Fatality Is Like Ghosts In Snow
di poetictragedy

08/01/08, ore 21:25

Che beeeello questo nuovo capitolo *_* Ma gerard è troppo crudele...povero frankolinoo :) Sono troppo curiosa per quello che succederà...perciò posta prestoo :D

08/01/08, ore 18:47

nuoooo ma non mi puoi finire il capitolo qui così!!! XD bello bello *.* 'ttivo gerard però...povero frankie-candyyy ç.ç voglio il seguitooo xD

08/01/08, ore 14:44

Waaaaaaaaaaaaa. *_________________*
Sei un genio, lo posso dire?
Frank, Gerard e cupcakes.
Shifty.
No, sono io che ho una mente malata, stai tranquilla. Ashuashua.
La scuola è iniziata da due giorni e io sono già stufa. >.<" Cojoni. ;__;
E vabbè, aggiorna presto perchè sono curiosissima di leggere il seguito. *__*
Un bacio! :** Guendy.

08/01/08, ore 08:53

eh no, Gerard non può mica continuare a trattare così Frank! deve smetterla, eccoXD moooooolto bello questo capitolo, non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito!!^___^

08/01/08, ore 01:32

Mamma mia...se bravissima..cioè io l'adoro sta storia basta...non c'è niente da fare....ma povero Frankie..ç_____ç....e oddio Gerard lo descrivi in un modo...wow! Continua presto!

07/01/08, ore 23:47

eh sì, oggi primo giorno di scuola un pò per tutti... solo pochi mesi agli esami e alla fine dell'incubo...ommammamiaaiuto... vabbè, passo al capitolo. bellissimo. mi ero persa il terzo ma ho recuperato adesso, e la storia è un'assoluta genialata, e tu scrivi davvero molto bene. complimenti, sono molto curiosa di leggere il seguito. aspetto con ansia, eh? e quindi, nonostante scuola e compiti, aggiorna prima che puoi (dovrei farlo anch'io, in effetti.. ehmehm..). e per il blog, dammi l'indirizzo quando sarà pronto, e passerò anche lì! -_^ ps: se mai leggerai qualcosa di mio mi farebbe piacere un tuo parere! alla prossima, b.

07/01/08, ore 22:55

Stupendo capitolo come sempre! Povero Frankie candy! Gee me lo maltratta ù___ù cattivu, insomma, va bene, sei un vampiro.. ma forse non sa che i vampiri fanno impazzire le persone??!! E poi non capisce che Frankie candy è pazzo di lui??! Che si svegli! XD Devono chiarire la faccenda ù___ù Quinn e Bert! *____* Beddi loro! Adoro la coppia!! Li voglio vedere ancora ù___ù :P Adesso sono curiosa di vedere cosa succede.. sono soli soletti..ghgh.. e poi cazzo, Frankie candy, tu sei stupendosoOOO!! Che cavolo di pensieri faaa! ù___ù Bello zizizi... e poi puccioso con quella faccina e quel sorriso.. per non parlare della risata che mi assilla da giorni! XD Continua presto! Non vedo l'ora di vedere il tuo blog! Ps: Il ritorno a scuola è stato traumatico ç___ç Voglio ancora le vacanze! XD Ciau!

07/01/08, ore 22:54

Oh oh, Gerard e Frank in macchina insieme...fai che succeda qualcosa! Gee deve smetterla di trattare male Frankie, non se lo merita...! Aggiorna presto. Baci, Idra.

07/01/08, ore 22:42

virgiiii <33 ebbrava hai aggiornato *-*
Povero Frank, mi viene una gran voglia di andare da lui e abbracciarlo e spupassarlo ç_ç e gerard lo fai troppo bastardo xDD
Voglio il cotinuoooo!
un bacio garnde <3

07/01/08, ore 22:32

*_* capitolloooo nuovooooo! Stavo morendo di ansia, anche se sono passati pochi giorni XD Bhe, bellissimo, direi U_U E' che adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà, adesso, che sono soli soletti *_* bhe, complimentoni ancora, al prox capitolo, al più presto possibile *assetata di sangue* ps, scusa per la recensione poco costruttiva, stasera è una serata così XD complimenti ancora, ciaocioa

SELENE
07/01/08, ore 17:46

E' un racconto molto bello!!!! veramente!!! E poi con Frank Iero come personaggio!!! Le descrizioni sono accurate e si riesce ad immaginare molto facilmente la scena, e anche la descrizione delll' ''uomo misterioso'' fa un figurone...complimenti..

05/01/08, ore 23:09

Oddio frankie è pucciosissimo *-* Gee è troppo crudele...mi chiedo quando la storia prenderà un risvolto positivo...spero presto perchè non riesco a vedere il mio frank maltrattato così :) posta presto!!!:-* [culo scultoreo???ma io ti amo X°°D]

05/01/08, ore 23:08

Julia
05/01/08, ore 21:18

Ciao amore mio, sono felice che tu abbia inizato questa fan fic! E mi piace un sacco il Gerard-Vampiro diciamo che ce lo vedo proprio nel ruolo e mi piace un sacco immaginarmi Frank che arrossisce, poi ci hai messo anche Quinn e Bert che pomiciano, che cosa si può chiedere di più? Nulla. Continua presto mi raccomando, ti adoro quando scrivi...

vampire knight
04/01/08, ore 20:01

ho appena letto la tua ficcy....mamma mia, stupendosaaaaaaaa!!!!!!!!!!! soprattutto, ho molto apprezzato il vago riferimento a twilight!!! (dio grecooooooooo) certo ke gerard vampiro.....awwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!! many many compliments, continua presto sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!