Fall
di Belieber_0103

29/06/13, ore 12:41

Quindi si innamoreranno davvero? Come andrà a finire? E' davvero stupefacente il fatto che si innamoreranno perchè è strana come cosa... comunque spero si innamoreranno!!! ma xk ha baciato la ragazza bionda?

29/06/13, ore 11:58

Ho letto tutta la storia in una mattinata. Complimenti davvero sei speciale, questa storia è stupenda! Non lasciarci così però, aggiorna presto pleasee. Bacio :*

29/06/13, ore 10:26

Fino a sabato???? :-( io muoio adoro questa ff nn puoi lasciarmi cn la curiosità che mi uccide fino a sabato. Vuol dire che aspetterò cn ansia :-( BUONA VACANZA <3

28/06/13, ore 20:47

Ma quando sti sogni diventeranno realtà?? :O sono tutti e due innamorati ed attratti... cosa succederà? Ho pauraaaaaa!!! Oddiooooooo è bellissimo questo capitoloooo.... sti due sono irrecuperabili xD Continuaaaa

28/06/13, ore 16:50

se mi piace....hmm....è stupendo!!!!!mi è piaciuta molto questa parte:- pronto?-
- hey bellissima.-
- ciao Tom.-
- stai bene?-
- si certo, perché?-
- beh volevo solo sapere se stavi bene.- sentii una certa ironia nella sua voce.
- che succede Tom?-
- proprio niente piccola.-
- non chiamarmi piccola!-
- perché? Perché è il nomignolo che ti da il tuo Justin? Pensa che è lo stesso nomignolo che da a tutte le sue puttane!-
- smettila Tom!-
- cosa c'è? Forse sei una di loro? Sei solo una delle sue puttane? Credo proprio di si!-
- io non sono una puttana!-
- scommetto che ti ha già portata a letto.-
- non-non sono affari tuoi!-
- pensavo fossi diversa Angel!-
- perché mi hai chiamato Tom?-
- volevo sentirti e avvertirti.-
- avvertirmi di cosa?!-
- avvertirmi che hai scelto il ragazzo sbagliato, e ti sei messa contro la persona sbagliata. Ora devo andare, ciao Angel.-
Non risposi e attaccai il telefono. Mi lasciai scivolare contro l'armadio e iniziai a piangere, nel frattempo Justin uscii dal bagno e si catapultò verso di me.
- che succede piccola?- mi chiese molto preoccupato.
- mi-mi ha chiamato Tom, mi ha dato della puttana, mi ha detto che tu mi lascerai come con tutte le tue puttanelle e che mi sono messa contro la persona sbagliata.- dissi singhiozzando.
- bastardo! Non devi ascoltarlo piccola. Tu non sei una puttana, e io non ti lascerò sola.- detto questo si avvicinò a me e mi strinse forte. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, ma le parole di Tom mi avevano scosso molto, e se fosse stato tutto vero? Ero solo una delle sue puttanelle? Mi avrebbe abbandonata?
- forza piccola andiamo a fare colazione.-
- ok andiamo.- scendemmo di sotto e io faticai a fare le scale e ad arrivare al tavolo, Chaz lo notò.
- Angel tutto bene?-
Justin notò il mio disagio e zittì Chaz con lo sguardo, lui cambiò subito discorso. mi piace quando lui la conforta quando le sta accanto e mi piacciono molto insieme. Però quando mi dici che ci sarà un colpo di scena mi fai rimanere con il pensiero! uff comunque continua perfavore amo questa storia! <3 <3 baci <3 <3 Ila

27/06/13, ore 21:38

oddiooo è bellissimooooooo!!!!!! ahhaha sono troppo teneri... scrivi benissimoooooooooo! :3 bene bene beneeeeeeee!!!! :3 continuaaaaaa! mlmlmlmlmlml :3

27/06/13, ore 20:55

tutto bene comunque questo capitolo è eheolhgowhg bellissimo certo la consiglierò sicuro;) baci Ila

27/06/13, ore 17:50

be come sempre molto bella ti adoro un casini davvero!!!

26/06/13, ore 16:14

è stupendoooo!!! poi mi piacciono Angel e Justin sono così cariniii!!! è stupenda questa storia :)) sopratutto la parte in cui Justin fa il geloso mi fa impazzire ti prego continuaaa sono impaziente e sei davvero brava a scrivere ti prego continua al più presto <3 <3 ;)

25/06/13, ore 18:10

sì è molto bello continua così sei molto brava a scrivere e ti adoro!!!!

24/06/13, ore 01:43

non vedo l'ora di leggere il prossimo capito amo questa storia quindi ti prego aggiorna presto ;)

23/06/13, ore 22:55

Oddiooo ma non puoi lasciarciii cosììì sarà grave? :O che telefonata sarà? :O oddioo che succederà?? comunque amo la tua scritturaaaa *-----* anyway continuaaaaaaaaaaaa ! :3 6 fantastica

23/06/13, ore 22:53

o quando posti il prossimo sono impaziente davvero postali lo adoro troppo!!!

23/06/13, ore 22:47

come al solito complimenti lo adoro un casino davvero è stupendo continua a postare!!!

23/06/13, ore 22:40

è un capitolo molto intrigante non vedo l'ora di vedere cosa succede continua a scrivere perchè la adoro davvero!!!
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 09:47 pm)