Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

05/02/08, ore 22:35

oh twinnaaaaaaaa!!!!!! Bello bello bello bello bello bello!!!! magnifico insomma!!!! davvero, non è per niente brutta poi la parte in cui frankie teneroso ricorda il suo passato, il suo tema letto da gee... awwwwww che bellaaaaaaaa!!! continua appena puoi che io scalpitoooooooo!!!!! bacioooooo

05/02/08, ore 22:34

Madonna. ç_ç
Il tema di Frank è.. Indescrivibile. ç_ç Cavolo, mi ha commosso.
Però, dai, il bacino ci poteva anche stare. ù.ù
Quinn e Bert sono delle troie. .__. Troppo stronzi in questo chappy. .__.
Berlino? *o* Divertita? xD Comunque, aggiorna presto. Perchè tu sei un dio, e gli dei aggiorna presto. U_U Mwahah.

05/02/08, ore 22:09

oddio vee.. a te nn piace? a te non piace questo capitolo?! Cristo io sto qui davanti ad uno schermo freddo mentre le tue parole mi bruciano dentro. Presente quando una persona si innamora a tal punto da sentire male dentro? sento un male paragonabile a quello, perchè le tue parole prendono l'anima letteralmente.. non dire scemnze perchè è scritto tutto in modo perfetto.. e la fine.. dio scrivi in fretta piccola Vee, non vedo l'ora di sapere.. un bacione grande ♥

05/02/08, ore 22:08

Sta storia mi emoziona sempre di più !!! O.O Madonna mia, poi il tema di Frank è proprio bello mi sono emozionata!!!!! Complimenti, perchè per me qsta the best fan fiction!!! :D

04/02/08, ore 00:15

Oddio! Ho divorato tutti e 7 i capitoli. Bellissima! Ti prego...aggiorna presto!

dark lady
02/02/08, ore 17:16

certo che mi soddisfa!!!! ovvio come sempre!!! però è come la cioccolata, più me mangio, più mi piace più ne voglio!! ok paragone schifoso ma fa lo stesso!! un bacione, aggiorna presto! Dark Lady

30/01/08, ore 20:45

Scusa se ti faccio ora la recensione ma mi sono registrata da poko e ho letto da poko la tua fan fiction... Complimenti la tua fan fiction è bellixima O.O !!!!! Mai letto niente di + bello!!!! Poi Mickey vampiro è una cosa unica! Continua così!!!! :)

27/01/08, ore 22:42

Soreeee *O* Sempre meglio questa FF... Madò me le vedo davanti agli occhi queste scene così dolci, il vento gelido sulla pelle di Frank che su quella di Gee sembra probabilmente una brezza estiva... Il dovere di quest'ultimo di doversi allontanare, che però sparisce... Orribile sapere di poter ferire la persona per cui si prova qualcosa, soprattutto se si cerca disperatamente di non farlo... Le lezioni di arte, il modo in cui Gerard racconta quello che per lui significa... Ciò che legge dietro al disegno di Frank (e la cosa assurda è che pure io lo disegnerei così il sole, i raggi sono stupidi, sembrano da bimbi delle elementari X°°D), quell'oscurità che non si perde nemmeno così vicina alla luce... E poi la tristezza che nota appena nomina il nome di sua madre... In generale è fantastico quanto riesca a capire i sentimenti di Frankie... E la parte finale fa capire quanto soffra, rassegnato al suo destino, cinico... Non credendo nemmeno lontanamente possibile di sovvertire la sua sorte, di vincere quella fame... Bhe, infatti è impossibile... o no?
Aggiorna presto sore ♥♥ Ti voglio un mondo di bene anche io <3 e i complimenti te li meriti tutti =**

27/01/08, ore 14:08

Finalmente Gerard si è convertito al sappy! E ci voleva, checcristo, non si può essere cattivi con Frank, no ù.u. Ma l'importante è che ci sia quel dio di Mikesss, lo amo auhauahuah il cane con i rotolini xDDDD. Però amo di più te U_U. Che aggiornerai presto, vero? Vero?? Brava ragazza. Tanta stima (L).

27/01/08, ore 12:40

Questa fanfiction è davvero bella!!Mi sta appassionando moltissimo!!Non vedo l'ora di sapere il seguito!!

26/01/08, ore 21:24

twinna cara i love you to [luv ya, insomma!] peri l resto le tue doti di scrittrice promettenti appaiono sempre più spiccata ogni capitolo che posti... che dire sai già tutto dato che ti dicevo i miei commenti in tempo reale, da foglio a foglio insomma! xDxD con tutti sti insomma finirò come la mamma del mio migliore amico.. va beh... ah salutami il tuo di migliore amico, va bene?? xD e W i nostri maritini [finalmente i due cucciolotti hanno messo su famiglia!] e ora la smetto di dire cavolate... per il resto, frank e gee in questa ff me li fai piacere molto: gee che si fa le seghe mentali mi rappresenta benissimo per quando ho la fissa di TM e Frank idem come sopra... Insomma [ora la smetto] riesci ad analizzare tremendamente e spaventosamente bene i loro pensieri, le loro emozioni, le loro intenzioni e, perchè no, le loro seghe mentali... [mai pensato a diventare psicologa????? Ti amuuuuuuuuuuuu!!! Viva gli ECHELON!

26/01/08, ore 19:41

zitta *-* l'ho letto ieri sera prima di andare a nanna ma te lo commento solo ora >.< ripeto, sei bravissima ascrivere e in certi punti avevo il magone.. poi gerardche desidera quasi con disperazione di diventare umano, anche se in fondo, dentro lo è ancora un pò... capitolo stupendo davvero ♥ aspetto il seguito con ansia <33 e nn sn muffinosa xDDD :******

26/01/08, ore 19:04

Un capitolo luuungo. *___* Sto malata io per 'sta storia qua, lo capisci? :°°D
Ce lo vedo io Mikey con in braccio un cagnolotto tutto bello nero da spupazzare. *ç*
Aggiorna appena puoi, la scuola uccide tutti. .__. Un bacione! :*** Gue.

dark lady
26/01/08, ore 17:46

certo che mi ha soddisfatto, come sempre del resto! ma sai com'è... è come per la cioccolata, più ne mangi, più ti piace e più ne vuoi (pessimo esempio, scusa...)! solo che a differenza della cioccolata la tua ff mi piace tantissimo e sopratutto non va a minare la mia dieta!! a prestissimo, spero, un bacio Dark Lady!!

My cHeM VaVV@
26/01/08, ore 15:45

ciauuu....mi piace tantissimo la tua fan fiction...è davvero bellixima!!! continua presto xk mi sto appassionando sul serio!!!! FRERARD LIVES XD <3 baciiiiii