Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

04/01/08, ore 14:59

O.O questa era la mia faccia quando ho capito che Gee era un vampiro e per di più un vampiro ispirato a Twilight (che è la mia droga, e la mia maledizioneXD)...ho appena cominciato il passaparola tra le twilighters, ti inonderemo i commenti!!!Questa fic è bellissima e suggestiva, e Mikey il mio ciccino puccio che fa i cupcakes ***_***bravisshimaaaa continua così^.^

04/01/08, ore 13:36

ho letto diverse storie sui my chemical romance...ma devo dire che questa è una delle più belle che abbia letto! è originale, divertente, diversa...è scritta davvero bene. complimenti!solo una cosa: aggiorna!

03/01/08, ore 23:37

KJUHWEWROJTRPWMTELGME

Dicevo: CIOE' TU DICI A ME CHE SCRIVO BENISSIMO E TUTTI QUEI COMPLIMENTI LA' E SCRIVI MERAVIGLIE SIMILI? O______________O. Sei su preferiti, baby. Io amo i vampiri, amo le frerard, amo gerard, amo frank, amo bert, amo quinn, amo il liceo, amo le porcate delle frerard UU, amo le descrizioni e amo te da adesso in poi *___*. Cristo aggiorna presto.

03/01/08, ore 22:22

Frankie-Candyyy *____* basta sarà il mio motto del 2008! XD che cattivo Gerardo però....è sensibile il povero Frankie-Candy!ç.ç awww belli il Quinnifer e la Bertuccia <3 (ok si in effetti sono un po' gelosa..ma finchè è Bert è ok xD) il Frankie-Candy che adesso ha i dubbi...ma dai anche io se fossi un uomo diventerei gay per Gerard! XD si capisce che la ff mi piace un sacco e che aspetto il seguito?? *.*

03/01/08, ore 14:46

Aww *-* eh l'amour! Oh man mano che passa il tempo la tua ff mi prende sempre di più! *-* Frank Candy muahau!! Comunque ha fatto bene a fare quella scenata a quel bast.. hem.. quel belloccio di Gerard XD Cavoli, Frankie-Candy ha ragione! Se un professore dovesse darmi un foglio appallottolato glielo tirerei in faccia urlandogli buon appetito XD Per quanto riguarda i canini di Mikey ti consiglio guardare le foto più vecchie, si nota meglio :°D Oh io ho paura XD E se quello durante la notte esce dal DVD e mi uccide? ç_ç Aaaaah! XDXDXD basta, la mia testolina si sta surriscaldando ._. Aggiorna presto, Shau!

03/01/08, ore 11:50

Madonna. ** Mi piace troppo 'sta ficci, no sul serio. ** Troppo figa.
Gerard mi piace un botto, così scontroso e "perfido". Asd. D'altro canto Frank mi fa un po' di tenerezza. **
Inutile dirti di aggiornare presto, vero? xD Muovi il culo. U_U lol
Un bacio! :*** Guè.

03/01/08, ore 11:45

sìsì, sono decisamente cotti. tutti e due ù__u e che caro, lo voglio pure io Quinn come migliore amicoXD e adesso sono contenta che è arrivato pure Bert!XD e anche che Mikey sarà sotto casa mia il giorno del mio compleanno con un grembiule pronto a cucinarmi i cupcakes a strisce! va che io lo aspettoXD bel capitolo, la faccenda si fa sempre più interessante... inutile dire che aspetto il seguito!!^_____^

03/01/08, ore 00:25

birgiiii ti conoscevo in altro modo io qui su efp! xDD epotevi anche dirmelo che avevi una nuova ff u.u comunque sì.. è stupenda *__________* e tu scrivi da dio, te l'ho sempre detto <3 gerard vampiraè.. waa *non commenta* e frank.. frank è frank, basta *-* un bacione, aggiorna presto :***

03/01/08, ore 00:00

Frankie Candy! *_____* Da ora in poi lo chiamerò così!! XDD Oddio, stupendoso il soprannome, grande Quinn! XD Comunque... Gee, insomma, sei cattivello.. tanto cattivello, ma va benone anche perchè ora Frank inizia a perdere la pazienza! XD Povero, cavolo, mi immedesimo.. >_> Io rispondo ai prof.. dunque mi sono immaginata io al suo posto.. magari avere un prof così! *ç* >___> Per di più vampiro! *___* Ora Frank ha capito di essersi innamorato di lui e di essere se non completamente gay almeno bisessuale ù____ù Però io voglio che Gee gli faccia il corso.. li voglio vedere assieme tutto il giorno! XD Ok, forse esagero ù____ù però sono troppo belli! *_____* E poi anche Gee ha preso una cotta per Frankie Candy! Insomma.. che si dia da fare! :P Nu, aggiornerai di meno! ç___ç Odio la scuola sempre di più! Ehm.. anch'io devo ancora iniziare di fare i compiti.. ghgh.. comunque anch'io all'inizio pensavo di scrivere una fic in cui Gee è un vampiro ma poi mi è venuta fuori un'altra cosa ù__ù Magari la prossima.. Mi raccomando, non farci aspettare troppo.. ciau cara!

03/01/08, ore 00:00

E' troppo bello...mi piace tanto che Gee fa il duro qui...complimenti davvero!! Sei fantastica!

02/01/08, ore 23:47

Bhe, bellissimo capitolo anche questo. Mi aspettavo, da Frankie, che colorasse in un modo inusuale, ma di solito questo ai prof piace (esperienza personale XD).Ho trovato un'altra cosa che mi piace un casino di questa fanfic. Gerard non è lo sfigato di turno. Bhe, non che non ci siano belle fic in giro, ma di solito il disperato è Frankie, e il duro è Gee. Che è anche un vampiro. Non si può chiedere di meglio. Ed è strano anche vedere Quinn come suo migliore amico, a dir la verità. Complimenti ancora, e spero che tu scriva molto presto perchè temo di essere caduta nella dipendenza per questa fic. Tra l'altro ho anche io una vaga idea di scrivere una Frerard. Speriamo che, una volta messe insieme le idee, mi venga una cosa decente, di farne una bella quanto la tua ho gia perso le speranze. complimenti ancora, e aggiorna presto. XD

02/01/08, ore 15:45

nuoooo stavo per perdermi il secondo capitolo!! comunque ho indovinato, è proprio il Gerardo il figaccione acido... però non è che mi deve trattare così Frankie, poretto, lui ci resta male! per il mio compleanno voglio che Mikey venga a casa mia a farmi i cupcakes a strisce!XD bel capitolo, sono ancora più curiosa di leggere il seguito!!^_____^

02/01/08, ore 00:40

E' spettacolare questa storia, inutile dirti che mi piace un casino. Sei bravissima e non vedo l'ora che la continui!!

02/01/08, ore 00:17

questa storia mi piace da morire. l'ho riletta 2 volte perchè, te lo giuro, è troppo bella! scrivi da dio, veramente! bravissima!! :D

01/01/08, ore 17:56

che storia interessante...sisi mi intriga parecchio!*_* il gerardo vampiro** però non deve fare così con il frankuccio che poi me lo spaventa, povero! xD mikey che fa i cupcakes a strisce oddio :°D e complimenti, scrivi davvero bene!;-) continua continua...adesso sono curiosa! :D [ps. so che era nell'altro capitolo, ma io il quinn a fare il corso di fisica non è che ce lo vedo tanto! xD]