Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

23/02/08, ore 10:52

certo che Gerard finirà per farmelo impazzire, il povero Frankie! con tutti questi cambi di umore... lo fa pure piangere! cattivo!>.< ma vedo che alla fine non è andata male! yay!XD bel capitolo, aspetto il seguito!^____^

23/02/08, ore 00:13

Avevo quasi perso le speranze! xD Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato! ** Troppo felice! Però devi aggiornare più spesso.. loVVo troppo questa ficcy ù____ù Comunque.. chi è la donnaccia?? La creatrice di Gee?? Spero di no..>__> anzi, secondo me no..beh, a me sta antipatica, spero non diventi una rivale di Frankie.. tz.. peggio per lei, Frankie non lo batte nessuno. Certo che Gee è un disgraziato.. prima è dolce, poi è antipatico.. poi è dolce.. poi antipatico.. ragazzo mio, sei peggio di Dr. Jekyll e Mr. Hyde! L'importante è che alla fine Gee sia andato da lui ù____ù Per fortuna..e poi, Frankie che piange! ç_ç Troppo dulze! Caru.. come si fa a resistere ad un faccino così! Chissà dove lo vuole portare Gee.. mh, bah, basta che stiano assieme.. però Halloween.. mh, altra gente? Vampiri magari..? Bah, lo scoprirò.. spero presto!! Allora alla prossima, ciau! **

22/02/08, ore 20:51

Soreee ♥ Finalmente hai aggiornato <3 Continuo ad adorare come descrivi i sentimenti contrastanti di Frank, costantemente confuso da Gerard che non fa altro che avvicinarsi e allontanarsi di continuo. L'ho ammirato per come ha deciso all'improvviso di parlargli, pur se con indecisione, anche se sapeva sarebbe diventato rosso e sarebbe stato impacciato è riuscito a costruire una frase... Anche se quello che ha sentito prima avrebbe spiazzato chiunque, ma in realtà credo che il tipo di appartenenza che c'è tra la donna bellissima e Gerard non abbia niente a che fare con l'amore, niente a che fare con l'essere umani, anzi. E finalmente anche Gerard riesce a gettare la maschera di professore e mettersi in gioco correndo per trovare quel ragazzo, che piange per lui, dicendogli finalmente la verità... Cambiando così tanto da stupire e 'impaurire' Frankie. Tutto è estremamente vivo, perchè come sempre lo descrivi in modo magistrale sore. Bravabravabrava. Ti adoro =**** ♥♥

22/02/08, ore 20:14

Mamma mia perchè mi devono venire sti magoni a me quando leggo certe cose? ç_ç colpa tua che scrivi da dio, cattifa y.y
ciemmequ... chi è quella donna?! eh? Eh?! EH!?!? Voglio sapereee è_é e in che senso si appartiene con gerard? O_O che significaaa! oddio sto impazzendo y.y ciemmequ.. uuuuuh che tristessa che mi fa frankino T_T e poi.. uhm.. dov'è che vuole portarlo gee?? dovdovedoveee??? Non è che tipo lo azzanno e poi lo fa diventare un vampiro pure lui?? sai che figata?! *-* waaa XDDD brava vee *_* e finalmente domenica ci siam viste, anche se per poco ;_; amo te e i paramore ♥ e soprattutto amo come scriviii *-*
bacione grande, aggiorna presto XD :*****

EmoJess
16/02/08, ore 19:48

ciao sono Dark Lady! scusa per lo scambio di nick ma ho fatto un siscreto casino con la registrazione così eccomi qui! cm al solito FF meravigliosa, fantastica, )non so se hai letto il riferimento al cioccolato...) spero di leggere presto il seguito! baci Jess

Jaspy
14/02/08, ore 19:02

oh mio dio.. ho letto tutti e 8 i capitoli in due giorni.. è semplicemente fanatstica.. riesci ad esprimere le emozioni così bene, cosa prova gerard e Frank.. semplicemente divina =) Però sono curiosa perchè Quinn e Bert si comportano così, che sappiano??

07/02/08, ore 14:58

uuuh ma ke bello qst capitolo...anke se eri stanca hai dato il meglio di te come al solito tranquilla...certo xo continua presto xk ci hai lasciato 1 po cosi...io voglio sapere k succederaaaa...XD cmq ancora tantiximi complimenti e soprattutto FRERARD REGNA! XD ciauzz

ElfoMikey
07/02/08, ore 09:27

MA DIO SANTO!! perchè Gerard si è spostato? eh? eh? eh?ci sono rimasta male.... che scemo dico io.... comunque splendido!! davvero!! lacrime quando Gerard ha cominciato a leggere il tema di Frank... povero luiii!!!! aggiorna presto okay? bacioni

