A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

05/06/13, ore 21:31

Ciao tesoro... non preoccuparti, non mi sono dimenticata di recensire,

ma siccome ci sono tantissime cose da commentare, dovevo prima farmi passare l'euforia  della lettura e tornare con la mente lucida,
anche
perché dopo tutto quello che è successo, tra baci appassionati in macchina, dichiarazioni urlate e presa di coscienza dei proprio sentimenti, che non potevo fare commenti a caldo senza rileggerla almeno una ventina di volte.
Quindi, dovrò dividere la recensione in molte parti, così saprai cosa penso ;)

Partiamo da coloro che pur non avendo niente in comune, sono diventati amici per la pelle e davvero vederli così uniti è bellissimo.

Fujita, Ayame, Aizawa.

Non so come definirli: se amici, se un branco, se una mela divisa in tre, perché davvero uniti fanno la perfezione.

Ognuno di loro ha quello che manca all'altro e la loro complicità è tale da far uscire il vero se stesso che non tirerebbero fuori in presenza di altre persone.

Ayase è un passerotto (nomignolo più azzeccato non potevi trovarlo) perché è piccolo è indifeso, ma nonostante tutto non si lascia abbattere e vince ogni sua battaglia, e affronta le difficoltà che la vita gli sbatte davanti a testa alta.
Certo, adesso che si è reso conto di provare qualcosa per Yamato, stare al suo fianco sarò molto dura, ma sono sicura che riuscirà a conquistare quel deficiente molto presto.
Anche perché mi sembra di capire che il signorino cominci ad interessarsi, infatti quando parla di lui con Inozuka un sorriso gli nasce sul viso e questo promette bene.
E forse è anche per questo che lo aiuta a portare la spesa a casa, perché sente che quel combina guai è diventata una spina nel suo cuore che piano piano gli sta entrando dentro e che sarà molto difficile estirparla.
Ti giuro che nella scena del fazzoletto, ho avuto le palpitazioni dall'ansia per Ayase. Adesso aspetto di vedere cosa succede quando si troveranno di nuovo uno di fronte all'altro... Patos.

Aizawa: dire che è dolcissimo è poco.
Per scherzare Fujita lo chiama gallinaccia, invece lui è un tenero pulcino, che si è trovato a dover fare una scelta difficile e pur di realizzare il proprio sogno, si è venduto al primo bastardo che ne ha approfittato.
Ora che ha trovato la persona che gli sconvolge il cuore - che non si capisce se è scemo o completamente pazzo per rifiutarlo - e si trova ad aver paura di essere venduto di nuovo e non vederlo più.
Una dichiarazione così disperata quanto bella penso che avrebbe sciolto anche l'inferno e pur di restare al suo fianco è disposto anche a non essere corrisposto.
Lo adoro <3 Ma la sofferenza è sopportabile fino ad un certo punto e non vorrei che decidesse davvero di licenziarsi e rinunciare al suo capo.
Merita l'amore dopo tutta la sofferenza che ha subito e se Inozuka non si decide a cedere rischia di perderlo e sono sicura che poi se ne pentirà molto amaramente.

E per ultimo ( ma come avrai già capito è il mio preferito) Fujita: *.*... Posso dirti che ho avuto i brividi per tutta la cena???

Elettricità, sensualità e amore ad ogni parola, ad ogni scharamuccia tra i due e quando Murai gli ha detto che voleva tutto di lui, ma per il momento si accontenta delle sue labbra penso che mi sia venuto anche un'infarto!
Dio, ma quanto sono belli insieme! Dolci e sensuali  al punto giusto e Fujita ormai è completamente cotto!
Certo, Murai è un seduttore perfetto, sa dove colpire Fujita per farlo capitolare e per catturarlo definitivamente credo ci vorranno davvero pochi passi: è davvero questione di poco, e io non vedo l'ora.

Un capitolo davvero bello Tesoro e come sempre non mi deludi mai.

Aspetto giovedì (domani) con tanta ansia.

