Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

01/01/08, ore 17:06

*_____* Io__ti__adoroooooo!!!!! Intanto io ho sempre sperato di leggere una fic in cui Gee è un vampiro! *__* *ç* E questa è una fic stupendosa! Meno male che l'ho trovata! Grande ragazza! Comunque sì.. i vampiri sono delle figure stupende.. io li ho conosciuti meglio grazie ad Anne Rice!! Ho tutti i suoi libri sui vampiri! *____* Troppo belli e complicati! E ho pure i due film che sono usciti tratti da due dei suoi libri.. ghgh... Gee è stupendo e capisco il suo conflitto interiore.. dev'essere difficile per lui! Però Frank è così puccio.. beddo lui! *____* Povero, me l'ha spaventato parecchio! XD Gee è tremendo però lo posso capire.. gh! Frank dovrà essere comprensivo ù_____ù e tanto non lascerà il corso di arte.. io lo so.. sono una veggente! XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorma presto cara che sono già in astinenza! XD

01/01/08, ore 16:05

My god. *-* Questa storia è intriganteeee. *shifty* Poi la saga della Meyer una delle mie preferite. *ç* Vedere Gerard vampiro è... WOW. Chiaro il concetto, no?
Scrivi davvero bene, sono curiosissima di leggere il seguito. *-* Aggiorna presto! ^^

dark lady
01/01/08, ore 00:28

sìììììììì!!! evviva! allevi un pò le mie sofferenze post abbandono!! buon 2008 un bacio Dark Lady!!

31/12/07, ore 20:51

schifezzuola? no dico ma stai scherzando?? è assolutamente fantastica! non ho mai letto twilight, ma la storia mi intriga moltissimo, è ben scritta e gerard come vampiro è assolutamente stupendo... non vedo l'ora di leggere il seguito, really. tantissimi complimenti, molto originale e molto bella! tanti auguri a bob, e a te un felice anno nuovo. un bacio, b.

hermy_posi
31/12/07, ore 16:33

Ohhhhhhhhh!!! Twinnina mia, questa ff è meravigliosamente meravigliosa, la adoro! Adoro come Gee tratta male Frank... Diciamo rapporto d'amore e odio per il semplice fatto che non sa al momento se amarlo oppure odiarlo... Già, poi si ok non si capisce molto di che cose parlano Mickey e Gee, ma mi fido di te e del fatto che sarà qualcosa di super interessante! Per il resto sai quanto ti amo!!!!!!! Tanti baci baci!!! <3333 La tua twinna!!

31/12/07, ore 14:23

Voglio farti i miei complimenti, davvero. La storia è ottima, diversa, particolare e alquanto attraente. Mi ha incuriosito sin dal primo capitolo, da Frank che chiedeva un qualsiasi cambiamento e il raggruppamento di folla nel cortile. CHe dire, mi piacerebbe trovare l'ispirazione per scrivere un storia così interessante. 1° complimento per la storia, dunque. 2°, perchè è scritta davvero bene. Hai uno stile bellissimo, davvero. Bhe, aspetto al più presto il prossimo capitolo, e complimenti ancora. Buon anno nuovo, tra l'altro (e W Frerard U_U XD).

31/12/07, ore 14:20

Mi sto già innamorando di questa FF*-* ahaha alla fine il figaccione acido era colui che immaginavo :D oh,beh,si gee ce lo vedo proprio come vampiro(L). mi piace già il rapporto strano tra frank e gerard, anche se sinceramente mi fa morire dal ridere l'idea di gee professore d'arte XDXD Neh cara,complimentoni ancora e mi raccomando posta presto:D bacio

31/12/07, ore 13:01

Ok...adesso sappiamo tutti k Gerard è un vampiroXDXDXD cmq anke secondo me i mcr sono davvero vampiri.... il capitolo è bellissimo! Povero MikeyXD

31/12/07, ore 12:53

Questa storia mi piace un bordello *-* scrivi davvero bene! Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Gerard osserva il collo di Frank. boh me lo son visto li davanti e avevo quasi voglia di dargli un morso, proprio come gee xDD ci emme qu.. penso di essere una delle poche che non ha letto twilight quindi credo che nn farò alcun tipo di paragone mwauhauah bravissima comunque e aggiora presto <3 bacio, Lau xoxo

31/12/07, ore 12:47

Aww.. Avevo la convinzione che Gerard fosse il vampiro e infatti non sbagliavo :°D Che cariniii Gee e Mikey *-* non avevo pensato all'eventualità di due fratelli vampiri! E poi, nella realtà, i canini del Michele sono un po' inquietanti :°D sono l'unica ad aver notato che sono un po' lunghetti? :°D Invece, per quanto riguarda Frank, è cotto. Stop. Però povero, che figuracce che ha fatto! Ah.. ti ringrazio per avermi consigliato il film, me lo sto già "procurando" x°D Comunque la tua ff va dritta nei preferiti! Ti chiedo soltanto di aggiornare presto altrimenti sì che dovrai portarti sulle spalle il peso della mia morte! X°D No dai scherzo aggiorna appena puoi :°D è che la curiosità è enorme! *-* Un bacione, Shau!

31/12/07, ore 12:43

ma che bel capitolozzo lungo :Q_ mi è piaciuto tanto tanto, a partire da Frank e Gerard a lezione (infatti mi son sentita un pò vampira quando hai parlato del collo di Frank hahaha)fino ad arrivare al dialogo tra i due fratelli Way ♥ eh si i puncakes *sbav* ed è pure ora di pranzo XD Dimenticavo: buon 2008 =D ciau

31/12/07, ore 02:53

Allora, io Twilight non l'ho letto,posso andare avanti a leggere la tua fic lo stesso? Tanto lo faccio comunque, è troppo bella. I vampiri sono assolutamente wow (che stupido modo di esprimermi!), poi i vampiri MyChem sono ancora meglio! PS: le hai lette "Le cronache dei vampiri" della Rice??? Anyway, aggiorna presto e auguri Bob( vorrei urlarlo al mondo)! Baci, Idra.

dark lady
30/12/07, ore 23:00

e ki potrà mai essere qyesto fantomatico uomo?... aspetto il seguito con imppazienza (spera prima del due perchè poi parto...) baci DL

30/12/07, ore 17:26

Questa storia mi incuriosisce un sacco...ahahahahah. Aggiorna presto, pliiiz. Baci, Idra.

29/12/07, ore 16:25

Frank iero, vampiri, slash...Me ha già l'acquolina in bocca :Q_ Come prologo mi è piaciuto tanto,poi questo "figaccione acido" è affascinante da morire xD son proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia^^ al prossimo capitolo :*