only you will know my truth
di he_said_juliet

02/10/13, ore 23:02

E...?! Cazzi , ma allora sei proprio cattiva hahahaaah
comunque che fire qui la cosa si fa più interessante! E a me piasa molto questa cosa *^*
continuo perché mi hai messo ansia!! :O

02/10/13, ore 22:41

Lalalalala eccomi qua! :D
quante cose in questi capitoli!!
Zayn e Liam che danno una lezione a Rob, lei che diventa la loro fotografa personale, il bacio con Zayn, Tippo *-*
bhe, siccome sei cattiva (<3) e mi attiri sempre più a leggere la storia continuooooo! :3
A**

02/10/13, ore 21:54

wowowoooooo 'Incontri' in tutti i sensi!
Mi piace some imposti la storia e come scrivi!
e lasci sempre un po' di suspance!
Me piasa me piasa me piasaaa!
Continuo con la lettura babe.

02/10/13, ore 19:14

OH.MY.GOSH.
ok ... sei mi ha incuriosito!? Ma che scherzi !? Già il prologo è fantastico *^*
Corro a leggerne altri babeeee! <3

02/10/13, ore 16:24

Odddddio, for the first time. Muoio :3 comunque, lo sapevo lo sapevo che era incinta buahahah non vedo l'ora di sapere come andrà! E soprattutto la faccia di Zayn AHAHAHA aggiorna presto!!

02/10/13, ore 16:20

Io AMO somebody dei lemonade mouth!! :D il capitolo è interessante, a tratti anche malinconico.. Vado a leggere il resto :) ps: sei bellissima!! :D

02/10/13, ore 16:15

Oddio, spero tanto che tuo nonno e tuo papà stiano bene adesso, davvero :(
Per il resto, non preoccuparti, il capitolo è carino, e Zayn è tenerissimo :)

02/10/13, ore 16:12

No, sinceramente non me lo aspettavo proprio, che mostro :/
Comunque le immagini che hai messo all'inizio di ogni capitolo sono proprio belle :D vado al prossimo!

02/10/13, ore 16:09

Di nuovo io :) Niall è un amore, io lo adoro ** mi piace come va avanti, e anche il pov Zayn, almeno possiamo sapere che gli passa per quella testa ahahah

02/10/13, ore 16:01

Oddio, Zayn, gnam ewe comunque, continua a piacermi, soprattutto perché siamo ad un punto di svolta! Sono curiosa, vado a leggere il seguito :)

02/10/13, ore 15:57

Ciao di nuovo :) Kim è un bel personaggio, ha carattere! E Rob già mi sta sulle scatole ahahah vado al prossimo :)

02/10/13, ore 15:55

Ciao :D ad essere sincera di solito non leggo approfonditamente le storie che devo recensire, ma la tua mi piace, scrivi bene e soprattutto senza orrori ortografici :) vado al prossimo!

30/09/13, ore 21:21

E riecco la Anastasia con uno dei suoi più belli capitoli, sei strabrava ragazza complimenti! La mia frase preferita è questa : "Ci abbracciammo per l’ennesima volta.
-Kim.- sussurrai singhiozzando
-Cosa?- singhiozzava anche lei
-Ti voglio bene.- mi accarezzò la schiena
-Anche io Tippo.- sospirò. Sapevo che stava sorridendo ancora"
Continua presto.. Xo xo

30/09/13, ore 21:07

Heiii(: Allora omg, vuoi far morire anche me(?) cioè non me lo sarei mai aspettata e devo dire che questa volta mi hai davvero lasciato senza parole! Sulla canzone sono d'accordo. È assolutamente stupenda. La frase che preferisco è " -Grazie…-
-Di cosa?- le spostai i riccioli che le ricadevano sul
viso
-Mi sei stato vicino…-
-E sarò sempre qui- le sorrisi accogliendola tra le
mie braccia calde."
Sono così carini, e coccolosi(?) ahah la smetto.
Il capitolo come al solito è scritto divinamente(:
Un bacione splendoree<3

30/09/13, ore 19:37

Oddio stupendoo...ti giuro che sono scoppiata in lacrime :')
Sei favolosa,continua subitissimo ahahahh un bacione enorme :** <3 <3 <3 <3