Fall
di Belieber_0103

19/02/14, ore 20:45

Oh cazzo chi è stato?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!!

15/02/14, ore 16:40

É davvero bella questa storia ..complimenti :) é molto coinvolgente e seo anche piuttosto brava a scrivere <3 non vedo l'ora di leggere il seguito ..perciò ...per piacere .. Continua presto <3 baci ...a presto con un altra recensionee <3

14/02/14, ore 19:52

Justin dovevi andare da lei, ti ama credimi!! Ahhh povero Jus! Angel hai Fatto bene, ma ora digli che gli hai fatto vedere come ci si sente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!

10/02/14, ore 21:56

questo capitolo mi tiene sulle spine... mi sento male per Justin,vabe comunque spero accadra qualcosa di bello

10/02/14, ore 20:16

AMO QUESTA STORIA. Dio,è perfetta. Per favore continua,ho bisogno di sapere cosa farà Justin,ti pregooo. *fa la  faccia da cucciolina* Aspettavo con ansia questo capitolo,ed ne è valsa la pena..è perfetto come tutti gli altri capitoli e la storia. Continua al più presto. :3 Ciao bella. <3

05/02/14, ore 20:11

Owww Justin ci tiene!! Justin è geloso! Ahh Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

04/02/14, ore 21:17

Anch'io andrò domani a vedere believe movie *prepara i fazzoletti* ;) comunque il capitolo è bellissimo come sempre ovviamente aggiorna presto :) ♥ Nicole

04/02/14, ore 14:38

Ohh finalmente.*-* Il capitolo è bellissimo,davvero. Sei molto brava a scrivere..complementi. :3  Comunque io anche andrò domani a vedere believe movie e mi sto comportanto come se devo andare al concerto..hahaha no dai,ho già pronti i fazzoletti,lol. *-* Comunque riguardo al capitolo spero che continuerai molto presto,Ciao bella. <3

04/02/14, ore 12:39

Mi sono iscritta da poco ma questa è una delle migliori FF che ho letto

03/02/14, ore 23:57

anchio vado domani a vedere believe (troppo felice *_*), comunque il capitolo bellissimo come sempre !! <3 <3

03/02/14, ore 23:07

QUESTA FF E' STUPENDA AGGIORNA PRESTO SONO CURIOSA <3. PS.ANCHE IO DOMANI VADO A VEDERE BELIEVE,NON VEDO L'ORA!!!!! *_* <3

03/02/14, ore 22:10

Complimenti,complimenti,complimenti davvero... questo capitolo è stupendo a dir poco. Mi raccomando non farci attendere troppo, sono curiosissima di leggere la reazione di Jusss *----* Aggiorna presto pleaseeee un bacione a presto :*

28/01/14, ore 10:47

e bellissimo e sono curiosa di sapere cosa ha angel in mente continua............ <3

20/01/14, ore 22:35

Angelo fallo,ingelosire! Ti adoro quando sei così geniali.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

20/01/14, ore 22:03

ti prego io renesisco ma tu non aggiornare tardi pleaseeeee!!