Fall
di Belieber_0103

20/01/14, ore 21:52

Finalmenteee!*-* E' perfetta questa fanfiction,non vedo l'ora che continui. *--* Un bacio,ciao. :3

20/01/14, ore 18:35

Mmmm...non so perché ma ho un brutto presentimento!! Secondo me non andrà a finire molto bene quella festa!!! Ma si vedrà più avanti!! Il capitolo è bellissimo,soprattutto il discorso di Angel su quella Barbie venuta male!! Hahah,un bacio,Marty♥♥

13/01/14, ore 15:28

aggiorna,aggiorna,aggiorna spero di avere presto un altro capitolo!!

11/01/14, ore 16:16

Amo questa FanFiction,amo tutti i capitoli. Non puoi lasciarmi così. Continua,per favore. Ho bisogno di leggere il continuo.

10/01/14, ore 23:20

ok.ieri ho scoperto questa fan fiction e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. l'ho letta in due giorni. è stupenda. Sono rimasta un po' scossa in questo capitolo quando Justin faceva il puttaniere. allo stesso tempo sono però curiosa di sapere cosa succederà. Spero tanto che Angel e Justin si chiariscano e si rimettano insieme. Devo ammettere che la parte dove Angel parla con la puttanella fa veramente
ridere Angel la ha davvero spenta! l'avrei fatto anch'io. beh, con questo chiudo la mia recensione.
Aggiorna presto bella.
un baciotto,
Carlotta
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 11:22 pm)

10/01/14, ore 22:57

Ma torneranno insieme vero??!! vero?! DEVONO carotina fritta accompagnata dalle patate...no ok,torno immediatamente seria;è che dai su andiamo lei è forte certo, ma la pagina da voltare è più forte di lei...justin di cacca (justin ti adoro),è uno stronzo...però bella la scena dell'incazzata contro l'ochetta...li rivoglio insieme,promettimelo please...

Bacino ;) Ciao

10/01/14, ore 18:27

Bellissimo questo capitolo.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Allora in questo capitolo ne deduco che:
-Justin l'ha lasciata!
-Lei è distrutta perché lo ama!
-Lui è distrutto perché la ama ma non vuole ammetterlo!
-Per dimenticarla Just sta facendo il puttaniere.
-Questo capitolo è bellissimo! Mi piace davvero tanto!
-Aggiorna presto che sono curiosissimaaaaaaa!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

09/01/14, ore 19:04

Bellissima continuala😂❤️😅😅😅💋♥️

03/01/14, ore 02:35

ooooooooooo continua al più presto ti ptrgo...capitolo bellissimo...mi hai dato un filo di speranza con quelle parole... xo

02/01/14, ore 23:47

Chi è il tipo misterioso?
Perché Justin deve dempre soffrire?
Non so perché ma mi sono persa in solo 33 capitoli..😞❤️

02/01/14, ore 19:13

ODDIO non può finire così ti prego continua questi capitoli sono favolosi mi piacciono un casino
Ti prego devi continuare ❤️❤️❤️❤️❤️Comunque buon anno anche a te ❤️

02/01/14, ore 18:43

Oh mio dio mi mancava troppo questa ff
Dio sei bravissima mi piaci un casino e spero che continui ancora per molto
Un bacione e spero che justin ed angel tornino a stare insieme

02/01/14, ore 15:41

Si ma dai non si può essere cosi stronzi!!! Povero Justin e povera Angel!!! Erano così belli insieme!!! Ma speriamo ritornino insieme!!!! Aspettavo tanto sto capitolo,ma ne è valsa la pena!!!! Voglio che Angel dica a Justin la situazione altrimenti,finisce male!!!! Va be,un bacio,Marty♥♥♥

02/01/14, ore 13:53

Finalmente! Lo aspettavo da giorni.*-* Spero che continuerai presto,Buon Capodanno. :)

30/12/13, ore 16:14

É la prima volta che recensisco perchè ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri sera alle 10 e mezzo...me l'ha consigliata una delle mie miglori amiche e devo dire che se dio avesse permesso i martimoni tra umani e oggetti questa ff me la sposere oggi stesso,peró la vita non è fatta di se ahahah tanto per rimanere nel tema...falli tirnare insieme ti prego,ti prego cazzo non puó finire così...tanto love