I'm a Divergent
di Hazel92

28/08/14, ore 00:10

YOU'RE BACK!

Ehilàà ^^ aspettavo questo capitolo con ansia! :)
Tranquilla, non mi sono affatto dimenticata di questa storia, che si fa sempre più intrigante!
La parte Abnegante di Stiles riaffiora ma lui cerca di ignorarla perchè vuole essere un Intrepido... per fortuna Derek ha un'ottima mira!
E, ti prego, dimmi che Danny ed Al si assomigliano solo in questo pezzo... e che tutto ciò che ha fatto Al non lo farà anche Danny ç_ç
Ho apprezzato che Stiles non si sia fatto tatuaggi... in fondo non è il tipo, differenziandosi da tutti gli Intrepidi. E' proprio un Divergente xD
E niente, inutile dire che ho amato l'avvicinamento tra Stiles ed Allison e le scenette Sciles e padre/figlio tra Stiles e lo Sceriffo.
Non vedo l'ora di sapere cosa accidenti si sono detti Scott ed Allison!
A proposito... posso adorarti per aver messo la Scallison? Anche se solo un accenno?
Vedo che hai trovato una soluzione al problema dell'impaginazione! Mi piace molto più così, in effetti, ed anche il carattere è molto bello e leggibile.
La situazione si smuove un pochino, parlando di politica, e Stiles scopre qualcosa in più su suo padre. Ho pensato al fatto che la madre di Tris si chiamasse Natalie... come la mamma di Lydia. E che qui il ruolo di Natalie Prior lo ricoprisse Stilinski. Capisci quanto sono demente?
Che dolci Natalie e Lydia! *ww* finalmente si vede un po' di più, la signora Martin era praticamente un fantasma!
Non temere, ora mi dissolvo, naturalmente facendoti i miei complimenti! Sono curiosissima di leggere il seguito ^^

24/08/14, ore 02:17

Donnaaaaaaah *-*
Ho divorato questo capitolo in poco tempo, è bellissimo e avvincente come non mai!
Il finale mi ha messo troppa ansia e curiosità, ne voglio sapere di più quindi ti prego non farmi aspettare un'eternità per il nuovo capitolo!
Ma ora parliamo dei personaggi :3
Stiles è fantastico e la sua storia mi incuriosisce tanto :3
Kate la odio come non mai (così come la odio nel telefilm :P)
Derek mi ha un po' delusa >.< povero Stiles T_T
Scott e Allison sono troppo bellini e papà Stilinski è sempre stupendo, quasi quanto il figlio!
Mi è mancata Erica :P ahahahahah
Per il resto è tutto fantastico :3
Ho adorato anche Danny *-*
Adesso concludo perché ho scritto abbastanza e non voglio annoiarti quindi alla prossimaaaaa <3

22/08/14, ore 01:11

Finalmenteeeee non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, me gusta mucho. Sarà perchè scrivi bene, sarà perchè mi mancava da tanro questa ff o per i personaggi così ben mossi unica pecca mi è mancara la Stydia xD p.s. nel prossimo capitolo voglio sapere che si son detti Scott ed Allison xD aggiorna prestooooo

29/06/14, ore 00:00

Questa storia mi piace sempre di più!
L'unica cosa che dovresti aggiustare è la formattazione del testo, l'impaginazione o come si chiama.
Forse al posto dei trattini dovresti usare le virgolette in basso, tipo "«" e "»", ma fa niente.
Allora, che dire? E' fantastica, ben scritta ed interessante :D
Sono curiosa di leggere il seguito ^^
E dopo averti riempita di recensioni, finalmente posso dirti un vero "a presto" xD
*hazel tira un sospiro di sollievo*

28/06/14, ore 23:55

Per un attimo, rileggendo, ho pensato "ecco, ora Derek gli metterà una mano sulla pancia come Tobias ha fatto a Tris".
Ma non è successo. xD
Okay, sono pazza.
STALLISON STALLISON STALLISON
No vabbè, io sono fuori, lascia perdere.
Ma non puoi farmi questo! Io adoro quei due e la stydia, ma... i miei scallison che probabilmente non si fileranno mai! ç--ç
E niente, vado a recensire l'ultimo - sigh - capitolo ^^

28/06/14, ore 22:40

Derek e Quattro - o TOBAIAS (il film non l'ho mai finito di vedere ma fonti certe mi hanno detto che è così che quegli idioti lo chiamano così) - sono davvero uguali, come Peter e Jackson O.O
Okay. Ti ho già detto che un pochino shippo stallison, no? Però in un'altra recensione. Di un'altra storia.
Ebbene, non li shippo come si shippano stydia, scallison, sterek o scisaac, ma come amici, come gli scydia o, non so, qualunque altra coppia di amici ti venga in mente.
Li adoro. Sono il duo umano e sono troppo adorabili. *^*
Tu così mi fai fangirleggiare troppo, e che cavolo!
Stiles lo trovo incredibilmente IC, ma al contempo simile a Tris. Boh. Sono strana.
Ancora complimenti (sto diventando veramente monotona, I know)

28/06/14, ore 22:27

Non so perchè ma ho trovato l'avvicinamento di Stiles e Danny incredibilmente puccioso :D
Lydia mi sembra strana tra gli Intrepidi, non è che è una Divergente anche lei? Q:
Uhm, vabbè.
La allydia anche qui, sclero. Le amo proprio, quelle due. La loro amicizia è - era ç__ç - stupenda, basta.
Jackson, Jackson, Jackson... Ehm, posso odiarti? Non so, lui e Peter sono praticamente uguali. Non potevi fare una scelta più azzeccata, davvero.
Più lo odio, più hai fatto bene. Credimi.

