only you will know my truth
di he_said_juliet

30/09/13, ore 16:09

Allora adesso te lo dico esplicitamente; CONTINUA!
Vuoi la verità? Eccola:Ti invidio.Invidio il modo in cui scrivi,in cui ti esprimi.Io amo questa FanFiction e tu ne devi essere al corrente!
Se vedi le mie storie sembrano scritte da un bambino disagiato.
E' davvero stupendo.E ne devi andare fiera <3

30/09/13, ore 15:53

Continua, presto mi piace tanto questa ff e tu lo sai, non posso ripetere le stesse cose pk sono sempre le stesse, hahah

Charly baby xx

P.s. Ricordati di passare da me XD ci conto. ;)

29/09/13, ore 15:24

Allora Signorinella ho letto questi capitoli in due giorni e sono stati i due giorni più belli della mia vita,anche nonostante la perdita del biglietto.Mi hai regalato emozioni mettendomi a disposizione questa FanFiction e te ne sono grata.E' da tanto,troppo che questa FF non viene continuata e quindi,che ne dici di farlo? <3

28/09/13, ore 22:21

ooooooooww... Next to you... Quella canzone diventerà la nostra canzone, me lo sento!!! Tesoro mio mi manchi un casino 😊

27/09/13, ore 16:05

Bellissimaaa<3 Il capitolo mi piace molto soprattutto la parte #sentimentiZayn infatti la frase che preferisco è " Un suo sorriso mi faceva rivoltare stomaco,
pancreas, intestino, cuore, polmoni, cistifellea e
tutto quello che c’era nel mio corpo. Dal primo
all’ultimo centimetro.
Perché lei era il mio tutto."
Pooi non vedo l'ora di sapere com'è questo finale inaspettato. Sono curiosaa ouo ahah
Mi ritiro! Un bacio<3

26/09/13, ore 23:01

La mia frase preferita è.. *rulloditamburi*: un bimbo a cui insegnare a camminare e a dire "One Direction" :)
può sembrare strano che sia la frase che preferisco ma boh, mi ha fatta sorridere come una scema. Racchiude tutto il suo amore per Kim, per l'ipotetico figlio e per i ragazzi. C'è Zayn in quella frase.
Comunque, come sempre il capitolo è scritto benissimo, non ci sono errori e la grammatica è corretta. Spero che Robert o suo padre possano marciore in cellla a questo punto, e che Zayn possa avere il figlio che tanto desidera.
Infine, grazie per avermi citata, mi fa piacere :) anche io ho imparato a volerti bene dopo tutti questi messaggi e queste recensioni :) a presto xx

26/09/13, ore 20:10

Di bellissima!! Anche se è un capitolo di passaggio nn dire che fa schifo, è molto bello direi.. Che dolce Zayn che vuole un batuffolo tutto per lui.. Nial sarà contentissimo, ci credo, con la ragazza che ama ha appena avuto un bambino.. La mia frase preferita come al solito non c'è, ma se devo decidere sceglierei questa: -Ma nulla avrebbe rimpiazzato il posto che lei ormai occupava nel mio cuore. Innamorato.
Ero innamorato. - continua presto.. Aspetto con molta voglia il prossimo capitolo. Xo xo

26/09/13, ore 18:05

Bhè io di preferito ho tutto il capitolo,ma la frase che mi è piaciuta di più è stata:Lo avrai.E sarai il PAPÀ PRRFETTO.
Non è vero che questo capitolo fa schifo,inoltre è anche il mio preferito,aggiorna presto.
Baci Ele <3

25/09/13, ore 21:54

ciaoooooooooooooooooooooooooooo, oddio mi piace un casino questo capitolo. E' uno dei migliori. Ora capisco tutto, e con me anche lei suppongo hahahahhaha. Ok basta! comunque continua presto e se vuoi passa anche da me. Ho scritto una nuova ff e sono solo al 5 capitolo :') hahahha alla prossima ciao..

Carla xx

17/09/13, ore 23:15

Ero la ragazza a cui era toccato dimenticare tutto il solore in 5 anni, per poi ricordarselo tutto in mezzora. THIS.
Innanzitutto, come sempre, ti faccio i miei complimenti per la sintassi, i verbi e i vocaboli, è sempre tutto scritto molto bene. Ma dopo questo capitolo posso assolutamente confermare che la trama è forse ancora meglio della scrittura: non deve essere stato facile inventare una storia così complicata senza sfociare nell'assurdo, eppure tu ci sei riuscita :) tutto adesso ha un senso e la storia, per quanto sia possibile, si è fatta ancora più interessante di quanto lo era prima :) se devo essere sincera forse la reazione di kim nei confronti di sua zia è un po' esagerata, ma non potrò mai capire quello che ha provato lei, quindi non posso nemmeno giudicare. Infine ti ringrazio perchè sei sempre stata gentilissima con me, per lo scambio, per essere sempre passata da me e per tutto il resto.
A presto, Marika xx

17/09/13, ore 22:12

sono curiosaaaaaa devi aggiornare la FF SUBITO!!!! Intesi? Subito subito subito <3 Sher_

17/09/13, ore 21:43

io voglio una scena come quella di Zayn e Kim sotto la pioggia!! <3 troppo dolce. Sher_

17/09/13, ore 21:38

il capitolo mi è davvero piaciuto <3 Comunque fa strano sapere che tu eri li con me in quella giornata davvero importante per entrambe <3

17/09/13, ore 21:20

Sono curiosa di sapere tutto del passato di Kim cavoli!!! Sher_

17/09/13, ore 21:16

il tuo modo di scrittura mi piace ;) si si :D Comunque imitando Liam ''yeeeeeeeeeeeeee'' un baby Horan!! sono contenta <3 Sher_