only you will know my truth
di he_said_juliet

29/07/13, ore 09:25

questo capitolo è pieno di dolcezza!!!!!! niall e demi sono dolcissimi io li amooooo!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continua presto!!!!!!!!!!!!! un bacio favolosa!!!!

27/07/13, ore 14:30

Il tuo modo di scrivere? È magnifico, hai tanta immaginazione, metti la punteggiatura dove deve essere, e da come mi sono accorta non fai errori grammaticali (tranne quel "pipoll" nello spazio autrice che dovrebbe essere un people, ma lasciamo perdere).. Quello che volevo dire lo ho detto e in poche parole sei bravissima.. Continua presto. Xx

27/07/13, ore 13:39

Demi incinta é jcishhsgaha! Wow mi hai davvero stupito :D Il capitolo é semplicemente stupendo e anche la tua scrittura. Scrivi molto bene e con passione(?) Non vedo l'ora di leggere il continuo perché voglio scoprire a cosa servivano i nomi!
Un bacione.
-Giorgia

27/07/13, ore 12:52

oh my gosh...
ma la tua storia è perfetta!
mi piace molto...continua presto!
se ti interessa ho due storie in corso, se vuoi passa!

26/07/13, ore 22:15

Ciao la storia e molto bella ma xkè mettere larry Skipper cresi che harry e louis stiano insieme in realtà

26/07/13, ore 14:19

Princess and Prince...... *-* ke cs dolceee <3 Li amo davvero tanto insieme.....aspetto ke aggiorni xke voglio sapere la grande notiziaaa <3 baci *-*

25/07/13, ore 18:34

Ehi ciao c: oggi ho letto la tua ff. È davvero molto bella, non vedo l'ora che continui perchè sono curiosa del grande annuncio lol ciao xx

25/07/13, ore 16:38

Il capitolo é semplicemente meraviglioso! Amo la coppia Zayn e Kim e si devo dire che suona proprio bene :D
Inoltre non vedo l'ora che arrivi Demiiii!! Ok la smetto! Adios(?) bellissima, un bacione e aggiorna prestoo <3

25/07/13, ore 13:36

Noo!! ora mi hai incuriosita, devi continuare prestissimo.. parlando del capitolo, è magnifico e Zayn è dolcissimo..xxx

25/07/13, ore 09:25

ciao wow owow owoo woowow oowowow oowow oowo e bellissimamnete bella e ti amo per questo vai tra i preferiti segiuiti etc... etrovi il mio nome
ricambia su best love ever un baci<3<3<3:);)
wowo woowow owoowowowoowoow ti prego ricambia BEST LOVE EVER<3
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 09:31 am)
troppo bellissima sai mi devo davvero complimentare con te da grande sarai una scrittrice:)
passa e riucambia miraccomando un bacio la tua fan numero 1 assolutamenmtissimamente<3
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 09:32 am)

22/07/13, ore 15:29

Bello bello bello bellissimo......questo capitolo e stupebdo e adoro la tua storia......*-* nn vedo l'ora ke continuiiii...<3 quindi continuaa al pi prestooo :3 baci :-*

21/07/13, ore 13:08

bello, bellissimo, meraviglioso, fantastico! Bravissima! *-* Sono contenta k la tua situazionesi sia sbloccata e mi dispiace molto x la dieta, so k nn è affatto una bella cosa, la sto 'provando' ank'io! Avvisami quando aggiorni!

19/07/13, ore 20:51

Hei! Che dire il capitolo è bellissimo. Ma che dico STUPENDO!! Zayn e Kim sono così cariniii :)
E sono anche molto felice che tuo nonno e tuo padre stiano bene :) Ripeto che il capitolo è assolutamente meraviglioso e che non vedo l'ora che tu continua anche se non sono la prima a dirlo :)
Un bacio grande!
-Giorgia<3

19/07/13, ore 11:27

Bellissimo, sei bravissima e spero che continui presto vorrei tanto sapere cosa fanno a Parigi .. xo xo

18/07/13, ore 21:46

Grazie per avermi citata nella lista,ti adoro troppo *--*
riguardo al capitolo,bhè che dire...è troppo stupendo,sei stata fantastica davvero <3
Continua presto eh :* baci