A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

19/06/13, ore 13:55

Ultimo capitolo.... Ultimo cap - NO NN LO ACCETTO T.T Mi ci stavo drogando con questa storia non può essere già finita T.T non vogliooooooo BUAHHHHH T.T ora recensisco singh ¬_¬
Yamato ha ftt il bravo ed è restato fin quando ayame nn si è svegliato ** quanta dolcezza >< e poi arrivano Fushi bello e la gallinaccia e scoppia il delirio xD sono felice che per tutte le coppie ci sia stato il loro meritato happy ending *///* ma mi mancheranno T.T la storia e i personaggi >.< mi sn affezionata °_° spero che farai il seguito *=* per adesso grazie per averci regalato questa romantica e magica storia! Davvero complimenti e a presto! <3

19/06/13, ore 12:58

Ciao Yoite ^^
Wow, siamo alla fine anche di questa :-) Mi fa piacere che hai la mezza idea di farne un seguito, sai che mi affezziono facilmente ai personaggi e dopo non me ne voglio più separare ^^
E questa ff è dolce, delicata, tranquilla. E' tenera da leggere, perciò sarà bello vedere cosa accade adesso che tutte le coppie si sono formate e vivono insieme ^^
Perciò aspetterò la tua prossima opera ^^
A presto

18/06/13, ore 23:59

Ciao, ho lasciato una recensione questo pomeriggio ma non risulta , chissà cosa è successo!?, mi era venuta carina che peccato, più o meno diceva cosi: ho letto la tua storia con vero interesse e piacere, mi è piaciuta veramente, non sò se amerei un proseguo, amo le storie che finiscono cosi, dove io i possa immaginarmi il loro futuro sempre felici insieme, ma giustamente la storia è una tua creatura e sei libera di fare quello che credi; sicuramente leggerò altri tuoi lavori, mi piace il tuo stile , magari come ho del tempo vado a leggere quello che hai già scritto , ma di sicuro leggerò da ora in poi quello che pubblicherai, un abbraccio a presto , gengy
p.s. naturalmente quando avrò voglia di qualcosa di dolce e sensuale rileggerò questa storia.
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 12:01 am)

18/06/13, ore 15:50

Ma che bella fine!
Davvero carina, tutti e sei sono perfetti insieme!
Mi piace molto, compliemnti per quello che hai scritto.
E se farai uan nuova serie ne sarò felice, ovviamente, ma per adesso questa nuova stroia che ho letto è perfetta!

18/06/13, ore 14:58

Ultimo capito???! Come ultimo D: susu una seconda serie non fa mai male cara ^^

Mi è davvero piaciuto molto quando Ayame dice che si sente così uguale.. anche a me succede spesso dopo un avvenimento importante.. io mi sento diversa ma agli occhi sono uguale a prima.

Che dire.. grazie mille per questa gradita ficcina ^^ che ci ha insegnato che nessuno ma proprio nessuno può sfuggire all'ammmmmmmmore! Manco i ghiaccioli!

Grazie mille.. ^^ sei bravissima, lo sai.

Spero di sentirti presto, alla prossima

Un bacio

18/06/13, ore 13:51

Storia e finale perfetti in puro stile Yoite!!!! <3 Mi piacerebbe veramente leggere una seconda serie: i tuoi personaggi sono tutti straordinari!!!! A proposito di questo potresti ringraziare anche Lex, Yan e Dunk per le loro interessanti osservazioni? ;) Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia che sia una seconda serie di questa o completamente differente! Un grosso abbraccio!!!!! :)

18/06/13, ore 13:46

Nuu!! Non può essere finita! Non puoi farmi questo! T_________T
Aspetto l'eventuale seconda serie, sai!? Non so se riuscirò a vivere senza di loro D: Sono curiosa di vedere la scenata di gelosia di Yamato *___* Oddio xD Spero non entrerà in modalità ghiacciolo-mode on XDDDD
Comunque bellissimo capitolo, bellissima storia, bravissima autrice e che dire? Sono soddisfatta di aver letto una storia così bella e di aver potuto leggere di tanti tipi diversi di amore! E' una soddisfazione che non puoi capire u__u :P
Brava, brava, brava. Aspetto la tua prossima storia e, detto questo, ti saluto.
Con affetto, la tua affezionatissima
White_Harlequin <3

18/06/13, ore 13:17

No... non ci credo è già finita???!!! Perché ç___ç Io saltello per le coppie felici, ma piango angosciata :'(
A parte i lacrimoni, non posso che farti i miei complimenti, perché come sempre la tua storia mi è entrata dentro,
e sapere che forse farai in seguito mi aiuta a sentire meno la loro mancanza.
Sei una grande Tesoro e spero di sentirci presto con nuovi capolavori <3
TVB e ti mando un bacione.
P.s.
Sto leggendo "Share the pain".
Perdonami se ancora non l'avevo fatto, ma ti assicuro che mi metterò in pari ^__^
Baci abci.

