only you will know my truth
di he_said_juliet

16/09/13, ore 20:14

Bellissimaaa :3 Il capitolo è meraviglioso e si, mi ha fatto piangere. Scrivi benissimo e riesci a trasmettere tantissime emozioni mentre lo fai(?) non so se mi sono spiegata ahaha! Anyway la mia frase preferita è " -Sei la ragazza più coraggiosa che abbia mai
conosciuto.-" queesta e..che dire semplicemente meraviglioso<3 Continua presto, un bacio splendoree<3

15/09/13, ore 22:19

Non credevo fosse così tragica la storia della nostra Kim, povera, chissà quanto dolire ha subito, e poi in solo mezz' ora ha saputo la storia della sua intera vita..
mi sono immaginata la faccia di Liam appena ha visto Noah, sono scoppiata a ride, un ce la facevo più a smettere.. continua presto..
- una delle tue gemelline preferite xx

12/09/13, ore 20:27

bellissima storia!! sei bravissima cazzo!! questa ff la ADORO ok sono ripetitiva hahaha la canzone era perfetta però solo nella prima parte, quando inizia la conversazione al telefono tra Zayn e Robert non stava molto bene... comunque è bellissima ti prego vai a vanti il prima possibile <3 <3

10/09/13, ore 00:48

Sai che questo è uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto? :') è bello leggere che zayn e kim si siano avvicinati così tanto in così poco tempo, lui è dolcissimo e tiene davvero a lei :') le canzoni erano perfette per le parti della storia :)
a presto, Marika xx
ps: ti da fastidio se prenso la tua idea delle canzoni? Mi piace davvero tanto, aiuta ad immedesimarsi, un po' come le colonne sonore dei film. Se ti dà fastidio non mi offendo, anzi ti capisco :) in cambio potrei pubblicizzare la tua storia nello spazio autrice oppure qualcosa del genere :) Fammi sapere e.. Sentiti libera di dire no. Grazie :)

09/09/13, ore 14:10

Hey, finalmente, credevo fossi morta.. cmq nn devi ringraziarmi, sono io che ti ringrazio.. cmq la mia frase preferita, be nn c‘è, perché è tutto il capitolo è bellissimo.. continua presto.. xo xo

09/09/13, ore 12:53

Splendoreee! Il capitolo è semplicemente STUPENDO. Lo amo! E' scritto benissimo asdfghjkl. Le canzoni erano perfette anche perchè adoro ascoltare musica mentre leggo, e per quanto riguarda le immagini..beh wow! Insomma tutto PERFETTO. La mia "frase" preferita o dovrei dire parte è questa:"Amavo il modo in cui appoggiava la sua testa nell’incavo del mio collo e gonfiala la guancia quasi volendomi invitare a lasciarci un bacio sopra.
Amavo il modo in cui si sedeva sopra le mie ginocchia e si girava verso di me e incominciava a fare  strane facce e smorfie buffe per farmi ridere.
Amavo quando mi scattava foto con la polaroid di nascosto e le infilava nell’album.
Amavo quando si arrabbiava e iniziava a dire parolacce fino a che non la bloccavo e la baciavo.
Amavo il rapporto che aveva lei con le fan. Nessun altra ragazza di qualcuno della band era riuscita a non essere mai insultata e minacciata di morte da loro.
Amavo quando la vedevo stare su twitter e lei chiudeva il pc perché stava scrivendo qualcosa di dolce per me e voleva lasciarmi la sorpresa di leggere tutto personalmente.
Amavo il modo in cui nascondeva tutta la sua fragilità dietro una maschera di forza.
Amavo ogni singolo, piccolo, minimo, infimo pezzetto di Kim.
E niente, niente avrebbe fermato tutto questo. Niente, perché sarei stato disposto a rinunciare a tutto pur di poterla vedere felice, serena, senza il bisogno di nessuna lametta che le attraversasse polsi e cosce."
Ok qui mi sono davvero messa a piangere qwerjvnsan(?) Cioè WOW!
Inoltre mi dispiace davvero per Asdrubale! E un nome..beh ti dico solo che io ne ho due e uno si chiama Capodoglio(?) e l'altro Ortica(?) ahahahaaha!!
Ora ti saluto perchè ho scritto davvero troppo.
Un bacione bellissima!
-Giorgia♥

