Fall
di Belieber_0103

05/08/13, ore 14:43

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

05/08/13, ore 14:17

Tranquilla, ti perdono. È stupendo! Che dolce che è Justin! Quando ritorni aggiorna presto ;) Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

25/07/13, ore 16:31

Davvero bello, curato nei minimi dettagli ! Quando metterai il prossimo capitolo ? spero presto, non credo che riuscirò a stare molto senza la tua storia favolosa :) Complimenti !

25/07/13, ore 13:43

È stupendo! Chi è quello dietro di lei chi è!? Continuaaa per favore. Ora devo andare ciaooo bella <3 baci Ila

18/07/13, ore 13:37

La salva e senza spargimenti di sangue o risse, mi stupisco della forza di volontà di Justin!! Che carini: la cenetta a casa con loro due che si dichiarano è davvero bellissima per non parlare della doccia, mi dispiace solo che sia arrivato il fratello a rovinare il momento e l'atmosfera creata! Mi piace Stacy, il modo in cui afferma che era ora che si mettevano insieme a davvero espresso quello che tutti pensavano! Mi stupisce il fatto che tutti abbiano minacciato Justin in caso facesse soffrire Angel, si vede che ci tengono un casino a lei e non vogliono vederla soffrire ancora! Mi piace il Justin coccoloso e protettivo del finale !

18/07/13, ore 13:28

Finalmente si vede un Justin molto più che preoccupato! Mi dispiace che questa sua preoccupazione si rifletta sulle parole e le azioni nei confronti dei suoi amici! Non so se fidarmi del nemico/amico che vuole aiutarla. La cosa che mi ha fatto rimanere davvero stupita è quando Justin trova finalmente Angel ma deve aspettare che Tom la lasci sola per poterla liberare e assiste ad una scena poco piacevole. Avrei giurato che Justin a quella visione fosse entrato e gli avrebbe spaccato il culo! Tom è davvero fortunato!

18/07/13, ore 12:55

Il capitolo è veramente bello!!!! Mi piace che la sua amica per tirarle su il morale la porta ad una festa. Mi dispiace che viene rapita proprio mentre cerca di divertirsi. Mi ero immaginata che dietro a tutto questo c'era Tom il nemico di Justin ma non mi aspettavi che si abbassasse a farla rapire da qualcun'altro, proprio da vigliacco!!! La cosa che mi ha fatto davvero rimanere scioccata è il modo in cui ha avvertito Justin di quello che ha fatto! Mi piace la risposta che Justin gli ha dato a Tom! Spero che riesca a salvarla in tempo!!!

17/07/13, ore 11:13

È bellissimo!! Era ora tra Justin e Angel! Sono così carini insieme! Comunque continua presto ;) ciaoo bella! Baci :* Ila

16/07/13, ore 17:39

haha carino, mi piace troppo Justin che continua a ripetere 'ciao principessa' ect.. xx

#Much Love, Nicole.

12/07/13, ore 22:32

faccio anche io come Angel: ti prego ti pregooo ti pregooooo continua subito questa storia la amo ajhkwncpv

12/07/13, ore 19:50

perchè è scritto in questo modo?! riscrivi gli ultimi tre capitoli non si capisce nulla

12/07/13, ore 19:27

amo questa storia e tu sei bravissima a scrivere. davvero brava c:

09/07/13, ore 21:48

È stupendo continua presto! Povera Angel! Aggiorna presto ciaooo bella! Baci :* Ila

06/07/13, ore 15:30

è bellissimo povero Jus mi dispiace e poi Angel non gli ha dato neanche il tempo di spiegare :(( comunque spero che aggiorni presto ciaooo bella <3 Baci :* Ila <3

29/06/13, ore 15:14

oh mio oddio non capisco ancora, ma secondo me Justin ha baciato la bionda solo perchè ero ubriaco almeno credo non lo so amo la tua storia e non scherzo :)))) poi questa parte:Andai verso la cucina per iniziare a cucinare, intanto i ragazzi si misero sul divano a guardare la tv. Ad un certo punto qualcuno mi cinse i fianchi da dietro, sentii il suo profumo e capii chi era.
- devo cucinare Justin.-
- lo so, voglio stare qui con te!-
- d'accordo, basta che non mi disturbi!-
- come vuoi, allora mi metto qui.- disse sedendosi su una sedia.
- va bene.-
- ho anche una bella visuale qui!- disse con un sorrisetto sghembo fissando il mio fondoschiena.
- non fissare il mio didietro Bieber, ho sputerò nella tua cena!- dissi ridendo.
- è un affronto?!-
- assolutamente si!-
Si avvicinò a me e mi baciò spingendomi contro il frigorifero. Interruppi il bacio e mi staccai da lui.
- devo cucinare Justin!-
- umm ok, vado di là con i ragazzi.- disse per poi darmi una pacca sul didietro e andarsene. sono così carini insieme :))) giuro però non capisco ancora il perchè Justin abbia baciato quella bionda del cacchio. bhe allora divertiti in vacanza :* <3 e appena torna aggiorna perchè io aspetto e di sicuro non solo io. DIVERTITI! ciaoo <3 <3 baci Ila