18/06/13, ore 11:11

Buongiorno~ almeno per l'ultimo capitolo, riesco a recensire senza ritardi ^^ Comunque, ultimo capitolo eh? T^T mi mancheranno tutti!! Yamato alla fine si é dimostrato capace di amare Ayame come desiderava,tutte quelle paranoie sono andate in fumo..mi é piaciuto molto il momento del risveglio di Ayame, sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena, soprattutto quando lui nota i graffi sulla schiena di Yamato XD il nostro passerotto ha le unghie affilate! Ho gradito molto gli spezzoni di vita di tutte le nostre amate coppie, in modo da poterli salutare con il cuore leggero sapendo che stanno tutti bene...o almeno spero, visto la premessa che di Yamato a fine capitolo XD Beh allora non mi resta che ringraziarti, come sempre, per le tue bellissime storie, che riescono sempre a coinvolgermi capitolo dopo capitolo, e salutarti ovarti presto ancora qui =) A presto, bye bye kiss

18/06/13, ore 10:46

Il fono, il fono!!!! il corpo del reato! penso che anch'io non mi asciugherò più i capelli come prima XD cmq...come potevi pensare che non ci sarebbe piaciuto il finale? bè io parlo per me e posso dire con certezza che è stato bellissimo :) penso che sia necessaria una seconda serie XD ovviamente con i tuoi tempi ma sono degli ottimi personaggi quindi sarebbe un peccato lasciarli così, soprattutto perchè voglio sapere come Yamato punirà Ayame XD bè skerzo, a parte questo, credo davvero che la storia meriti un seguito e in generale quando ci sei tu Yoite, con le tue storie e tuoi personaggi tutto assume un punto di vista migliore, quindi continua ad esserci :)))) un abbraccio forte forte, alla prossima, Cecilia ^__^

18/06/13, ore 10:24

finita...ç_ç Però è stato un bel finale :) davvero bella questa storia, con un degno finale, fresco , allegro, ben scritto e molto dolce, sei davvero bravissima...
Spero tornerai presto a scrivere....

Ayame è dolcissimoooooooooo!!!!!!!  ahahhaha

Grazie yoite, è stato un piacere leggere....

Loretta.

18/06/13, ore 10:21

Murai è un uomo che prende e pretende ogni cosa di te.
Adesso riposa con il volto rilassato , ed il petto largo e possente si solleva e si riabbassa con movimenti tranquilli e rilassati.
Ti piace guardarlo dormire, sono gli unici momenti in cui puoi abbassare le tue difese ed in cui puoi coccolarlo un po’, ti accosti di più a lui, ed accarezzi piano la sua mascella, è un bell’uomo.
Senti l’emozione salire e quasi piangi nel sentire tutto questo amore.
Ti abbassi sul suo viso e gli lasci un bacio vicino all’angolo della bocca.
Sfreghi la tua guancia contro la sua, ed è allora che un braccio massiccio ti cinge la vita, facendoti addossare maggiormente a lui.
Bastardo! Era sveglio!!!
Lo odi!

“ Non smettere.” Dice, e noti che la sua voce maliziosa ha un’inflessione dolce nel tono.
“ Hai barato.” Gli fai notare.
“ Non sono famoso per giocare pulito.”
Può darsi, ma sai che non te non ha mai finto, e nonostante ancora oggi hai paura che ti ferisca, sai che il vostro amore è saldo.

Senti la sua erezione che si sveglia, ma non sei disposto a  dargliela vinta.
“ Arrangianti!”  Gli ringhi contro, scansandoti da lui, e allontanandoti nell’angolo più estremo del vostro grande letto.

C’è solo un attimo di pace apparente e poi ti ritrovi gambe all’aria.
“ Che diavolo fai?!”
“ Mi arrangio” Dice lui, serafico.

E sai che anche stanotte capitolerai. Ancora. Ma non è poi così grave…

Murai lo amo, ma in realtà li amo tutti tutti!! Scrivi benissimo Yoite...spero tornerai presto ad allietarci ^_^
Questa storia è stata molto bella e piena di emozioni e sentimento... ** Bella....!!!
Tara.