06/02/08, ore 20:50

bel capitolo invece!*_* e molto bello anche il tema di Frank, complimenti! è davvero toccante *_* madonna che passato triste...ho capito anch'io che fa la vittima! è un ragazzo complessato, povero Frankie-Candy! devo dire però che Gerard è davvero ficccanaso, un'autentica portinaia u_u e poi...io ero già lì che pensavo "nooo non ci credo, si baciano davvero?!" O_O e infatti...era solo una finta! dai ma non puoi illuderci così! XD inutile dire che aspetto il prossimo capitolo!*____*

06/02/08, ore 09:23

non ti convince? ma è bellissimo!! che triste il passato di Frank... il tema che ha scritto è stupendo, davvero! brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!^_______^

06/02/08, ore 02:32

Che capitolo intenso,sono ancora shockata..! Uhm...non trovo le parole, cavoli mi è piaciuto un sacco. Sono curiosa di sapere che succederà tra i due...(uff, per un attimo ci avevo creduto che si baciassero...sigh). Baci, Idra

06/02/08, ore 02:22

Cristo. ♥ tumtumtum. Sore, e a te questo non convincerebbe? Cioè...non ci sono nemmeno parole per questo capitolo, anzi...ne ho talmente tante che probabilmente non dirò nulla di costruttivo =P Apparte che il tuo stile è stupendo, ha qualcosa di...magico, sì...direi che magico è la parola esatta. Ed anche estremamente dolce, dolorosamente dolce. Dopo dici a me che scrivo bene...ma da che pulpito! Sembra di sfogliare pagine di un libro, tanto azzecchi ogni sensazione, tanto ogni descrizione è perfetta. Già l'inizio del capitolo che sottolinea maggiormente il cambiamento di Frank è molto intenso, anche i professori, in genere poco più che conoscenti, cominciano a rendersi conto di quella luce che piano si spegne nei suoi occhi... Luce che si spegne perchè non più alimentata da fiamme abbastanza consistenti, perchè non c'è più calore... Perchè anche i suoi amici si allontanano, senza spiegazioni... forse risentiti del poco tempo che lui li dedica, forse semplicemente senza risposte al suo comportamento... E così si ritrova con un'unica presenza, che però non può riscaldare: una presenza di ghiaccio che però dimostra di sapersi sciogliere davanti a sentimenti sinceri espressi da quello che sembra il punto di vista di un bambino, come quelle del tema. Dio, il tema. Ogni dettaglio è così vivo, il sole...quella sfumatura, sua madre...il profumo. Il profumo sembrava espandersi anche qui intorno a me, mentre leggevo...quasi mi veniva da trarre un respiro profondo e riempirmi le narici di odori dolci... E poi il cambiamento di suo papà...quel dolore improvviso... Quasi a dimostare che la felicità non esiste...Sua madre che se ne va con un vestito bianco, stesso colore della sua pelle dopo che si abbandona all'acqua... E di nuovo Gerard, l'unico per Frank, l'unico a consolarlo... Eppure quella costante consapevolezza, quel sapere che gli farebbe solo del male... Ma nemmeno posso dire quante emozioni e immagini m'ha riversato in mente questo capitolo. Sei fottutamente brava, sore....ficcatelo in testa =D Ti adoro ♥♥♥

05/02/08, ore 23:56

*O* Ma se è stupendoso!!Davvero bellissimo! Il tema è stato troppo bello! ç___ç Povero Frankie.. così dolce.. così sincero! Adorabile.. povero, deve aver sofferto tanto.. troppo puccioso! Hai descritto molto bene i suoi sentimenti! Grandissima donna! *O* Però ora è sempre più solo.. che cavolo hanno Quinn e Bert..? Non è che in realtà sono dei cacciatori di vampiri?? Oppure sono i figli di cacciatori..? Bah.. proprio non li capisco! ù____ù Come si fa a trattarlo così.. a evitarlo poi! Cattivi stronsi! >____> Gee.. eh, immaginavo la reazione di Frankie, anch'io mi sarei arrabbiata.. ù____ù Però ci stava eccome.. così ora Gee lo conosce di più! Solo che cavolO! Io speravo nel bacetto! ç___ç Cattiwa! xD Ora le cose stanno peggiorando! Uff.. spero si sistemino.. anche perchè sono entrambi giù di morale.. e poi ora Frankie non ha nemmeno qualcuno con cui confidarsi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O* Spero prestooooo! Ps: Com'è andata a Berlino?

05/02/08, ore 23:34

Il tema di frankie era bellissimo, commovente.E pure questo capitolo era davvero bello.Aggiorna presto cara:D

blaise_sl_tr07
05/02/08, ore 23:08

il capitolo è molto bello, invece. povero frank, soffre davvero molto... e gerard finalmente l'ha capito, e ha capito anche che gli sta piacendo sempre di più..! XD chissà cos'avranno da nascondere bert e quinn... complimenti, alla prossima (scusa per la recensione idiota, sto morendo di sonno! XD)! bacioni, b.