Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/12/07, ore 14:38

mi piace tantissimo questo inizio! molto coinvolgente lo stile, e frankie è meraviglioso.Chi sarà il moro misterioso?XD aggiorna presto^^

29/12/07, ore 13:47

Si è vero anche a me sembra ispirata a twilight.. e che questo ben venga! io adoro quel libro! xDD Il personaggio misterioso aka vampiro mi interessa... E chissà cosa "nasconde"!! Vabbè poi il franco odia la matematica *-* è fatto per me, stop! XD Okay okay... la smetto! xDD comunQUe credo che se non aggiornerai presto mi verrà un qualcosa e rimarrò ad aspettare il prossimo capitolo come un'ossessa. Vuoi fare questo ad una povera ragazzina innocente? No vero? Quindi aggiorna presto, un bacione!

29/12/07, ore 13:26

l'inizio mi piace! poi...è vero...il tipo sembra un vampiro! XDXDok...è meglio che mi contenga! cmq sei molto brava!kissoni

29/12/07, ore 12:24

il figaccione acido XD vabbè comunque davvero carina questa FF...mi sembra ispirata un po' a twilight,e siccome io adoro sia twilight sia i My chemical romance,sono in paradiso :D Posta presto!Bacio F*

29/12/07, ore 12:23

29/12/07, ore 11:57

*_* Ma wow. Promette bene questa ficci. Asd. Sono curiosa di leggere il seguito. *shifty* Aggiorna presto! :*

29/12/07, ore 11:27

l'inizio promette bene, anzi, benissimo! e credo anche di sapere chi è il figaccione acido! aspetto il seguitoooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]