Fall
di Belieber_0103

27/12/13, ore 17:30

Cazzo no no! Perché lo hai fatto! Tanto lo uccideranno lo stesso non lo hai capito! Se tu lo lasci come hai fatto lui sarà debole e lo uccideranno facilmente, ma se tu restavi con lui, aveva la forza per combattere ed andare avanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

27/12/13, ore 17:28

La storia é meravigliosa,in tre giorni ho letto 32 capitoli..
Perfavore devono tornare insieme senno.ci rimango male eh! ahahaha
Continua presto e miraccomando DEVONO STARE INSIEME

23/12/13, ore 23:04

E ora chi cazzo è? Minca ma non puoi farli riunire e poi farli sposare?❤️

23/12/13, ore 21:35

Cazzo,no,non puoi farli lasciare,NO. Ti prego,oltre al fatto scontato di continuare presto,prestissimo anche ti chiedo di farli rimettere insieme. Non può succedere,quei due sono la mia vita ahah. No seriamente,li amo,quindi fallo tornare,ti supplico.
aggiorna al più presto,fammelo come regalo di compleanno (26 dicembre) e falli tornare insieme ahhaha ciao bella ❤️

23/12/13, ore 21:11

Ma io ti uccido! Ma che porca puttana. Davvero fai?! Mi sale il cristo, dio mio. Devono stare insieme. STARE INSIEME. TOGETHER. JUNITOS. ZUSAMMEN. ENSEMBLE. Recepito? Comunque, se non li fai rimettere insieme, ti verrò a cercare. Tanto amore.

23/12/13, ore 19:39

tu non puoi farmi questo!! HAHAHA aggiorna al più presto please ♥

23/12/13, ore 19:04

E questo lo chiami regalo!! Ma nooo adesso voglio sapere chi è quello stronzo(scusa il termine) che ha scritto sto messaggio a Angel e vuole far del male al nostro Giustino!!!????:O:O:O:'(:'(:'( comunque,per quanto sia triste è davvero bello(?) Aggiorna presto,buon Natale,Martina♥♥♥

23/12/13, ore 18:39

Ehi bellaaaa ! Amo troppo la tua storia, è qualcosa di spettacolare, quando l'hanno rapita ci sono rimasta male AHAHAHAH Spero che continuerai o comunque appena finita farai una seconda storia, Emh comunque sia, davvero una bella storia, mi prende tanto, non riesco a fare a meno di leggere i capitoli 10 volte al giorno HAHAHAH Comunque sia, vorrei anche dirti, potresti dare un'occhiata alla mia storia e se magari ti piace recensirmi il secondo capitolo ? so che non è all'altezza della tua ma spero che lo farai, se questo messaggio ti da fastidio dimmelo, ma ti prego, non segnalarmi c: Un bacio, e complimenti ! ♥

23/12/13, ore 18:28

Meno male! Ma forse così è ankora peggio ma vabbe ci accontentiamo! Mi piace molto ma mi dispiace che si siano dovuti lasciare ma io personalmente avrei detto tutto a Justin e avremmo risolto insieme la cosa ma vabbe sono punti di vista! Buon natale anke a te! <3

23/12/13, ore 18:11

no non si possono lasciare così.. dimmi che si rimetteranno insieme per favore lol aggiorna presto <3

23/12/13, ore 10:14

Cosa riguardano i fogli? OMG! Sono curiosissima! Cosa sta facendo Justin! Sta scrivendo la lettera ad Angel? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

21/12/13, ore 01:21

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍❤️Mi piace!❤️

20/12/13, ore 18:11

Ti prego continua, è bellissima! Justin e angel devono stare insieme,li adoro! Ciao bella❤️

19/12/13, ore 19:11

Oddioooo stavo piangendo nel capitolo29 ahahaha seriamente continuala se la vontinuererai mi farai molto felice a presto piccola❤️❤️

Mb:scusa se ti Miami piccola anche se non ti conosco solo che chiamo tutti così ahahaha scusa di nuovo ciauu piccola❤️❤️😡😂

18/12/13, ore 15:08

cavolo ma perchè devono sempre fare così? lui adesso le scriverà una lettera di addio lasciandola da sola dopo tutto quello che hanno e soprattutto HA passato insieme a lui. Semplicemente non può lasciarla ma già so che lo farà e per di più nel modo peggiore: lei si sveglia pensando che ormai tutto è passato ma si ritrova una lettera di Justin che le dice che se n'è andata per proteggerla e cavolate simili. Ma cavolo si può essere più idioti di così? Non riescono proprio a capire che abbandonandole loro soffriranno il doppio se non il triplo, quadruplo??!?!?!?!?