Un bacione grande grande e alla prossima

(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:33 pm)

05/06/13, ore 18:36

Ehi, arrivo in ritardo come al solito ma gli esami mi stanno uccidendo e la sera faccio troppo tardi XD va bè passando al capitolo....bellissimo! Lo so che sembra banale, te lo dico sempre, ma è l'unica cosa che riesco a dirti perchè tutto il resto sarebbe troppo complicato. Riesci ad entrare così bene nella psicologia dei tuoi personaggi che è come se esistessero davvero. Ogni volta scopro qualcosa di nuovo, qualcosa che mi fa sentire vicino a loro, non a uno in particolare, ma è proprio il quadro d'insieme che dà consistenza alle loro emozioni. E' come arte e musica allo stesso tempo, le emozioni ti afferrano tutte in una volta ed insieme si diffondono per l'intero capitolo. Che altro? Adesso mi ha incuriosito la storia di Ryo e voglio sapere meglio i dettagli XD Cmq a domani, e ancora bravissima, un abbraccio Cecilia ^___^
p.s.: complimenti anche per i titoli dei capitoli, sono sempre azzeccati!
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 06:38 pm)

04/06/13, ore 23:04

eccomi, ce l'ho fatta ^___^
capitolo sconvolgente per certi versi, la parte che ho preferito, stranamente, è quella con Aizawa e Inozuka. (dico stranamente perchè, dopo la scena di baci *_* sarebbe strano non dire che è la parte che preferisco, conoscendomi ^^)..probabilmente perchè sono riuscita ad immedesimarmi di più in Aizawa che in Fujita..Aizawa è stato coraggioso, in tutto e per tutto, sia per la dichiarazione che per il bacio..e mi si è stretto il cuore quando Takeshi gli fa promettere di andare al lavoro l'indomani e lui gli risponde che lo sa che ci sarà..immagino il suo animo spezzato in due, una parte che vuole andarsene, che non vuole più avere a che fare con lui e l'altra, predominante, che invece non riesce a stargli lontano, anche solo per stargli vicino da colleghi..
per quanto riguarda Yamato, giuro che ancora nono riesco ad immaginare cosa gli passi per la testa..certo, è stato gentile con Ayame, e con il suo amico ha rivelato una piccola parte di se, ma sembra quasi, che appena ce da mettere in gioco di più, lui si tiri indietro e metta altre barriere.
Fujita invece, cede piano piano XD me lo immagino, davanti all'armadio mentre è indeciso su cosa mettere per l'appuntamento e prova ad immaginarsi che faccia farebbe Murai se lo vedesse vestito elegante..lo vedrebbe sorridere, come per dire "si è fatto bello per me"..cosi ributta nell'armadio il vestito elegante ed agguanta una delle sue felpe XD inconsapevole che, agli occhi di Murai, sarà ancora più bello e sensuale
credo di aver detto tutto, alla prossima!! sperando di non fare ancora ritardi ^^ bye bye

04/06/13, ore 22:11

Eccomi qui a recensire :D

Devo dire che sono sempre più convinta che la coppia che arriverà per prima al dunque sarà Aizawa-Inozuka (spero di non aver sbagliato i nomi), anche se sembra ancora molto indietro. Fujita deve lasciarsi andare e bisogna vedere quanto Murai si farà insistente, mentre i due protagonisti principali devono ancora anche solo sfiorarsi, figuriamoci andare a letto insieme XD

Alla fin fine Fujita a cena ci è andato, e si è pure beccato un bel bacio, di quelli che drogano, dai quali si diventa dipendenti. Chissà quanto resisterà prima di cedere, vedremo, vedremo.

Finalmente Ayase inizia ad accettare che potrebbe essere gay, innamorato del suo capo, ma chissà quanto ci vorrà per andare oltre a quel semplice pensiero.

Vedremo giovedì.

A presto.

Baci.
SNeppy.

04/06/13, ore 21:32

santo cielo, e io che pensavo di essere in ritardo solo di un capitolo, e invece addirittura di due..sono senza speranze ^^
mi intriga sempre di più questa storia, gli intrecci che ci sono e le coppie che pian pianino vanno formandosi..Murai lo adoro ancora di più, cosi diretto, cosi sensuale...Fujita prima o poi cederà sicuramente, non può resistere ancora per molto.
Aizawa sei un grande!ha avuto molto coraggio e secondo me, quel bacio, ha smosso qualcosa...almeno Yamato incomincia a farsi qualche domanda, che è già un inizio ^^
Ayame, che carino ad aver voluto preparare il pranzo a Yamato! per un attimo, ho creduto che lo rifiutasse, ma per fortuna non è successo =)
bene, passo a leggere il prossimo capitolo, cosi mi rimetto in pari!

