L'amore nel bene e nel male.
di alwaysxpotter

08/08/13, ore 16:04

troppo bello questo capitolo fuga verso l'amore <3 mi piace un sacco complimenti!!! e poi narcissa e lucius sono fantastici miha davvero emozionato questo capitolo ancora complimenti
Kiss Kiss
Lyllly

05/08/13, ore 10:55

questa storia mi sta molto emozionando, la lettura è molto scorrevole. ti dico brava, 10 punti alla tua storia.

04/08/13, ore 13:07

Aww la tua storia mi piace moltissimo, è molto intrigante e, in generale, abbastanza realistica. L'unico punto... Ron che fa la maledizione imperius a Hermione?? Povero Ron, lui non ne sarebbe proprio capace! Forse un filtro d'amore sarebbe meno "grave" :) Per il resto i personaggi mi sembrano abbastanza fedeli alla saga, complimenti, continua così!!

02/08/13, ore 17:33

L'ho appena letta tutta e wow, Hermione che stravolge la sua vita per Draco? Fantastico, cioè, era inaspettata come cosa. Credo che lei e Pansy faranno scintille e spero che Draco capisca che abbia sbagliato ad infuriarsi così e che le chieda scusa al più presto, perché in fondo l'ha fatto solo per loro. Beh, brava, la tua fanfiction è molto carina e interessante, originale! Spero aggiornerai presto.

25/07/13, ore 18:46

ok wow hermione ke fa tutti questi cambiamenti x draco è molto bello non me lo sarei mai aspettato poi wow draco ke si infuria con herm. sai che ho pensato? hei ma è un cretino lei fa tutto x loro due e lui si incazza!! poi la fine stupenda scioccante credo ke ne vedremo delle belle. in poche parole bellissimo capitolo mi piace molto continua sempre così
kiss kiss
Lyllly

25/07/13, ore 18:20

deisamente il piano di herm è folle ma si sa in amore il cervello va in letargo, per dra per loro ha rinunciato a tutto agli amici ,e alla complicita che aveva con loro dovra fingere un carattere che non ha e tutto peer la serpe .
Appena la vede lui la mette a posto ha la ragazza , ma poi si spiega l'amava ,il lro odio si era trasformato in un amore forte eppure lei era sparita senza lasciare tracce e neppure i suoi amici sapevano dove fosse , la nuova si lascia scappare in dettaglio che le costringe a svelare la verità ma dra non sembra esser felice come dovrebbe riffacciandole il suo silenzio (HO RINUNCIATO AD AVERE IL DIPLOMA PER STARE NELLA STESSA CASA CON TE E PER VIGILARE SU PANSY IN MODO TALE CHE NON TI FACCIA PIU’ DEL MALE. SEI UNO STUPIDO IDIOTA E MI SENTO ANCORA PIU’ STUPIDA IO AD AVER PENSATO UN PIANO COSI’ FOLLE SOLO PER POTERTI AMARE COME AVRESTI MERITATO. SCORDATI DI ME DRACO DOPO QUESTA HAI CHIUSO.»)
l'incontro con la sua rivale in amore non è dei più tranquilli
vedremo come dra riuscirà a farsi perdonare

21/07/13, ore 00:03

Molto bello questo capitolo!! Non mi aspettavo quel comportamento da Draco <3 scpero che continui a scrivere questa fan fiction perché è molto bella! Non vedo l' ora di vedere come andrà a finire! Buona fortuna per gli altri capitoli :)

