only you will know my truth
di he_said_juliet

17/09/13, ore 20:41

Kim ascola Zayn!! Mi racconmando ;) ora vado subito a leggere gli altri!! Sher_

17/09/13, ore 20:37

kim! Guai a te se ti tagli ancora!!!! Il capitolo mi piace ;) Zayn è così coccoloso *-* Sher_

17/09/13, ore 20:30

del tipo che adesso sono così 0.0 e cos' 'O' ma va bene ) Adesso vado subito a leggere l'altro capitolo!! Mi piacciono i colpi di scena!! Sher_

Dove cazzo sono finir! Adesso vado a scoprirlo!! Mi intriga questa cosa ;) Sher_

17/09/13, ore 20:05

sono tutti così pucciosiiiiii <3 Adesso continuo ;) comunque, questo capitolo mi piace, la parte di kim e zayn è molto bella <3

17/09/13, ore 19:51

sono curiosaaaa!! :) Io voglio sapere :) hahahahahah il capitolo è bello!! Sher_

17/09/13, ore 19:22

Sto letteralmente stalkerando la tua FF ;) Mi piace troppo <3 davvero!! è stupendamente bella. Sher_

17/09/13, ore 19:06

mi piace mi piace mi piaceeee!! ;) Devo andare leggere gli altri ;) davvero una storia intrigante ;) Sher_

17/09/13, ore 18:40

Da quel che ho capito sei una Larry Shipper ;) se è così devo dire che sono davvero contenta ;) ;) comunque, ora continuo con il prossimo capitolo ;)questo era bello <3 Sher_

17/09/13, ore 18:31

Voglio sapere che cavolo ha passato questa per essere una tipa cos' davvero tosta!! ;) Sher_

17/09/13, ore 18:30

Prologo davvero interessante, adesso comincio subito a leggere i capitoli ;) Mi hai incuriosita. Sher_

17/09/13, ore 17:46

ciaooo questo capitolo lo adoro ancora di più dell'altro!! lo adoro poi il testo con le ultime due o tra canzoni è favoloso... non sono passata nel link che hai messo perchè prima voglio finire di leggere le ff che sto leggendo senno dopo mi faccio confusione... e l'anticipazione non la voglio perchè altrimenti mi rovino il seguito... continua cosi sei bravissima e ogni giorno adoro sempre di più questa storia <3 <3 baciiii

17/09/13, ore 17:18

ciaooo!!! io adoro questo capitolo è stupendo!!!! ok mi sta venendo paura per i ragazzi... è come se io fossi nella storia... è incredibile... comunque le immagini sono bellissime e le canzoni combaciano perfettamente con i vari pezzettini... <3 <3 la mia frase preferita: Questo non era sesso violento. Questo era amore. (seguita poi dai vari Ti amo) *_* <3 <3 continua cosi bellissima <3 <3 <3

16/09/13, ore 20:31

aaaawwww finalmente il TI AMO tanto atteso!!! XD adoro questo capitolo anche se corto ma non importa la lunghezza ma il contenuto <3 <3 stupendo continua al più presto mi raccomando bellissima <3 <3

16/09/13, ore 20:26

ciaooo bellissima!!! l'immagine del capitolo è azzeccatissima!! ci sta perfettamente... anche la canzone questa volta (sempre secondo me) era perfetta... il capitolo è STUPENDO!! e tu beh non c'è bisogno che tu riceva degli insulti perchè sei bellissima!!!!! per me stai bene sia liscia che riccia amorino mio <3 <3 bacionii <3 <3