04/06/13, ore 15:41

Buongiorno tesoro ^^ come stai? :3

Io sono stanca morta... ma ho ancora un'interrogazione da fare e devo finire due quadri per domani D: non ce la posso fare :c
Le vacanze mi sembrano ancora mooooooolto lontane!

Tieni conto che ho letto il capitolo che ero mezza morta, spero di aver capito tutto xD come al solito mi tieni compagnia sul bus :3
Quante emozioni hanno i nostri ragazzi del club degli uke xD ora hanno anche trovato un sede: casa di Ayame! Ahah :)
Non so perchè, ma Fujita mi dà l'impressione che scoppierà da un momento all'altro :/
Il nostro punkettone invece probabilmente impazzirà .-. Il piccolo Ayame ha fatto una bella figura di merda col fazzoletto xD susu che ce la possono fare a sbaciucchiarsi pure loro xD

Non vedo l'ora che inizino le vacanze T.T devo finire di scrivere un sacco di capitoli :')

Alla prossima, cara! Oggi sono un lamento continuo, non so se si è notato :')
Un bacio <3

04/06/13, ore 14:52

adoro questo capitolo ** che bello!!! e poi fujita e murai che si baciano...mi sono emozionata insieme a loro, come se li stessi vedendo e provando le stesse cose :3
mi si stringe il cuore quando penso alla situazione di aizawa...è ancora peggio rispetto a quella tra ayame e yamato >.< in confronto loro hanno le farfalle che svolazzano :(
spero che sia presto felice anche aizawa...
il mio piccolo passerotto poi, che pian piano prende coscienza dei suoi sentimenti per yamato *---*
non vedo l'ora posti il cap di giovedì ^___^

04/06/13, ore 14:23

Oh abbiamo visto il punto di vista di un pò tutti, che cosa carina!
Fuji ormai è andato e anche Mrai, incredibile ma vero credo che sia peggio di una ragazzina alla priam cotta! Non che lo farà mai vedere....
Ino forse, e dico forse, si è accorto che quello che Aizawa stava facendo non era per un suo tornaconto, in effetti se si togliesse quella scopa da dove si trova(vedi spiegazine di Aiza) e si ciuedessero da soli in uan stanza, con un letto, ogni cosa verrebbe egregiamente spiegata!
uff...
E gli ultimi due, Awww adorabili....
Non è ancora successo neinte ma Aya è un passerotto carinissimo che arrossisce e balbetta e Yamato è stato davvero forte di spirito per essergli saltato addosso, cosa che comunque non avrebbe fatto ma mi piace pensarla così!
Sono davvero adorabili, certo se facessero dei passi avanti sarebbe meglio ma con calma, lo ha aiutato e ha notato il fazzoletto(che poi è diventato un'orsetto epr addormentarsi) mi ritengo già soddisfatta così!
Compliemnti!
Davvero carino coem capitolo, c'erano quasi tutti i punti di vista dei nostri og e noi adoriamo i toui pg!

04/06/13, ore 12:19

“ No! Mi pare di averti detto che non sono disposto a fare a meno di te!”
In questo momento sei troppo sconvolto dalle lacrime per renderti conto che sei l’unica persona in grado di fare perdere il suo ferreo autocontrollo a Takashi Inozuka.
“ Tu puoi tutto  di me..” Gli dici, ben sapendo che non riusciresti mai ad allontanarti da lui, soprattutto dopo che ti ha detto che respingerebbe le tue dimissioni.
Fai per andartene e lui ti ferma con il suono della sua voce piena di pacata rabbia.
“ Mi aspetto che tu domani ci sia.”
“ Lo sai che ci sarò.”
Ti volti a guardarlo e torni sui tuoi passi.
Aggiri la scrivania e lui ti guarda algido e dubbioso.
Tu afferri con la mano il bavero della sua stramaledetta camicia inamidata, lo attiri con foga a te, e premi le tue labbra sulle sue, forte, tanto da sbattere anche il mento sul suo.
Lo guardi dritto negli occhi e non ti azzardi a voler approfondire, anche se vorresti tanto.
“ è l’ultima volta che ti rubo un bacio.” Dici sulla sua bocca prima di separarti a malincuore.

