti tira su con sé, come se fossi la cosa più leggera del mondo.
Mette le sua braccia sotto le tue gambe e tranquillamente inizia a camminare.
“ Indicami casa tua.”
“ è per di là.” E la indichi con il braccio che trema.
Le strade sono deserte, la pioggia si abbatte su di voi, la città è al buio, solo i lampioni a rendere tutto ancora più surreale e nascosto al mondo, semi-celato.
La sua schiena è ampia, larga, calda, in perfetto contrasto con il freddo dell’aria bagnata di pioggia trasparente.
È un uomo elegante, ma più massiccio rispetto ad Inozuka, è alto e cammina come se sulle spalle non avesse nulla di nulla.
Sei così piccino in confronto a lui.
“ Ti sto disturbando…” Mormori.
“ Non pesi nulla.” È la sua lapidaria risposta, e non sai come prenderla.
Ciò vuol dire che non sei pesante, quindi non gli dai fastidio, o è solo un modo per farti notare che sei solo uno stupido scricciolo.
Non lo sai..
Non sai interpretarlo…
Non sai capirlo…
Come vorresti essere nella sua testa per comprenderlo meglio.
Il rumore della pioggia non è sufficiente a coprire il rumore del tuo cuore che rimbomba nelle tue orecchie ad ogni battito, ad ogni passo di Yamato sull’asfalto.
Lui cammina con le sue gambe lunghe e forti, a giudicare dal suono del suo respiro calmo, non sta facendo davvero nessuno sforzo fisico nel reggerti.

Mi sembrava di essere lì con loro, mi sembrava di vedere con gli occhi della mente un anime :D bello, scritto benissimo, è una storia molto bella e carinissima.
A presto ;)

Safiya  **

30/05/13, ore 09:19

che belli Fujita e Murai ....che scena quella del bacio, l'hai descritta benissimo, l'hai resa molto passionale, a me Murai è piaciuto molto, e Fujita è un tesoro^^

Ayame è troppo carino, e Yamato da sbavo....

Sei bravissima!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono trepidante !!!!

Yokoho.

30/05/13, ore 09:15

capitolo emozionante, molto bello, sia per Murai, che è un seduttore con i fiocchi , sia per Yamato che fa uscire il buono che è in lui, Ayame lo amo è troppo cucciolosissimo!!!!!!!!!!!

bel capitolo, scritto bene, con tanti sentimenti e belle descrizioni^^
A presto ;)
Tamara..