28/06/14, ore 22:22

Buaaah *ww* che carina questa famigliola allargata!
Shippo un sacco sherissa perchè a) stanno benissimo insieme; b) così Scott e Stiles diventano fratelli e c) Scott, Allison, Lydia e Stiles diventano tutti parenti (ovviamente questo punto risale a quella fottutissima orribile strappalacrime odiosa maledetta 3x23, ma comunque la stydia vincerà MUAHAHAHAHA).
Ehm ehm.
Okay.
Matt è un cretino anche qui. Yeeh!
Sai, ce li vedo proprio i personaggi così! Voglio dire, Lydia Erudita, Allison Intrepida... Hai fatto le scelte molto bene :)
Vado a recensire il prossimo capitolo! ^^

28/06/14, ore 22:17

Ecco. Stiles/Tris è un divergente!
E ora sono cavoli tuoi.
Sì, esatto, mi sono messa in testa di recensire ogni capitolo di questa storia. E' che l'avevo letta tempo fa, ma dato che era da un po' che non aggiornavi ho pensato che, forse, con qualche recensione in più ti sarà più facile o roba simile, non so.
Non sono molto furba, no no.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, il tuo stile è scorrevole e leggero.
Di nuovo complimenti ^^

28/06/14, ore 22:12

Ciao! Ho letto la trilogia di Divergent e mi è piaciuta un sacco.
Questa storia mi incuriosisce, è ben scritta e Stiles è davvero puccioso - più di Tris, a mio parere xD
E niente, sono contenta di trovare qualcosa non-sterek *odio da parte di tutto il fandom*. Non ce la faccio, amo troppo la stydia e la scallison, ma la sterek proprio non riesco a farmeli piacere O.O
Complimenti ^^

01/02/14, ore 01:25

DoooonnaaaaaH è un capitolo stupendoooo!
Mi è piaciuto tutto e sei abbastanza IC :3
Amo Stiles e i suoi battibecchi con Derek ma soprattutto VIVA Stydiaaaaaaa <3.<3
Come sempre sei stata grandiosa e amo anche Erica e Isaac *-* (li shippo ahahahaah)
Poi Jackson è perfetto e amo anche lui ahahahaha
Mi immaginavo tutte le scene rivedendo i nostri amati personaggi quindi brava! Sei stata davver bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Spero arrivi presto però :P
Alla prossima e ancora complimenti <3

01/02/14, ore 01:24

Finalmenteeeeeeeee vedere interagire Stiles e Lydia semplicemente spettacolare *.* avrei voluto vedere con i miei occhi Stiles picchiare Jackson. Derek e Kate? Cosa ci nascondi? XD È tutto semplicemente perfetto cone sempre, fammi aspettare di meno peró per il prossimo cap.

31/12/13, ore 09:50

Finalmente è arrivatoooo e wooow che roba è un capitolo fantastico la stronza kate mi mancava *.* non farmi aspettare così tanto per ik prossimo e continuà così

31/12/13, ore 01:37

DonnaaaaaH volevo farti tanti complimenti per questa ff...
La storia mi sta appassionando tantissimo, difatti ho letto tutti i capitoli in una sola volta e ad ogni capitolo l'entusiasmo e la curiosità sono aumentati...
Tutti personaggi sono perfetti e sono sicura che continuerai a fare un ottimo lavoro...
Mi piace tantissimo il fatto che Erica sia presente, ho un debole per lei :3
E chiamami pure cattiva ma ho sperato che Boyd cadesse ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so che sarà splendido come i precedenti...
Un bacio, alla prossima.

30/12/13, ore 23:31

Buonasera!
Wow, che figata pazzesca! Divergent e Teen Wolf insieme! *^*
Amo i crossover, tutte le storie che sto scrivendo lo sono, ne ho anche uno con Teen Wolf e Shadowhunters, passa se vuoi ^^
Devo ammettere che mi aspettavo che Scott scegliesse gli Intrepidi, ma in effetti forse sta meglio con gli abneganti, sempre pronto a sacrificarsi per gli altri. Allison intrepida ci sta tutta. Lydia... Mi aspettavo restasse Erudita, con il suo QI, ma sembra cavarsela tra gli intrepidi. Chissà dove ha imparato ad usare la pistola. Jackson è assolutamente intrepido, fin nel midollo. Isaac (*occhi a cuoricino*) direi che ci sta. Boyd ed Erika sono ok, non conosco tanto i loro personaggi...
Derek è esattamente come me lo aspettavo. Kate è strombola come la ricordavo XD.
Cosa starà succedendo, perchè Allison è così preoccupata?
Mi aspettavo che l'altro "allenatore" fosse Peter, o Chris, sinceramente avevo completamente rimosso Kate XD
Tranquilla, so com'è il codice HTML, ci ho fatto la guerra per non so quanto prima di mandarlo con il sedere a terra e a costringerlo a fare quello che dicevo io -.-
Comunque, ancora complimenti, e aggiorna presto!

Un bacio,

Fyamma ;)