Fall
di Belieber_0103

16/03/14, ore 14:23

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

14/03/14, ore 00:13

Omiodio è una storia veramente mjdkskcjjdisijxnchhhsytfwfsgagsdg ♥ ** hahah scusa lo sclero. Finirò di leggerla in un altro momento♥ notte, dormo che è tardi xD

12/03/14, ore 14:48

Ho iniziato a leggere questa ff due giorni fa e devo dire che è davvero favolosa !! Sei bravissima ed è una delle migliori che io abbia mai letto fino ad ora... Ti prego continua il piu presto possibile <3 ...

11/03/14, ore 17:04

lo sapevo! porca miseria dovevo aspettarmelo, sto male :( su Justin rimettiti dai piccolo , dai amore!!

11/03/14, ore 00:53

È molto bello e poi tu scrivi bene non vedo l ora che continuii magari anche prima di lunedi prossimo se ti è possibile...cmq ho xro una critica da farti cioe che il capitolo è molto corto

10/03/14, ore 22:58

È corto:( comunque molto bello scrivi davvero bene appena puoi continua tu ringrazio alla prossima baci ♡

08/03/14, ore 23:09

Adoro la tua storia!!è bellissima!!! *-* La coaa strana e` che sono restata x tutto il capitolo con le mani tremanti fino alla Nota d'Autore!il mio piu` grande desiderio??Justin ed Angel DI NUOVO INSIEME!!Ora ti lascio,non vedo l'ora che arrivi lunedi!! Ciaoo :p

04/03/14, ore 22:58

To preform continua la Tua storia è favolosa. Scritta benissimo ed è una delle mie preferite, e Pensacola Che ho incominciato a leggerla solo ieri! Complimenti davvero! CONTINUA❤️

03/03/14, ore 21:22

Oddio caspita ti preoccupa aggiorna coglio sapere chi vince!
Gio

03/03/14, ore 15:29

questa storia mi ha preso tantissimo, l'ho letta tutta in un pomeriggio ahahahah scrivi benissimo! è una bella ff davvero, complimenti! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! quando aggiorni? 😍 sono troppo curiosa!

02/03/14, ore 15:29

È Angel lo so!! Ahh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!

25/02/14, ore 21:49

questo capitolo mi piace molto è solo che ho paura per angel e Justin...spero si rimettano insieme presto!!

20/02/14, ore 18:24

o mio dio... non riesco a pensare,ma chi cazzo è questa merda di persona che li sta persequitando??? voglio piangereeeee..spero aggiorni presto

20/02/14, ore 12:03

Oh mio dio questa storia è stupenda!... Ti prego continua presto. COMPLIMENTI ANCORA :)

19/02/14, ore 23:44

Ho letto tutta la tua storia adesso ed è WOW continua così ciao bella e aggiorna presto ❤️❤️❤️❤️