Today is the day.
di Mia_delrey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/14, ore 11:48

È una storia veramente bella e commovente, hai ben sottolineato il fatto che in ogni secondo la vita può cambiare completamente. Davvero tanti complimenti cara.
Baci:)

27/12/13, ore 16:45

cioè mi allontano per un pò da efp e poi trovo questo capolavoro sulla tua pagina,sei stata bravissima. Credo di amare Trisha e la forza che Viola ha avuto in tutta questa storia. Sei stata una grande. Bacii!! :**

01/10/13, ore 18:30

eii, finalmente ho finito di leggere questa ff. Ti volevo dire che... la trovo PERFETTA!!!! E' dolcissima, e mentre leggevo mi sembrava di essere nella storia, sei davvero una scrittrice bravissima! Ti ringrazio per le emozioni che ho provato mentre leggevo. Baci xx

08/08/13, ore 17:10

CONTINUA A SCRIVERE!!! ASSSSSSOLUTAMENTE SI DEVI CONTINUARE, SU, AL LAVORO!!! Finito il discorso da sergente ti ringrazio per aver fatto si che la prima parolo di Trisha fosse Lou!

03/08/13, ore 05:38

Hei sono stata una lettrice silenziosa per tutta la notte, perchè dato che questa notte mi è venuto (menomale) un colpo di insonnia e non aveva nulla da fare da fare ho deciso di cercare una ff sui ragazzi, sono una directioner:3, e questa mi ha colpito subito (l'introduzione). Così ho aperto e sbaam una cosa praticamente fantastica, mi è piaciuta tantissimissimissimo non ho parole jdjgkeks sono le 5 e 32 di mattina e io sto recensendo okok, mi sembra logico..comunque a parte gli scherzi mi ha fatto tanto piacere leggerla mi hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine infatti non ci crederai ma pensavo che viola la facevi mettere con lou alla fine e già stavo andando in depressione HAHAHAHA NO VABBE HAHAHA. comuuunque si scrivi ti prego sei bravissima sviluppa le tue bozze che hai talento fratella! (Momentotamarratime) ok, allora la piccola tisha è troppo coccolace mi piacciono tantissimo le coppie soprattutto ale e chiara secondo me è azzeccatissima brava, sei stata fantastica e continua a scrivere,io ci sarò per la tua prossima serie.

#emma, xo

02/08/13, ore 13:56

Il finale è troppo bello :)
la storia è davvero bella e mi dispiace che sia finita
sei stata veramente bravissima

02/08/13, ore 13:45

Tu devi assolutamente continuare a scrivere!! Comunque anche a me mancherà molto questa ff ma credo sia bellissima con un finale altrettanto stupendo!!Quando posterai una nuova ff avvisami non me la vorrei perdere per nessuna ragione al mondo!! :D

31/07/13, ore 17:21

continua subito!
il capitolo è bellissimo
mi puoi avvisare quando continui? Grazie :)

31/07/13, ore 12:19

Dio, Zayn è per caso impazzito?! Non capisco cosa gli sia preso! Ok che magari era arrabbiato o deluso perché Viola ha detto che non le piace però questa reazione non è un po' esagerata?! E ora per colpa sua Viola sta per andarsene a Bradford! Magari cambia idea... No? Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics

30/07/13, ore 15:05

Povero Zayn... Lo maltratta sempre! E adesso lo illude anche che lo voleva baciare... Che bad girl che è viola! Viola è una ragazza troppo trasgry! Non so perché, ma ho il presentimento che Richard sia Zayn... Potrei anche sbagliarmi! Però lui come farebbe a saperlo allora!
Baci, ics ics

30/07/13, ore 14:39

Ciao questo capitolo è bellissimo...non vedo l'ora di sapere il continuo sono molto curiosa *-*

08/07/13, ore 14:26

Oh cavolo!! Punto primo Viola ha capito di non odiarlo... Ed è una bella cosa. Ha perso la verginità con Zayn... Altra splendida cosa. Zayn non ha usato il preservativo... Cosa di dubbia positività. Viola è svenuta... Cosa negativa. Speriamo riuscirai ad aggiornare domani... Se non riesci però non ti sparare altrimenti non possiamo sapere come va a finire fra questi due! Tantisssssssssimi bacini!

05/07/13, ore 12:04

Ciaoooooooooooo Senti adoro Viola, e adoro la storia! mi dispiace che Viola sia dovuta andare a Roma! e non vedo l'ora che torni nella sua città! continuo a leggere. Carmen xx

05/07/13, ore 11:53

Hey eccomi! questa storia sembra bella ed intrigante quindi continuo a leggere! Viola sembra simpatica! vado vado prima che scada il mio tempo Ciao! Carmen xx

01/07/13, ore 01:07

Oddio!!! Non posso crederci che è morto davvero!! E Viola non gli ha mai detto quanto gli volesse bene!! Zayn gli ha ripetuto che la ama!! Awww... Ovviamente io non gli avrei detto che lo odiavo, ma oramai abbiamo capito tutti che Viola non è normale!! E sono pure andati a vivere insieme!! Certo che Zayn è proprio un gentleman, eh!! La fa davvero dormire sul divano?! Sul serio?! No dai!! Poi fra qualche giorno tornano a Londra! NOOOO! Come faranno poi loro?! Aggiorna presto, tantissssssimi piccolo bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]