18/06/13, ore 10:18

Riponi la tazza dopo a verla lavata, e senti che bussano alla porta.
Apri, e ti trovi davanti Fujita super preoccupato.
“ Murai ha detto che non sei andato a lavoro, quindi ho pensato di passare a vedere cosa succedeva, prima di andare agli allenamenti.”
“ è solo un po’ di febbre.” E speri di non averlo scritto in faccia quello che hai fatto ieri sera…

“ Sembri un po’…”
Appunto…
Aiuto! Che vergogna!
“ Un po’…? Chiedi deglutendo….
“ Sbattuto.”
“ Sba…sbatt…sbattuto?” Stai per avare un attacco cardiaco.
“ La febbre ti avrà stancato stanotte.”

Ehm…sì ,la febbre ti ha stancato…

“ Già…”
Forse ti sei salvato, magari glielo dirai, ma ora ti vergogni troppo, e la tua timidezza ti logora un po’.
Magari ti sei salvato, ma il campanello suona nuovamente ed uno strano quanto nefasto presentimento si allarga in te.

Apri nuovamente la porta di casa, e ti trovi davanti il fotografo con la cresta rosso fuoco che ti scruta da capo a piedi, lo fai accomodare e lui continua a fissarti.
“ Non ti ho visto a lavoro, Yamato-san mi ha detto che avevi la febbre, io sto andando a fare un servizio fotografico, ma prima di andare volevo vedere come stavi.”
“ Sì, ecco era la febbre, ora sto meglio, domani verrò a lavoro, Aizawa.”

“ Di un po’..” Ti chiede indagatore ed il tuo cuore perde un battito…
“ Sì?”
“ Come faceva Yamato-san a sapere che era proprio la febbre?”
“ Perché, ecco, come faceva a saperlo….ecco, e…io…”
E la bomba scoppia.
“ Non è che la febbre te l’ha fatta venire lui?”
“ No! No ! No! “ Esclami frenetico e poi inizi a sproloquiare: “ Il parco, la pioggia, e poi il fono, il fono, il fono!”

Guardi Aizawa, che si guarda con Fujita, guardi Fujita che si guarda con Aizawa e poi guarda te,ed è il delirio più assoluto.

“ Avete scopato?!” è la bomba diretta che sgancia Aizawa.
“ Davvero?” Ti chiede Fujita, ed il sangue che esce dal tuo naso dà una conferma ai tuoi amici.
“ I dettagli! Voglio i dettagli!” Urla il fotografo.
“ Ma dimmi, adesso state insieme, o stamattina ha fatto marcia indietro? Spero di no…Sennò stavolta lo uccido a pallonate!” Dice il ragazzo dagli occhi verdi.

Alla fine, fra urla improbabili, gente che sviene, febbre, curiosità assurde, domande che farebbero arrossire una porno-star, tè alle erbe, fono sulla sedia, riesci a dire la tua.

“ Credo, non so, che stiamo assieme, sì. Lui non lo ha detto, però…”
“ Credo che è il massimo che puoi aspettarti dall’avvoltoio, già il fatto che fosse qui stamani, e che ha detto che stasera tornerà, secondo me è una cosa positiva.” Decreta Aizawa.
“ Vedrai che andrà bene, anche io mi sento ottimista.” È ciò che dice il giocatore di basket.

“ Non ci credo, il nostro passerotto è diventato un uomo…” Scherza Aizawa e tu scuoti la testa dai serici capelli castani, un po’ in imbarazzo, un po’ divertito, ed un po’ felice, non vedi l’ora che sia stasera…

che ridere hahhahahha quei tre sono un mito XD

Fic molto bella....complimenti per la tua bravura, mi hai emozionata dall inizio alla fine....!!

Panna.

18/06/13, ore 10:16

Rispondi al telefono e Yamato ti fa cenno di -no con la testa.
Ti tocca inventare un’altra scusa….

“ è andato in ritiro spirituale.” Lui ti guarda glaciale ed inarca un sopracciglio.
Tu lo guardi di rimando con i tuoi grandi occhi ambrati, e lui va via scuotendo la testa.

Ti dedichi ai fascicoli da protocollare, e nonostante tu sia migliorato e sia più attento, alcune cose non cambiano mai.
“ Hai saltato la lettera - T, Ayame…”
“ Gomen….”
“ Sai cosa farò?” Ti chiede con i suoi occhi nerissimi e tu deglutisci.
“ Co..Cosa, Yamato-san?”
Lui assume la sua migliore aria gelida e distaccata, e mentre sfoglia alcuni documenti dice, con aria noncurante: “ Stanotte lo vedrai…”

È ufficiale:
TU. ODI. IL. TUO. CAPO!

XDDD caruccia fino alla fine  :)

ottimo lavoro!!
Yana.

18/06/13, ore 10:09

Mi mancherà questa fic ed ikl dolcissimo passerotto ayame...si è conclusa nel migliore dei modi....molto bella....

Spero tornerai presto a scrivere :D

copernico.