Fall
di Belieber_0103

18/12/13, ore 14:30

Oddio menomale pensavo che fosse morta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sjrkd

17/12/13, ore 21:36

Ok adesso scommetto che lui le scriverà una lettera di addio,con scritto che lui avrebbe portato solo che un pericolo nella vita di lei e la lascerà!!!! PERÒ. .....
SPERIAMO DI NO!!!!!
sto dando di matto trullallero trullala!!!!!!
Ok!Aggiorna presto,baci Martina♥♥♥

13/12/13, ore 09:29

O.MIO.DIO *-* Questo capitolo è spettacolare *-* Ma non puoi lasciarci sempre così, voglio sapere come andrà a finire ... Spero solo che Angel non sia morta e che Chaz abbia sparato a Michel prima che potesse ucciderla! Aggiorna presto perchè muoio di curiosità. Baci

11/12/13, ore 22:06

Oh yeah! Io lo so che Chaz si è liberato e ha sparato MICHAEL o uno dei suoi uomini! Dimmi che è così ti prego! Perché se lei è morta ti giuro che non leggerò mai più le tue ff! Saresti crudele!😤😤😡😡😠😠😞😞😞😭😢❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

10/12/13, ore 22:33

Ti giuro ho letto e riletto questo capitolo mille volte . la prima volta che lo letto sono scoppiata a piangere , la seconda anche, la terza pure e cosí anche le altre. E bellissimo sto capitolo ma voglio leggere il prossimo il piu prsto possibile

10/12/13, ore 22:07

OH MY GODDY!!!!! NO TU ADESSO continui subito perché io sono troppo in ansia,ti prego aggiorna prima che puoi!!!!!!!!!!! No comunque questo capitolo è stupendo,la storia anche, e tu sei bravissima! Un bacio,tua fan♥♥♥

10/12/13, ore 21:42

oddio,non puoi lasciarmi cosi..merda,devi continuare assolutamente,per favore.

10/12/13, ore 19:21

non puoi finire così. mi vuoi morta lol cioè io ora devo aspettare. no no no.
ti prego aggiorna presto <3

10/12/13, ore 18:14

Oddio! Ti prego mi sta salendo l'ansia.. Che cazzo non puoi uccederli nè lui nè lei! Ahah ok sembro psicopatica...comunque bel capitolo,scritto bene! <3

10/12/13, ore 17:39

Ma porca troiaa tu nn puoi lasciarmi così ogni voltaaaaa!!Ma vb mi ci sono abituata ;) Passando alla storia:Hai ragione justin è dolciosissimooo *-* A questo punto anke un pò pena,mi sentirei cm lui sapendo ke la mia metà stia per morire davanti ai miei occhi,"già tutto programmato"...Questa è una delle parti più "brutte" (non è un offesa) della storia,ma ci sarà un motivo se la chiamiamo così no? Ok adesso facccio pure la poetica..ma bho io non so....Anyway,spero ke aggiorni presto Ciaoo :* Sara

07/12/13, ore 23:10

no ok sono sotto shok devi continuare per forzaaaaaaa dai carica l'altro capitolo

07/12/13, ore 10:34

allora bella ragazza stupenda tu devi continuare capito?
mi sono innamorata di questa fan fiction
quindi ora muovi il culo e scrivi capi?
-un bacio

07/12/13, ore 09:26

O MİO DİO *-* Questo capitolo è fantastico *-* Devi assolutamente aggiornare. Sono stra felice che Justin e Angel si siano ritrovati *-* Secondo me Michel l'ha fatto apposta... Ha portato Angel in Canada per fargli incontrare Justin e poi uccideelo. Questa storia mi fa letteralmente impazzire asfgjhffg *-* É stupenda, cazzo *-* İl capitolo mi ha incuriosito parecchio... Spero solo che Justin riesca ad uccidere Miche e vivere in pace con Angel. Sono una coppia bellissima *-* Aggiorna presto che sto morendo di curiositá. PS: Questa è una delle poche storie che mi ha colpito veramente. Sei bravissima a scivere, continua cosí :* Much love<3

06/12/13, ore 21:02

Michael non è cosi cattivo come vuol far sembrare! Justin cazzo stai attento! Non puoi morire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* :* Ila P.S È STUPENDO!

05/12/13, ore 23:28

Che bella cosaaaaaaaa!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ E il capitolo migliore di tutti! Lui l'ha ritrovata ma se nel prossimo sara lui a morire sarebbe orrendo!!😞😢😍❤️