only you will know my truth
di he_said_juliet

07/08/13, ore 14:20

ciao!!!!!! comincio con il dirti che sei stupenda!!!!!!!!!!!! i tuoi occhi sono magnifici!!! l'immagine è qualcosa di cvn rugfvyeiofhucvioercni!!!!!!!! mentre la canzone ci sta da dio!!!!! il capitolo è stupendo poi Zayn è troppo dolce!!!!! adesso mi dileguo un bacio stupendonsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/08/13, ore 13:38

ciao tesoro sei stupenda, tu i tuoi occhi da serpente e il tuo pesciolino rosso: Asdrubale (?) hahahahha&
comunque: l’immagine è favolosa è la piu bella che abbia mai visto complimenti.
la canzone ci sta da dio.
il capitolo è sempre lo stesso: GRANDIOSO, FAVOLOSO E STUPENDO -ti ho fatto prendere un’attacco di cuore lol. no scherzo basta-
la presentazione é normale, salutami tuo cugino lol. hahha e anche il cane e il pesce rosso.
nn mi aspettavo che un ragazza con la mia stessa eta avesse un 42 di piede: io ho un 35/36 -piango disperata-
cooomunqur le foto nn hanno bisogno di un cattivo commento pk sei bellissima .

la tua Carla xoxo

03/08/13, ore 18:19

La mia frase preferita???? SAREI RIUSCITO A FARLA STARE TRANQUILLA ALMENO X UNA SERA......*-* cmq io voglio vedere la rua foto quindi nel prossimo capitolo mettilaaaaaaa *-* baciiii

03/08/13, ore 16:22

Aaaalloraaa
Stay strong!*-*,fin troppo, si , sii *-* e dio mio continua ora*-*.
Sta pora ragazza nemmeno na pizza se può anda a mangiaa :( ahahah
xx

03/08/13, ore 15:12

Ciaooo splendore! Finalmente il.capitolo è arrivato :D Allora cominciamo: la mia frase preferita è " L’unica mia preoccupazione era che io non so
mentire, specialmente a lei. Ma stavolta, ce
l’avrei fatta." perché Zayn per Kim farebbe qualsiasi cosa ed è dolcioso(?) lol. Pooi l'immagine iniziale mi piace molto (adoro le scarpe con il tacco *^*) e la tua foto la voglio assolutissimamente perché sono sicura che sei bellissima :D Che manca(?) ah si la canzone l'ho trovata perfetta e anche il.capitolo.
Ora mi dileguo anch'io e vado nel mio adorato divanooo!!
Un bacio<3
-Giorgia.

03/08/13, ore 14:36

AWWWWWWW, CHE DOLCEEEE GRAZIEEEEEEE, anche tu sei la mia "sorellina" preferita!!!
cooomunque a vedere su Fecebook non sembri proprio..... quello che hai detto tu .lol. sembri moolto piu bella te lo dico io. pk io ho visto le foto su Facebook (stolker lol. )
e io si la voglio la foto! Punto! non vedo l’ora del prossimo capitolo e scoprire cosa fara Robet ai piccioncini muahhahh sono malvagia anche io!!hahahha coooomunque contonua presto!

Carla xoxo

p.s. la mia parte preferita: TUTTO!!

p.s.s. si mi piace la foto

p.s.s.s. mi piace tutto!!

p.s.s.s.s. oggi niente recensione lunghissima soltanto taaaanti p.s.s.s.s.s.

p.s.s.s.s.s. hahahaha

p.s.s.s.s.s.s. mi so o stancata dei p.s.

p.s.s.s.s.s.s.s. ora mi dileguo pk sono stanca di scrivere p.s.

p.s.s.s.s.s.s.s.s. credo di avreti annoiata e mi sto annoiando anche io pk non ne posso piu. mi dileguo con i miei p.s. ciaoooooo

03/08/13, ore 14:27

Tu sei proprio una sciocca.. Non dire che ci spaventiamo perché non è vero, sei bellissima ;). ..... Il capitolo?? Be'.... È bruttissimo...... NON È VERO, È SUPERMAGNIFICOO!!!! Zayn che si preoccupa per lei, spero che non gli succederà niente... Comunque io ringrazio te per quello che fai, e sei la mia preferita anche tu :P .. Voglio avvisarti che io non smetterò di leggere la tua storia ... Un bacio una delle tue gemelli e preferite. -A

01/08/13, ore 23:20

La frase più bella è..: IL MIO FIDANZATO ZIA.
cioè, ok, può sembrare una cosa stupida, molto stupida, ma non lo è. Insomma vuol dire che si stanno prendendo sul serio, non come succede nel 90% della realtà, bacio e addio. Ok, devi sapere che io sono fissata con queste cose, con il classico "ti amo" che viene sprecato, detto a tutti senza criterio, così da perdere valore.
Last thing: sei andata al concerto di Veronaaa???? :D dove eri?