17/07/13, ore 20:31

Buonasera!
Hai visto? Ho recensito con "solo" tre giorni di ritardo! Non sono stata brava?
Ok, va bene, scusa. Impiccami pure. Prima però dimmi come va a finire ;)
Andiamo al dunque: il capitolo inizia in un momento relativamente tranquillo, ma come al solito le cose si complicano quando entra in scena la ex gelosa, classica rompiscatole, pronta per rivendicare i suoi diritti. Santo cielo, sinceramente, ma perché non va a darsi all'ippica? Sai che vorrei usare un linguaggio più scurrile, ma io sono Anairë e Anairë vuol dire me [semicitazione] perciò niente parolacce ^_^
Hermione finalmente sta iniziando a farsi valere! Quasi non la riconoscevo più come signorina piagnucolosa e bisognosa di aiuto, sono felice che abbia finalmente ritrovato il suo "carattere", anche se questo significa trattare un po' male Draco; il furetto deve imparare a non pretendere troppo!
Patetici i suoi tentativi di buttar giù quattro versetti decenti... sarai pure strafighissimo, ma scrivi da far pena (senza offesa, parla una che scrive anche peggio u.u).
Comunque, ho Amato la parte finale. Hermione che da addosso a Pansy! Grandioso, semplicemente! Lessico fantastico, tra parentesi: sembra di sentirli parlare, o di leggere una sceneggiatura, è davvero molto scorrevole e plausibile :)
C'è un unico errore che dovrei segnalarti. Nella frase:
«Vattene immediatamente se non vuoi che esca la bacchetta e non provare a farti viva mai più.»
Il verbo "uscire" è intransitivo, perciò la frase dovrebbe diventare «Vattene immediatamente se non vuoi che tiri fuori la bacchetta e non provare a farti viva mai più.»
Niente altro :) trama magnifica, come sempre. Hai uno splendido stile :)

Anairë <3

16/07/13, ore 12:52

Diciamo che la trama è abbastanza buona, il modo di scrivere può sicuramente migliorare ( anche adesso non è male) ... Comunque brava =D

16/07/13, ore 12:23

Oh nooo... ci mancava solo Pansy a rovinare la loro storia d'amore ma quella Serpe non conosce Hermione e mi sa che la pagherà cara... Draco vuole troppo bene ad Hermione... un bene che Pansy non conosce quindi è meglio se si fa da parte...
bella storia :D

15/07/13, ore 18:05

Buonsalve,eh si sempre io XD......... e ora... Hermione perdonerà Draco? e Pansy come farà ad ottenerlo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!!ahahahahah sembra molto la pubblicità,anzi la fine di una soap opera tipo ''Beautiful''!!ahahaah a presto e al prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia.......Baci

15/07/13, ore 17:40

ciao, La storia si fa interessante!!! Scrivi come sempre molto bene senza errori né di ortografia né di sintassi quindi.............P-E-R-F-E-T-T-O!!!!! Beh in questo capitolo ancora non c'è niente in particolare (ovviamente non contando il fatto che Draco l'ha invitata a uscire!!! Cosa non da poco!!!!! *saltella per la felicità*) OK sto sclerando!!!XD
Baci

15/07/13, ore 13:23

ahi ahi ahi.. pansy si mette sempre in mezzo..
hermione ha un caratterino niente male..
draco.. be'.. lui mi sembra quasi l'eterno indeciso.. vuole hermione, ma non riesce (o forse non vuole) a staccarsi dalle tradizioni di famiglia (come dimostra la storia della cena)..
mahh.. chissà come si evolverà la situazione..

15/07/13, ore 13:15

yeeeee.. si sono dichiarati!! *arrivano gli esami del sangue: diabete un pochino alto*.. no scherzo.. ma te l'ho detto: il mio romanticismo è pari a quello di una patata lessa (come ama dire mia mamma).. per cui apprezzo poco le varei romanticherie di tutte le storie.. però sono felice che si siano finalmente chiariti.. certo è che la storia del pesco è molto bella!!
al prossimo capitolo :)
un bacio..

15/07/13, ore 13:07

certo che hermione sa essere proprio pungente!! per non parlare del fatto che draco è un vero idiota!! ma come si permette di invitare una ragazza acena in quel modo?!? guarda.. sno scoppiata a ridere come una stupida.. almeno hermione ha accettato.. chissà che finimodno sarebbe successo se lei si fosse rifiutata categoricamente..
mah.. uomini.. chi li capisce è davvero bravo..