only you will know my truth
di he_said_juliet

01/08/13, ore 11:00

La dolcezza di Zayn mi sorprende sempre di più :D E quando si è alzato è ha tolto il trucco a Kim? Stavo moreeeendo!!!
Ps: ti va uno scambio pubblicità? Mettiamo il link della ff e un po' di trama.. Se ti va fammi sapere, così ti mando la mia ok? :)

01/08/13, ore 10:42

Ok. La cosa si sta facendo sempre più interessante, ma anche più sconvolgente. Quale razza di padre farebbe delle cose del genere alla figlia??? Che schifo, che mondo di merda.

01/08/13, ore 10:33

Avevi ragione, questo è uno tra i capitoli più belli che hai scritto :) sono rimasta con il cuore in gola per tutta la durata del capitolo e ora ho ancora più voglia di mettere un ombrello nel culo a Robert. Poi bisogna aprirlo, ovviamente.

Tanta voglia di ammazzare Robert. Tanta. I ragazzi invece sono sempre dolcissimi con lei,a cnhe se la conoscono da poco. :) ok, dove diavolo sono finiti Louis e Niall??

01/08/13, ore 00:23

Dio mio, qui la gente non ha altro che problemi? Prima Kim e adesso Zayn.. Tristezza :(
comunque anche io penso che zayn all'inizio possa sembrare distaccato, il solito fighetto che si crede Dio, ma in realtà è molto più complesso, più dolce e affezionato. Owww

01/08/13, ore 00:12

Che dolci i ragazzi a offrirle una casa :) proprio carini e coccolosi! E Zayn e Kim? Anche loro dolcissimi, quando si decideranno a baciarsi ancora??

31/07/13, ore 15:34

Si è tolta un peso finalmente, un enorme peso, e credo che il fatto che lei abbia scleto loro per confidarsi è molto importante, significa che ci tiene davvero

31/07/13, ore 15:22

Un applauso te lo meriti perchè sei una delle poche persone intelligenti su questa terra che hanno capito cosa vuol dire 'amare' e che il classico 'ti amo' non è un'espressione da buttare al vento. *applausi*
in tour con i ragazzi. Aspetta un attimo. IN TOUR?? Ok, facciamo un patto: tu mi fai diventare Kim e io ti regalo un unicorno rosa ok? :)

31/07/13, ore 15:00

Questo capitolo è bello, scritto bene e molto.. Ehm, come definirlo? WOW. ;)
adesso mi devi spiegare una cosa: come diavolo hai fatto a scriverlo in 20 minuti???

31/07/13, ore 00:23

Devo ammettere: questo capitolo mi piace di più degli altri due, forse perchè la storia è iniziata davvero ora :) continuerò presto! Xx

31/07/13, ore 00:14

Devo essere sincera: questo modo di presentarsi non mi piace molto, preferisco sempre che età, nome, passioni eccetera vengano rivelate un po' per volta, indirettamente. Credo sarebbe più interessante per il lettore perchè rende la storia un po' più "oscura e misteriosa". Ovviamente, questi sono i miei gusti personali, credo che se tu hai deciso di disporre le cose in questo modo hai i tuoi buoni motivi e sei liberissima di fare ciò che vuoi :) Spero di averti dato una idea nuova, magari per una prossima ff ;) anyway, la storia mi ha messo ancora piL curiosità, continuo subito! :) xx

31/07/13, ore 00:02

Lo so, avevo detto che sarei passata entro 3/4 giorni e sono passate quasi 2 settimane, ma sono qui ora :) cavolo questo è uno di quei prologhi che ti mettono ansia e curiosità: devo andare avantiii!!!!!
In ogni caso, la scrittura è scorrevole e ci sono pochi errori grammaticali (lei si sentì, non si sentii) don't worry, non è nulla di che! Spero non ti offenderai se nelle recensioni ti farò notare qualche tuo errore, lo faccio solo perchè so che puoi migliorare e, da scrittrice, credo che le critiche aiutino molto :) come ho già detto, continuo ;) xx

29/07/13, ore 18:46

La mia frase preferita, be' non c'è, ma se devo decidere direi che è questa:"-Sì capitano!- risposero i ragazzi in coro da sopra il palco." E però anche questa:"-Io sono Martha, chi è lei, non chi sono io!-
-Io sono Zayn! Che vuole da Kim!?-"
Be' il capitolo è fantastico, e per informarti anche io sono una gemella diversa, io sono più alla moda di mia sorella, mentre lei usa jeans, maglie sportive e scarpe da ginnastica, oltre il modo di vestire anche il nostro carattere è diverso, mooooolto diverso....
Spero che continuerai presto, non so proprio come sarà il prossimo.. Xoxo

29/07/13, ore 13:26

Ciaoo bella! Capitolo STUPENDO. Allora comincio dicendoti la mia frase preferita:" Prima di rispondere alla zia, guardai Zayn che mi
fece cenno di sì con la testa. Zayn voleva dire di
darle una possibilità" É questa e mi é piaciuta perché..beh é bello che abbia chiesto il parere di Zayn! Li trovo adorabili insieme. Poi nel prossimo capitolo secondo me ci sarà tanto amore e divertimento e riguardo al concerto beh lo guarderó assolutissimamente il video e piangeró anche..tanto! Va bé penso di aver scritto abbastanza e di averti fatto anche perdere tempo..scusaa!! Ciao splendore e continua presto xx
-Giorgia.

29/07/13, ore 11:57

ma ciaoooo!!!!!!!!!!! diciamo che forse adesso stimo un po' di più perchè le diranno la verità sul suo passato! ora mi dileguo un bacio!!!!!!!!