Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

19/01/08, ore 18:13

waaaa bello bello!*_* anche se povero frankie-candy ç.ç cattivo gerard! >.< e poi vabbe' sanza mikey non si fa niente!xD lo sappiamo tutti che i minori sono i migliori u.u aspetto il seguitoooooo *.*

19/01/08, ore 17:05

Bellissimo capitolo! Ahaaahh Frankie che da una testata a Gee ahahaha...e poi quando parla del padre..oddiooo...povero ç__ç...e Mikers è sempre super carino..awww..che amore di uomo! Ah non vedo l'ora che Gee finalmente si sblocchi! Continua presto!

blaise_sl_tr07
19/01/08, ore 15:15

nooo... come, già finito?? la prossima volta dovrai scrivere un capitolo lungo almeno il doppio, per farti perdonare!!! ;) amo questa storia, sul serio, è fantastica... meravigliosa, bellissima! voglio leggere il seguitoo!!! subito!!! eddai, posta presto! povero frank... e povero gerard... e mikey, il super-uomo (o super vampiro, eh!), che capisce e sa sempre tutto... bellissimo capitolo (troppo corto, però -.-). a prestissimo, ci conto! un bacio, b.

19/01/08, ore 15:06

Uh, che incasinamento!!!(in senso positivo *_*) Frank che sviene e quando si sveglia dà una testata a Gerard non ha prezzo..! Aggiorna presto, non sto nella pelle. Baci, Idra.

19/01/08, ore 14:56

bellissimo, davvero. La parte di frank con il padre è un pugno nello stomaco ç_ç
e quando scorge il sangue nella tazza °_° ho pensato "alè, sn fregati xD" wauhaauh
Povero frankie che sta male.. ç_ç ma sua mamma dov'è? è morta? e poi.. perchè gerard si comporta cosìì uffa T_T devi rimediare queste cose virgii >.< sei bravissima sempre e comunque <33

19/01/08, ore 13:31

Ma.. Ma... ç__ç Stupido Gerard. Sgrunt. Frank è tanto dolcioSSo. ** Non merita di essere trattato così male. .__. Tu sei sadica nei confronti di quel poro ragazzo, sisi. .__. Aggiorna presto, mi ha troppo presa 'sta storia. *ç* Tu scrivi divinamente pi. *ç*
:*** Guendy

19/01/08, ore 13:22

ç___ç Povero Frank..Prima viene malmenato dal padre.. poi da Gee..non vorrei che si deprimesse troppo! Però cavolo, Gee potrebbe essere un pò più sensibile ù____ù però effettivamente lo capisco.. non dev'essere facile per lui! Aaah.. un bel casino! Per fortuna che c'è Mikey con lui.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà! *O* Mah, mi sa che Frankie sarà parecchio arrabbiato.. e tristolino.. poro cerbiattino! XD Alla prossima!

19/01/08, ore 11:37

ma mi lasci cosììììì???????? che bello questo capitolo!!! cavolo quanto mi piacerebbe essere morsa da un vampiro come Mikey..... ehm... comunque..... poverino Frankieeeeee ma questo capitolo resta sempre favoloso!!!! bye!! XD XD XD XD

19/01/08, ore 10:37

Ma qauesta è molto meglio di Twilight! E ci sono un sacco di differenze, nel senso positivo, e poi tu sei bravissima a scrivere e la trama è stupenda, non so davvero come fai, a me quelle a capitoli proprio non vengono beneXD Ho riletto di nuovo il capitolo, non avevo nulla da fare e mi piaceva troppo. Mi è piaciuto un sacco, davvero. Non vedo l'ora che Gerard ceda e lasci spazio al suo amore per quel mostriciattolo di Frank, non aspetto altro, ma so che ci vorra ancora un pò, quindi continuo a leggere imperterritamente... Gugu loves you yeah yeah yeah...

19/01/08, ore 10:07

ahah adesso è il turno di Gerard di fare figuracce... davvero un bel capitolo! Frank, poi, è di una carinaggine spaventosaXD e che caro Mikey^____^ aspetto il seguito!!:)

15/01/08, ore 21:39

Oh la mia twinna scrittriceeeeeee!!!! Con le tue fic mi farai morire, lo sai vero???!!! Perchè cara mia non puoi scrivere così bene, nono!!! Però, BRAVAAAAA!!!! Perchè sei un genio, scrivi bene e trasmetti un sacco di emozioni... Ti voglio bene e non smettere mai di essere così creativa!

15/01/08, ore 20:11

Waaaaaaaaaaaaa x33333333333 deviaggiornareassoonasfuckinpossible! Mioddio mioddio mioddio! Scrivi da dio, sul serio, DEVI continuare, DEVI e al più presto! Sono assuefatta ormai, pliiis. Dio, che carini, sto morendo, AGGIORNA.
P.S. Tranquilla per la fic, fai con comodo e pensa a continuare, piuttosto!

dark lady
15/01/08, ore 17:41

le cose iniziano a farsi interessanti... non vedo l'ora di leggere come si evolveranno... ma come di dice KI VIVRà VEDRà!! cmq sia sei sempre bravissima! aggiorna presto ti prego, un bacio Dark Lady!!

14/01/08, ore 22:20

Nuooooo ho dimenticato di recensire il capitolo precedenteeeee! scusascusascusaaa! Intanto recensisco questo XD Diomio capitolo stupendo davvero ** e che figuraccia che ha fatto Frank!! XD Però mi piace come si evolve la situazione.. la scena alla fine, quando Gerard spia Frank, è bellissima *ç* comunque posta presto!!! ps: complimenti per il blog *ç* stupendissimo *ç* bel templateeeee *ç* tipregotipregotipregotipregotiprego mi spieghi come si fanno i template per splinder? *ç* uaaaaa *ç* ti faccio qui i complimenti perchè non sono loggata e non ho voglia di farlo XD

14/01/08, ore 21:59

Questo capitolo è fantastico, soprattutto la fine, quando gee va a spiare frankie.Sta diventando quasi normale.bene:] la storia migliora ogni volta di più:D Complimenti cara :) aggiorna resto!