01/08/13, ore 23:09

Io ADORO Demi. Non sono una lovatic, ma lei ha una voce meravigliosa, è bellissima ed è una brava persona :) quindi è ovvio che l'annuncio mi sia piaciuto :) E poi Zayn e Kim.. Cavolo, quei due mi faranno venire il diabete da tanto sono dolciosi :'D

01/08/13, ore 20:38

wowww. Mia sorella mi aveva detto che sei brava ma non cosi tanto, mi piace un casino questa storia. pronta per le 230 parole minimo? bene incominciamo. ah scusa mia sorella mi aveva detto di presentarmi sono Carla la sorellina di Anna ( sai Noah e Coral sono identiche a noi come le hai descritte intendo ) .
coooooomunque l’ff e’ fantastica, descrivi bene i personaggi e tutto il resto...ora parliamo dei personaggi:
Liam: Liam é stupendo, magnifico fantastico cuccioloso. spero che si torovera presto una fidanzata ( ;) ) e che ci stia bene, e che non la possa deludere.
Niall: Niall é il solito cuccciolone di sempre, noni aspettavo quella sorpresa! cioe Demi e’ incinta del sesto mese e Niall non lo ha detto a nessuno! wow e’un record!!
hahahahhah
louis & harry: anche loro sono cucciolisi al massimo anche nonessendo una Larry Shipper. poi Eleonor e’ stata carinissima sul fatto di Louis a far finta di essere la sua ragazza per proteggere Harry e Louis da un’inferno di giornalisti e fan piangenti - dipende da come la prendono.
Kim: Kim o meglio Kinberly e’ favolosa, si é fatta uno scudo per proteggersi, e Zayn le sta penetrando dentro per entrare in questo scudo e magari distruggerlo da dentro, per far uscire la Kim sensibile, che un po, grazie ai ragazzi, é uscita fuori ma non del tutto, lo so.
ZAYN: l’ho fatto a posta ha lasciare zayn per ultimo, perche ho molte cose da dire su di lui. Non mi aspettavo che da "bad boy" che si era presentato, é diventato un’anti-abortista e poi anche Kim. Mi dispiace per Perrie, e che ora é in prigione ma sicuramente dara fastidio a Zayn e a Kim o forse no. bho chi lo sa. Zayn e’ stupendo, cuccioloso, protettice, o che so altro. Ma mi piace lo Zayn cosi.
continua cosi, pk questa storia mi stupisce sempre di piu e se hai bisogno d’aiuto io sono qui apposta per te.
ora mi dileguo, pk credo di averti annoiato forse troppo.
sciaooooo.

Carla xoxo

p.s. credo che le 230 parole siano andate un po a farsi fottere pk credo di averne fatte mooolte di piu. ma va beh !!! ciao ancora.

01/08/13, ore 16:06

Princess e prince. Prince e princess. Kim e Zayn. Zayn e Kim. Ehi, suonano davvero bene! :D
il regalo dei cuscini è troooooppo dolcioso!

01/08/13, ore 15:50

"mentre parlavamo, il braccio di Zayn mi cinse i fianchi"
bene, ora posso morire felice :'D

01/08/13, ore 15:38

Beh questo capitolo come hai detto tu ci sta eccome, serve davvero sapere cosa pensano i personaggi, soprattutto dopo un avvenimenro così importante :)
mi dispiace per quello che è successo, va meglio ora? xx

01/08/13, ore 15:31

Ok, ho iniziato a parlare da sola. Mentre leggevo continuavo a ripetere "oh, ma che cosa dolce" "oww" e cose del genere. Quei poster devono avermi presa per pazza. Ecco appunto, avevano ragione D:

01/08/13, ore 11:12

Allora, ti spiego un attimo la mia situazione: sono davanti al libro di inglese, DOVREI fare i compiti ma non riesco a smettere di leggere, davvero. Quindi, se tornata a scuola avrò un brutto voto in inglese, sarà tutta colpa tua, mi avrai sulla coscienza! Hahahaha :D
ok, no, sul serio, la tua storia prende tanttissimo,mi piace un sacco! Sto cercando di lasciare una recensione ad ogni capitolo perchè ho capito che ci tieni tanto, quindi voglio lasciartene il più possibile ;) ora faccio seriamente un po' di compiti, ma tronerò prestooo :D xx