Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

14/01/08, ore 20:35

uhhh sore ♥ Finalmente recensisco =D Che dire? È bellissimo questo capitolo e si riconosce il tuo stile magico in qualche modo. Dal nervosismo e il disagio inziale, fino alla colpa che fa piegare Gerard tanto da trattare meglio Frank e chiamarlo finalmente per nome... tutto è descritto da dio. Si riesce a vedere il cielo grigio di marmo e loro due, in quell'auto, a condividere molto più di quello che credono. La scena in cui lui gli grida in faccia ciò che pensa è esilerante X°°D Gee tutto sommato non l'ha presa troppo male, dai...anzi XD E dopo ancora lo ribecca a guardargli il culo, irrecuperabile Frankie. <3 L'ultima scena è così poetica e dolce ♥ Aggiorna presto gattina mia! Ti adoro =***

14/01/08, ore 20:02

Virgi questo capitolo è bellissimo *-* Gerard sembra quasi.. umano, nonostante il suo bsogno di sangue per vivere... e frank.. oddiiioo ma perchè se n'è uscito cosììì xDDD cretino u.u' bravissima cara, attendi il prossimo chap, e ricordati di portarmi i muffin al concerto dei paramore :°°D bacio!

14/01/08, ore 19:59

E' troppo bella questa storia! Mi ha preso un casino....povero Frankieeeee!! Lui è così carino..alla fine quando suona la chitarra! Ah che amore di Frankie! Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Julia
14/01/08, ore 18:32

Innanzi tutto grazie per le caramelle a forma di Frank, sono molto gradite!! Probabilmente ti ho già detto cosa penso del capitolo e della ff in generale, ma, dato che ho voglia di battere i ditini su questa merdosa tastiera senza la ics, te lo riscrivo... Allora, adoro come hai fattu la trama, Gerry fa il prof.vampiro.acido come un limone e me gusta, perchè fa lo stronzo, e ce lo vedo Gerry che fa lo stronzo. Frank (Tom)è il povero studente innamorato e trste perchè il prof non lo caga e poi è anche timidoso, che non guasta mai un pò di timidezza. Le emozioni sono descritte in un modo fantastico e tu scrivi benissimo... In poche parole potevo non scrivere tutto questo ambaradan e dire semplicemente che questa fanfiction è perfetta. Un baciuzzz

14/01/08, ore 17:10

I vampiri sono le creature che + adoro e Mikey e Gee pure, un bellissimo mix aggiorna presto

14/01/08, ore 17:03

ignwfvnxipwgvnxwih. *___________________*
Sei un fottuto genio.
Mi piace troppo sta storia. *_____* Frank e Gerard. Awww. *_____* Gerard che lo va a vedere dalla finestra. *____* Awwww. *_____* Mi sto completamente rincoglionendo.
Adesso. Alza. Il. Tuo. Culetto. E. Aggiorna. Presto. U___U
Bacione! :*** Guè.

14/01/08, ore 15:37

ma allora ce l'ha un cuore anche gerard!!! che caro che va a vedere frankie-candy *_* dai dai dai che le cose si mettono meglio!! XD vero che si mettono meglio?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/01/08, ore 15:15

lovely lovelyyyyyyyyyyy!!!!!! tra l'altro ho visto una foto dei cupcakes.....awwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!! kekkariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!! kissà xkè, ce lo vedo perfettamente mikey ke li cucina...X3

14/01/08, ore 09:49

awwwwwww ma che carino Gerard che va a vedere Frank alla finestra! e poi che si preoccupa per lui... e che figura Frank! certo che se continua a fissarlo è ovvio che Gerard se ne accorge! dopotutto è un vampiro lui!XD dopo questo bellissimo capitolo, aspetto il seguito!^____^

14/01/08, ore 01:00

Che immagine romantica quella alla fine, Gerard che si arrampica sull'albero per guardare Frank..so sweety! Per il resto che dirti? è tutto perfetto, la storia, il tuo modo di scrivere, l'ingenuità di Frank e le sue emozioni, la confusione di Gerard...niente di meno che perfetto..

13/01/08, ore 23:27

*___* Stupendo questo capitolo! Finalmente Gee si sta lasciando un pò andare... sempre troppo poco ma d'altronde lo capisco.. non è facile per lui, se poi ha avuto anche una esperienza traumatica con Adam.. Frankie Candy mi fa morire.. caru! Ha detto ciò che pensa di Gee! XD Certo, per sbaglio ma intanto l'ha detto! XD Stupenda la scena in cui Frankie gli guarda il culo e questi si gira! XD Povero Frankie! Stupenda anche la scena in cui Gee va a vasa sua.. caro.. lo guarda dall'albero. Bellissima scena! *___* Spero che nel prossimo capitolo ci siano altre scenette tra di loro.. magari equivoche! XD Così vediamo Frankie Candy rimanerci secco dall'imbarazzo! :P Gee però lo fa per lui.. dulze.. ha paura.. di sicuro non è facile, però Frankie soffre.. ç___ç Non farmeli soffrire troppo! :P Che bello, aggiorni presto! YupI! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciau cara!

13/01/08, ore 23:24

bellissimo capitolo! mi piace un sacco come stai evolvendo la storia, e gerard... cavolo, nessun altro riuscirebbe a essere bastardo e sexy lui! frank... povero, che gran figuracce! mi piace moltissimo come riesci a rendere i sentimenti e le emozioni, tanto che insieme con i personaggi le provo anche io... che dire? per l'attesa ne è valsa la pena!!! sono felicissima che continuerai presto e spesso, davvero al settimo cielo! alla prossima, allora, un bacio! b.

13/01/08, ore 23:18

bello bello bello!scritto benissimo, idea super geniale, il tuo Gerard è fico come Edward, ma sei riuscita a dargli un tocco personale!complimentissimi

dark lady
09/01/08, ore 20:10

hai davvero ragione: gli uomini sono tutti idioti!! non sai cm concordo!! comunque la tua storia è sempre più bella! c***o mi sn appassionata!!! 1 bacione Dark Lady

09/01/08, ore 15:33

*___________* WAAA COSA COSA COSA COSA COSA SUCCEDE? Aggiorna subito auohsglwagjmhòlnlòh. Non si fa così, no, cristo, no! Tu mi uccidi. E poi come fa Gerard ad essere tanto stupido?! [Per non parlare di Frank...] Diiio mi sto dannando come una pazza ._.
Aggiorna, sono assuefatta.
veloceeee >>