Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

26/01/08, ore 15:11

capitolo bellissimo, cara, e abbastanza lungo, complimenti. anche se avrei voluto che continuasse all'infinito!!! questa storia è davvero bellissima, mi piace moltissimissimo! :) a presto, e ancora comèlimenti!! baci, b.

26/01/08, ore 14:41

aaaaaaah finalmente Gerard fa qualcosa!!*____* poi la ex-tipa di Frankie-Candy rovina tutto, ma questi sono solo dettagli u_u Frankie-Candy sempre più vittima, yeah! XD Gerard la smetterà di essere così testardo vero?? aspetto il seguito!! *__*

26/01/08, ore 14:31

ma è veramente bella questa storia T____T

26/01/08, ore 14:09

Bella come sempre, sta' parte. Mi sembra che ci sia una LEGGERA depressione in entrambi XDXD però dai, dopo la depressione c'è sempre la felicità, giusto??O.o bah.speriamo in bene. :D

26/01/08, ore 11:43

pvera ragazza mi fa tristezza!!!! si si!!! ma comunque gee e Frank forever!!! bellissimo capitolo davvero!! continua presto presto...( bello mikey...) bacionii

26/01/08, ore 11:08

Dio, io giuro che ti sposo. Era stupendo, anche se avevo già letto tutto è stato bellissimo rileggere di nuovo. Ti invidio un sacco, vorrei saper scrivere anche io così, invece scrivo cose mediocri e schifose come la mia fanfi che non commenta nessuno. Basta, non mi piango più addosso, però davvero, è un capitolo stupendo e adoro il modo in cui descrivi le emozioni di Gerard e quello che prova per Frank, sei davvero bravissima.. Clap Clap!! Luv yaa

26/01/08, ore 10:45

povero Gee, lui si preoccupa per Frankie... ma tanto noi sappiamo che non gli farebbe mai del male, vero? e che bello il cane che ha pure i rotolini!!XD bel capitolo, aspetto il seguito, sperando che il Gerard si decida a darsi una mossa con Frank!^____^

26/01/08, ore 02:45

Solo una pazza come me poteva essere qui a quest'ora sapendo che domani ha scuola! xD Ero già in Erika a leggere altre fics.. ad un certo punto dico: ok, basta, devo andare a dormire! Alla fine guardo tra i preferiti e cosa vedo??? Il tuo aggiornamentooo! *O* Non potevo andare a letto senza leggerlo ù___ù Stupendo, finalmente le cose si stanno evolvendo anche se Gee è il solito uomo cupo e triste... però Frankie qui è più depresso del solito, povero! Però sono stata molto soddisfatta della sua reazione! *O* Ho pensaro: ohoh... finalmente si è arrabbiato! xD Però poi fanno pace, per fortuna! Anzi, Gee è così caruccio! Lo porta in terrazza! Caru! La ex tipa di Frankie è stata un pò stronzetta ù___ù ci è rimasto così male per le sue parole.. non tanto perchè le avesse dette lei, ma in quanto gli avessero fatto ricordare cose spiacevoli! Io voglio sapereeee! E poi cavolo.. Gee, non deprimerti così! Povero cagno... sembra uno sharpei.. tutto rugoso! BillO! Povero Mikey, Gee è stato durissimo con lui! Cavolo, sei una disgraziata, perchè a metà uno pensa: oh, finalmente Gee inizia a essere più socievole.. poi legge la fine e cade tutto! xD Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perchè l'hai bloccato così??!! ç__ç E ne voglio ancora così lunghi! *O* Ah, ma Quinn sa qualcosa per caso?? Ha fatto una faccia.. sembrava che lui conoscesse la natura di Gee...mh, quel ragazzo non mi convince... Berto, impegnati di più! xD Aggiorna presto, voglio sapereeee! Ps: non mi ero accorta della rima! xD Ciau!

dark lady
25/01/08, ore 18:06

bellissimo come sempre solo che... era così corto!! x farti perdonare devi scrivere un capitolo lunghissimo!! un bacio Dark Lady

24/01/08, ore 20:54

Tu. Sei. Dio.
Nient'altro da aggiungere *_*.

21/01/08, ore 18:32

awwwwwwwww! twinna!!!! che duciiiiiiiiiiiii!!!!! basta con queste cretinate però! ti volevo dire che TU a differenza della meyer scrivi una storia con degli vvenimenti, anche colpi di scena, quindi don't worry, non potrà mai essere basata su quel libro, ne sono certa amourrrr!!! ti voglio bene scrittrice del mio cuore, non mollare maiiiiii!!

dark lady
21/01/08, ore 16:30

NO POVERO FRANK! ma quanto può essere stronzo Gee? un bacio Dark Lady

19/01/08, ore 22:49

Sore, tanto tu scrivi meglio della Meyer ù_ù sul serio. La parte iniziale è descritta in maniera così vivida e accurata che la rabbia di Frank e la sua tristezza investono pure il lettore... Gli aggettivi che hai usato per descrivere gli occhi, le frasi... Tutto contribuisce a rendere concreta l'idea di questo padre dall'anima perduta a corrosa dall'alcol. Poi...bhe..nella parte in cui lui è a casa di Gee ti ho detto che ho trovato alcune parti proprio esileranti XD Poi poveretto quando vedo il sangue... =P Però qui si vede anche quanto Gee non resista alla sua tristezza, se riesce ad essere distaccato come vorrebbe mentre Frank è insicuro, gli è impossibile quando i suoi occhi diventano cupi e non nasconde alcun sentimento... Certo, c'è sempre quel rischio non da poco, ma sono sicura che poco alla volta lo affronterà. E' bellissima, sore. Scrivi da dio, davvero. =** Ti voglio bene ♥

19/01/08, ore 21:49

nono, nn ti preoccupare!!! anke se twilight docet, la tua ff nn rispecchia il libro, tranqui!!! bellissimo come sempre, aspetto il prossimo! besoooooooooooo

19/01/08, ore 19:25

povero frankie...ma perchè gerard non la smette di trattarlo così??Lo fa per il suo bene, ok, però!!!Mi fai soffrire, donna!xD Nulla da dire se non: A) Mikey è un idolo. B)Devi assolutamente postare presto!!