Fall
di Belieber_0103

08/10/13, ore 16:04

Heyyy! È stupendo! Ahi ahi ahi Justin e Angel hanno litigato! Noo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

08/10/13, ore 14:18

Il capitolo è bellissimo come sempre, sei davvero brava. Ti prego, AGGIORNA PRESTO SONO TROPPO CURIOSA

20/09/13, ore 22:06

Continua ti prego é bellissimo non cedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo

20/09/13, ore 21:43

Mi dispiace per Angel! Quel Michael è un COGLIONE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

19/09/13, ore 21:38

Sono qui alle 21:37 a leggere storie, fammi il piacere di aggiornare presto! Fallo per questa povera ragazza (alias:Io)! La storia è bellissima sul serio.. quando aggiorni per favore avvisami!
A presto! <3
Kidrauhl19

19/09/13, ore 21:24

Sono sempre carinissimi insieme è la migliore fan fiction che io abbia mai letto. Sei molto brava a scrivere COMPLENTI!
Ti prego continua il più presto possibile SONO CURIOSA

07/09/13, ore 07:42

Il capitolo era molto bello e divertente, continua presto, come era il film degli one d ?? Rispondimi pls

06/09/13, ore 00:05

OPS! è stupendo! ahahaha è scesa con una maglia non sua e perfino al contrario ahaha! Continua Presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

02/09/13, ore 20:07

Ma ma è stupendo! Però è corto! :(( il completino intimo hahahahaha! ;) Justin e Angel stanno bene insieme! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

02/09/13, ore 19:11

Davvero bellissima, è una storia troppi dolce. Sei molto brava a scriverle e devo ammettere che hai anche una bella fantasia . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così.
PS: Justin è troppo dolce ed era forte lo scambio dei regali!!! LOL

02/09/13, ore 18:38

Questa storia è fantastica:) Justin è così dolce <3 non vedo l'ora di leggere il seguito:)

02/09/13, ore 17:44

Non i piace tanto,aspetto il continuo. Questo capitolo era un po' noioso ma la storia in se è bella quindi non è una recenzione critica,amo la tua FF e ripeto che, aspettero' il capitolo 23❤️❤️❤️

-Miriam

02/09/13, ore 11:47

Baby devi assolutamente aggiornare,ti prego oddio hahahaha sto scerandooo voglio sapere ce
continuaaaaa hahahahah xD

-Miriam❤️

01/09/13, ore 22:19

Oh incontrerà la sua famiglia! Oww perverso Justin eh?! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S è Stupendo!!

18/08/13, ore 11:07

Ehi ciao! Questa storia mi piace sempre di più! Ti prego aggiorna il prima possibile! -Kiss Alessia