Fall
di Belieber_0103

04/12/13, ore 18:09

Il capitolo è supermegabello quindi devi ovviamente continuare ahahaha! L'unica cosa è che mi è parso un po corto e confusionario, ma per il resto é bellissimo e lo adoro, spero di leggere presto il prossimo! Ciao bella <3

04/12/13, ore 17:57

OMG !!!!CHE BELLO giustino ha ritrovato Angel siiiiiii!!!!!aaaa l'amor!!!!!!!!♥♥♥ok basta,comunque il capitolo è bellissimo e anche tutta la storia,sei bravissima e mi piace da matti un bacio, tua fan♥♥♥

01/12/13, ore 14:17

Troppo strano! Fin troppo strano! Penso anche io che incontrerà Justin mah...mi sembra strano! Justin, cavolo tutti gli chiedono come sta, bhe è comprensibile! ha fatto un incubo in cui c'era Angel, Justin salvala!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S è stupendo!!

29/11/13, ore 15:29

E' molto bella come storia, la seguirò di sicuro! Se ti va passa da me, sto scrivendo la mia prima fan fiction, mi piacerebbe conoscere la tua opinione:)

xoxo.

28/11/13, ore 23:21

Ciao!!! Ho letto per la prima volta oggi la tu FF e devo dire che mi piace molto! Non vedo l'ora che Justin salvi angel *__* ah comunque... Sei bravissima

Ciao bella <3

28/11/13, ore 23:17

Boh, non capisco. Rivedrà JUSTIN.!? Oh in realtà io credevo che la festa fosse la sorpresa a casa di JUSTIN o qualcosa di simile... Va beh aggiorna presto.. Baci❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

28/11/13, ore 21:22

Cmq la storia è sempre perfetta, la coppia magnifica, aggiorna miraccomando

28/11/13, ore 20:59

ciaooooooooo,ti prego non uccidermi se non ho recnsito gli altri capitoli è che la voglia di andare avanti a leggere era troppa per fermarsi,quindi ora ti subirai un piccolo papiro!!!!!!alllllloooooraaaaa......da dove inizio....ah si ci sono.....partiamo con il fatto che la storia è veramente ....STUPENDA!!!!!!la adoro mi piace da matti1(infatti se non l'avessi capito io sono matta!!!!)ok,secondo me Angel,non rivedrà justin ma Stacy,e se dovesse vedere Justin penso che lo vedrebbe con un altra ragazza,pagata da Michael per baciare Justin(questi sono i miei film mentali)ma poi si vedrà!!!!!!!Tu sei bravissima a scrivere e si vede che ci tieni alla storiaì!!!!!Complimenti davvero!!!!!!bhè che dire......spero che aggiornerai al più presto,perchè sono troppo agitata di sapere cosa accadrà!!!!!!!un bacio grande,TUA FAN<3<3<3

15/11/13, ore 18:15

noooooooooooooooooooooooooooo nn pupoi abbandonarmi cosi' cioe' sei matta metti il rsto o faccio un infarto e' una storia troppo bella sei davvero brava a scrivere.
BACI MARTY(continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee)
<3 <3 <3 <3 <3

13/11/13, ore 20:57

Justin non ti arrendere! Ah non dirlo a Jazzy si preoccuperebbe di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendor! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

13/11/13, ore 18:21

wow ,amo la tua storia! non so cosa mi abbia colpito di più ma è unica ...la trama è solita però questa ha qualcosa in più delle altre...mi attira . non so ma comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ti prego continua al più presto <3

13/11/13, ore 14:20

Hey! Io capitolo è stupendo! Sono curiosa e jazmyn mi fa morire è dolcissima. Ho visto il tuo tumblr. È bellissimo. Io mio è orgogliosadichiamarmibelieber.tumblr.com se ti va puoi seguirmi se non vuoi non importa

06/11/13, ore 11:57

Oh mio dio ti prego vai avanti questo capitolo è fenomenale !! Non vedo l'ora di scoprire il resto ti pregooooo !! Mi piace troppo questa FF !!! :) a presto :)
SWAAAAAAG 💜.

05/11/13, ore 20:26

Oh cazzo! Mi dispiace per Michael! Ma uccidendo Angel non risolverebbe nulla, forse Justin soffrirebbe come lui a sofferto per Stephenie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

04/11/13, ore 22:31

Oddio!! Ma aggiorna ti prego.poveretta!! In Po stronzo lo.è.bieber! Va beh aggiorna ti prego!
Gio