20/08/13, ore 17:15

Bellissimaaaa! Finalmente il capitolo (: È un po' corto ma scrivi sempre divinamente! Inoltre adoro la canzone che hai scelto :D Aspetto il prossimo perché sono sicura che sarà una meraviglia! Continua presto.
Un bacione.
-Giorgia<3

20/08/13, ore 16:33

Ho sempre amato i baci sotto la pioggia: l'acqua che scroscia e copre ogni rumore e due innamorati che, nonostante siano inzuppati e bagnati, si isolano dal resto del mondo per un bacio. È una cosa superromantica :') Finalmente Zayn e Kim hanno fatto il grande passo e credo non ci sia posto migliore di una città come Parigi. Sei stata brava, hai messo la parte importantissima del "ti amo" a questo punto e non nei primi tre capitoli, il che è raro al giorno d'oggi purtroppo. Beh, non credo di dover dire altro a parte il fatto che il capitolo, come tutti gli altri, è scritto molto bene. La canzone è hgtyuwejmn <3
a presto, Marika xx

20/08/13, ore 00:37

Hey stupenda, te l‘avevo detto che ci mettevo un po a leggerelo, ma eccomi, e questo è l‘importante.. ti voglio un mondo di bene anche io...
il capitolo è magnifico, moolto romantico, Zayn che rivela i suoi sentimenti awww, troppo dolce, mi verrà il diabete, no quello forse no lol..
continua presto ti voglio un casino di bene.. xx

18/08/13, ore 16:08

Sto.per.morire.di.dolcezza! Il capitolo è ASDFGHJKLASDFGHJKL come vedi non ci sono parole per descriverlo!! Continua presto!!!!! P.s scambio se per te non è un problema! Un bacioneee stupendamente stupenda !!!!!

16/08/13, ore 10:37

E' un capitolo di passaggio, quindi non c'è molto da dire, a parte il fatto che tu continui a scrivere benissimo, che Zayn continua ad essere dolcissimo e che Robert continuerà a rompere i cosidetti ancora permolto tempo :(
La prima parte del capitolo, in cui parli di come avresti visto i ragazzi prima e come li vedi dopo, corrisponde esattamente a ciò che pensavo, e penso, io. Non si può capire cosa vuol dire essere una fan finchè non lo si è veramente.
Tue foto: SEI BELLISSIMA. Hai degli occhi stupendi ma anche il resto del viso è meraviglioso, e stai bene sia riccia che liscia :)
A presto xx

14/08/13, ore 15:01

Il capitolo e bellissimo come tutti gli altri. Ma perché ci metti così tango per postare un altro capitolo. Comunque sei bravissima

12/08/13, ore 18:11

Ehi :D Il capitolo mi è piaciuto e condivido la scelta di Zayn: dopo tutto quello che lei ha passato si merita un po' di pace. Cooomunque, inizio:
Frase preferita: Mi pareva di averti detto che non dovevi ROMPERE I COGLIONI! (Hahahaha ci stava tantissimo)
Canzone: adoro Halo, ci stava benissimo :D
Immagine scelta: la adoro, ci sta bene nel capitolo
Tua foto: è sempre stata una mia curiosità vedere la faccia di chi scrive, quindi se ti va mettila :)
ps: fammi sapere se ti va lo scambio di cui avevamo parlato ;) a presto xx

08/08/13, ore 00:34

La foto del capitolo è magnifica come la canzone.. il capitolo è sensazionale come sempre.. sei favolosa davvero.. tanta immaginazione, è bellissimo il tuo modo di scrivere.. la presentazione è bellissima, e poi.. Asdrubale?? ahahaha davvero?? no nn ci credo!.. parlando delle foto, il soggetto è bellissimo, e non dire che non lo sei.. il miglior modo di piacere ad un ragazzo la prima cosa è piacere a se stessi.. continua presto.. xx

07/08/13, ore 21:04

Ciaoo splendoree<3 Comincio con la foto iniziale che trovo stupenda come la canzone che hai.scelto! Amo il fatto che Kim rimane sempre la principessa di Zayn nonostante i suoi tagli (: Poi la tua presentazione..beh che dire(?) stupenda come il capitolo :D E infine la tua foto..è semplicemente..wow! Sei perfetta e non saprei davvero che insulti potresti ricevere! Stai benissimo sia con i capelli lisci, sia ricci anche se preferisco quelli lisci (: E mi sono innamorata dei tuoi occhi *-* Sono splendidi, stupendi, fantastici e chi più ne ha più ne metta(?) ahah ho finito bellezza<3
Un bacione.
-Giorgia<3