only you will know my truth
di he_said_juliet

17/07/13, ore 15:09

Sei bravissima a descrivere persone, situazioni, voci, sentimenti ed atmosfere... Quanto hai preso in italiano?!?!? Sei molto brava, veramente complimenti. Aggiornami quando aggiorni ;)

14/07/13, ore 16:32

Dai nn dire così, nn fa schifo, è molto bello.. Zayn è un tenerone, vuole fargli una sorpresa che dolce.. continua presto.. mi dispiace tanto per tuo padre e tuo nonno, ma si rimetteranno presto tranquilla.. xx

14/07/13, ore 12:14

Hei! Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace tantissimo.
E poi riguardo il capitolo a me piace perché esprime tante emozioni!
Adesso ti saluto, non voglio disturbati.
Un bacio grande grande<3

11/07/13, ore 15:47

Abruzzo? Anche io sono abruzzese! Di dove sei precisamente?
Ho appena cominciato a leggere la tua ff ma mi sembra molto bella,ora continuo a leggerla! Sono felice di aver trovato un altra abruzzese! La maggior parte delle ragazze di solito vengono dal nord!
Vabbe ora continuo!
Ciao :-)

11/07/13, ore 15:08

Hei! Capitolo fantastico e scritto benissimo! Lo adoro anzi no lo AMO *-* Zayn è così dolce! E poi il bacioooo finalmente!! Non aspettavo altro sono così carini insieme<3 Come nomi consiglierei Darcy o Emily mi piace molto:) Spero di esserti stata d'aiuto splendore!
Ripeto ancora che il capitolo è eccezionale!
Un saluto e un grande bacione! A presto con il nuovo capitolo<3

11/07/13, ore 12:27

oddio *---------* è qualcosa di fgineignfekj, continua.
Kim deve mettersi assolutamente con Zayn e se non è cosi sbaco botilia. :')
E boh,riguardo il nome...Chanel? :)

11/07/13, ore 11:30

questo capitolo è troppo bello,sei davvero fantastica.. <3 per quanto riguarda il nome..bhè io ho pensato a Spencer o Hanna o Emily. kiss :D

11/07/13, ore 00:58

È magnifico.. finalmente si sono baciati, che carini... puoi anche nn mettermi in quella lista, a me nn interessa, mi interessano solo i tuoi capitoli.. cmq di nome a me piace Nayke anche se non è inglese come nome ma anche Bler è carino .. a te la scelta.. continua presto.. xo xo

11/07/13, ore 00:05

Ehi bellissima! ♥ OMG. Si sono baciati! Era oraaa. Comunque il capitolo è bellissimo. Hahahah al posto di principe zzurro direi principe oscuro lol Okay, mi ricompongo lol Riguardo al nome.. mmh. Te ne propongo alcuni, scegli te poi quale ti piace. ;) Noah Marissa Mary Allison Lola Ashley Jade Jessy Summer Karen Nicole Lovely Megan Vanessa Victoria. OuO Okay ho finito. Questi sono quelli che mi sono venuti in mente lol Spero aggiorni presto. OuO sono curiosa di sapere che nome sceglierai. Baci :)xx ♥

09/07/13, ore 14:33

Che dolce Zayn, è tenerissimo.. continualo presto ti prego, anzi ti supplico.. xo xo

09/07/13, ore 13:25

Che dire? Il capitolo anche se corto è stupendo come sempre! Zayn è così dolcioso(?) lol
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero che lo pubblichi il prima possibile:)
Un bacione! x

08/07/13, ore 22:30

Eheheheh, che significa!? CHE GLI PIAAAAACI. (?) gli piasi pe davero. Lol Okay la smetto hahaha Il capitolo è bellissimo, anche se corto. Aspetto con ansia che posti il prossimo capitolo. Baci ♥

08/07/13, ore 20:27

è stupendo ma sono curiosa di leggere l'altro!dai su su ahahah :D kiss

07/07/13, ore 23:14

Bellissimo, come gli altri d‘altronde.. continua al più presto possibile.. xo xo

07/07/13, ore 20:12

Ok, poipoipoipoipoipoipoipoipoipoipoipoi????????? (so di sembrare deficiente, e lo sono anche ma va be') Comunque non vedo l'ora che tu continui, sono certa che l'ispirazione ti tornerà ;) <3 <3 Brava!!