only you will know my truth
di he_said_juliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/07/13, ore 15:59

Ehii bellissima! Allora questo capitolo è fjchdbck come tutti d'altronde. :3 Secondo me sbaglia a tagliarsi di nuovo, si sentirà peggio. :/ Vabbeh, comunque spero che aggiorni presto. Baci bella. :)xx Vika. ♥

07/07/13, ore 14:20

Hei. Mi sono ufficialmente innamorata di questo capitolo! Sono tutti meravigliosi ma questo è Asdfghjkl.E il piccolo ritardo ci stava! Ti ringrazio poi estremamente per avermi citato nello spazio dell'autrice, te ne sono davvero grata<3 Un saluto e un bacione grande xx

06/07/13, ore 22:50

6 bravissima a scrivere! Non vedo l'ora che tu vada avanti con il prossimo capitolo! Quando lo pubblichi mi mandi un messaggio?? Grazie mille ancora tanti complimenti e sciaooooo!

06/07/13, ore 05:42

Continuo a ripeterlo:sei fantastica. Io non lo so, mi lasci sempre senza parole davvero! Questo capitolo è uno dei miei preferiti, anche se sono tutti estremamente meravigliosi:)
Aspetto l'aggiornamento perché sono molto curiosa sul passato di Kim insomma voglio sapere ouo
Un bacio splendore xx

05/07/13, ore 09:46

Sei bravissima a mettere curiosità.. continua assolutamente, sono in ansia.. xo xo

04/07/13, ore 22:04

questo capitolo mi piace moooltissimooo ora xo' aggiorna presto xk sn curiosissima :)

04/07/13, ore 15:45

Hei splendore! Non so come tu faccia ma riesci sempre a stupirmi. Trovo ogni tuo capitolo sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprire che succede:)
(P.S.Sei dolce e simpaticissima<3)
Aspetto che tu aggiornaa, bacii**

03/07/13, ore 23:19

Che bella la tua ff è molto iriginale.. sn impaziente di sapere chi era dietro di loro.. continua presto.. xx

Hei, ho cominciato giusto oggi a leggere la tua ff e già me ne sono innamorata!
Scrivi davvero bene e ogni capitolo ti induce a continuare c:
Davvero non vedo l'ora che pubblichi il 10° capitolo perchè voglio sapere come andrà avantiii !!
Ti trovo anche davvero simpatica quando alla fine commenti davvero :D
Aspetto molto impazientemente! Ciaooo!♥

27/06/13, ore 22:45

Sempre bellissimo!
Brava!
I tuoi capitoli sono sempre molto belli, hanno qualcosa che induce chi li legge ad andare avanti, non stancano mai...
Il tuo stile mi piace molto, adoro come scrivi e non vedo l ora che continui, davvero!
Sono proprio curiosa di questa verità!

27/06/13, ore 21:07

Ciao bella!
Ho letto la tua ff tutta oggi. Mi piace un sacco!
Mi piace moltissimo il personaggio di Kim. Robert è proprio uno stronzo lol
Spero aggiorni presto. :D

24/06/13, ore 21:28

Ciao sono Giulia Candiotto del gruppo su facebook
Mi piace molto c:
solo aumenta il carattere è troppo piccolo c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]