Sbatti la porta dietro di te, esci dalla stanza e poi dalla sua villa, e non puoi essere a conoscenza del tumulto interiore che gli hai creato.
Inozuka ti crede sul fatto che quando lo hai baciato non era per sfruttarlo, infatti la notizia da parte dei dirigenti di Tokyo è arrivata poco dopo, però adesso ha paura che tu fingi perché adesso invece lo sai.
E comunque, in generale, ha ed ha sempre avuto, il timore che il tuo interesse nascondesse un secondo fine.
Inoltre sei troppo arrabbiato, deluso e triste per capire anche il suo punto di vista.
Lui resta pur sempre il responsabile di un’importante testata giornalistica, non può premettersi debolezze, e fidarsi di te non è semplice.

Passi di nuovo davanti al gorillone, che stavolta ti saluta con rispetto, e tu, con gli occhi arrossati, non puoi fare a meno di rialzargli il dito medio in faccia.
E vaffanculo a tutti!

da brivido....LOVE LOVE LOVE  **

brava Yoi-chan :D

loretta81 :D

04/06/13, ore 12:17

è stupendo questo capitolo, murai e fujita mi fanno battere il cuore.......................a mille.........!!! Ayame lo voglio coccolareeeeeeeeeeeeeee

tara :)

04/06/13, ore 12:16

WOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito......stupendo......stupendo...........bellissimo!!

panna.

04/06/13, ore 12:14

capitolo dolce come una caramella........^_^
Ayame lo amo alla follia
brava
yana

04/06/13, ore 12:09

applausi per il nuovo capitolo, denso di sensazioni e sentimenti, romantico e favoloso.....

brava!!!!
Copernico..

04/06/13, ore 12:08

Ti bacia, ti lecca le labbra e sai che non potrai più farne a meno.
Forse è questa consapevolezza a farti avvolgere le braccia attorno al suo busto con disperazione.
Ora può tutto di te, e la cosa ti spaventa.
Lui ti stringe possessivo e tu gemi nella sua bocca accendendolo ancora di più, e la sua lingua ti invade, ti accarezza il palato, i suoi denti ti mordono, un po’ più forte stavolta e forse sanguini dal labbro inferiore, ma non sapresti dire, c’è saliva  e profumo di lui, sapore di lui.
La sua bocca che ti bacia la ferita per scusarsi.
I sensi annebbiati.
La mente stravolta.
 E tutto questo senza andare oltre, cosa accadrà a quel punto?  Quando vorrà di più?
Sarai ancora più succube e dipendente….lo sai, e hai paura.

La sua bocca, la tua, la sua lingua esperta a sollecitarti.
Due figure avvinghiate dietro il finestrino umido di respiri bollenti.
Il panorama di Saga.
Ed il tuo cuore gonfio di amore per lui.

Ti accompagna a casa.
Non ti chiede di entrare, sa che non accetteresti.
Ma è solo questione di tempo, lo sai tu, e lo sa lui, accidenti!
Non lo saluti, ti ha già baciato abbastanza.
Ti senti già abbastanza vulnerabile.
“Non rinnegarlo.” Dice mentre apri lo sportello.
“ Non potrei.” Dici chiudendolo, mentre non riesci a guardarlo in faccia, e senti i suoi occhi sondarti mentre ti allontani.

Entri in casa.
Senti il rumore del motore della sua macchina. Lo senti rombare per accendersi e poi farsi sempre più distante.
Ti guardi allo specchio ed hai le labbra gonfie e rosse di baci, un piccolo taglietto in basso.
Hai i capelli spettinati e gli occhi lucidi.
E questo è solo quello che si vede fuori…

WOW i baci di Murai....sono eccezionali, e tu sei bravissima a descrverli....

Ludovica :D

04/06/13, ore 12:04

dolcissimo cap, Aizawa è un gattino ed Ayame un passerottino XDDD

Yamato mi piace un sacco sempre di più.....si rivela ogni volta in più un pg misterioso e moooolto affascinanate...
very cooooool !!

Safiya...