What Dreams Are Made Of
di Angel_15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/13, ore 00:49

Ehilàà! :3
I'm back! *^* Sì, sono in un ritardo mostruoso, non recensisco da miliardi di anni (ma anche di meno XD), ma come ti ho spiegato ero veramente impegnata con la scuola, e non ce la facevo proprio a leggere e recensire, che i miei occhi esplodevano davanti il pc. çwç Ancora scusa! >__<

Alour.. AMO. QUESTO. CAPITOLO. Mi ha fatto venire la pelle d'oca! :') Ogni capitolo che passa mi piace sempre di più questa fan fiction! *-*

-Avessi io un cameriere figo come Jonghyun che mi invitasse a mangiare ramen con lui! Hai mai assaggiato ramen? Io sfortunatamente no, perché mia madre dice che sono italiana e dove mangiare cose italiane. .-.
Comunque credo un po' tutti avrebbero provato le bacchette, ahah. A priori si dovrebbe vincere la sfida tra la persona che le impugna e le bacchette stesse. ùwù

-Questa parte mi ha fatto morire dal ridere: 'Perchè non l'hai mai visto e non riesci a capire come possa essere stato cucinato, perchè... Non lo sai'... Le ultime quattro parole. Mi immagino la faccia di Jong mentre le pronuncia, ahahah. E per una volta devo dire che ha fatto un ragionamento da persona normale(?) rispetto a cosa direbbe nella realtà. xD AHAH (Difatti anche Eva rimane sconvolta, ahah)

-Waa, per essere spontanea suppongo voglia dire che sta bene in sua compagnia (di Jong) e che quindi potrebbe anche continuare a frequentarlo (DEVE.). Ohoh. *-*
Diciamo che quasi tutti gli asiatici (soprattutto femmine) devono saper cucinare, sembra sia una cosa importante. Anche gli asiatici maschi(non tutti, ovviamente) preferiscono le ragazze che sanno cucinare.. -Me lo ha detto un'amica cinese xD-

-Oddio, i loro genitori sono molto simili! Credo andrebbero d'accordo, anche se le culture sono diverse e quindi all'inizio magari c'è complicità.. >< Comunque abbiamo capito che i genitori di questi due benedetti ragazzi vogliono che loro intraprendino strade che a Jong ed Eva non piacciono. çwç Fortunatamente i genitori di Jongolo hanno capito il figlio, ma chissà.. Potrebbero cambiare anche idea..
Magari però capiscono che i loro figli non sono fatti per alberghi e ristoranti!

-Per caso la cosa che può fare SOLO in Corea è generare figli con ragazze coreane?XD AHAH. Conoscendo la madre la sua mentalità potrebbe anche essere quella! u.ù
Mentre parlava dei suoi amici ho notato una nota di tristezza nelle parole di Jonghyun, come se avesse nostalgia di loro.. E ci credo, anche io ne avrei.
Ma forse Eva neanche l'ha notato.. O almeno così mi è parso.. xD

-Aww, Eva che incoraggia Jonghyun è tenerissima! Anche non conoscendolo gli da coraggio e forza come se fosse già un suo amico -anche se il distacco si sente ancora-.
Poi Jonghyun che la invita a casa per ascoltare la canzone mi ha fatto sclerare tanterrimo(?). Asdfghj :3
E poi quando lui le sorride e le accellera il cuore, mi stavo sciogliendo! Insomma, siamo già nel primo step dell'innamoramento(?). u.u

-E qui, quando Jong inizia a suonare e cantare, mi è venuta la pelle d'oca! Giuro! Immagino come Eva si sia sentita.. Al sentire la voce angelica di quel meraviglioso ragazzo. Veramente, sei stata fantastica! Hai descritto in modo eccezionale i sentimenti che invadevano Eva; Facendoli arrivare a me, quasi stessi ascoltando io la voce di Jong.
Io non credo sarei riuscita a rispondergli! La voce di Jonghyun è un qualcosa di... Irreale. Ha una voce calda, che ti sa cullare, che ti fa sognare.. Che ti fa amare ogni cosa di lui. E boh, io amo la sua voce.. *-*

Embeh, dopo questo poema mi dileguo dicendoti che domani recensirò un altro capitolo della tua fantasticosa(?) fan fiction, ohoh! :3

E, so che mi odierai ma ci tengo a farteli notale, ecco alcuni errori nel capitolo:
"Indovina? Come ogni genitore che possiede un azienda" ci va l'apostrofo. xD
"non ho mai preso lezioni ho altro" senza la 'h'. xD
"Gli era addirittura sembrato di provare" non è 'gli' ma 'le'.. Perché si parla di Eva..xD
"che non provava a tempo" Ti sei mangiata la 'd', ahahah. Suppongo sia errore di battitura però! :'D
"Eva annui" 'annuì' con l'accento sulla i! :')
"le gambe cedergli" siccome si parla di Eva è 'cederle'. (Okkei, mi starai tipo uccidendo, ma ci tengo a questa fan fiction. *^*)
"Poevo darti almeno un bacio" errore di battitura; :')
"Un brivido le attraverso la schiena" attraversò xD

Okkei, dopo averti fatto notare gli errori suppongo tu mi voglia frustare.. Fai pure, ma con un peluche, per favore.. çwç

Va bon, adesso vaado. Al prossimo capitolo!

06/12/13, ore 21:37

Okay, siamo pari <3
Ma poi questo capitolo... L'inizio, la fine...è troppo hhajajsjaisjsjs.
All'inizio credevo che Jong era un'idiota a trattarla cosi, anche se lo faceva per allontanarsi da lei per volere dei genitori... Ma poi quando si è sfogato, ho esclamato come una fangirl impazzita (?).
Cioè il finale poi... Cosa ha in mente Eva?? Non possono scappare, impossibile!!:O
Li shippo troppo, e non so, trovo un cambiamento molto positivo nel tuo modo di scrivere.
Bravissima Dina, aggiorna presto eh! <3

04/12/13, ore 20:52

Ma è bellissimo questo capitolo *-* ♥
Certo che io con Jong ci scapperei volentieri eh xD
Continuala presto sono curiosa e ansiosa di sapere cosa succederà.
Ps:Quando Jong trattava "male" Eva,mi veniva da piangere,non so perchè xD E proprio mentre ho iniziato questo capitolo sono partite le canzoni degli SHINee,le coincidenze si dice,e mi è piaciuto ancora di più il capitolo con la voce di Jong che accompagnava la mia lettura,la sua voce è perfetta!♥
Ok l'ho tirata alle lunghe,ti saluto,aspetto il continuo♥

04/12/13, ore 20:27

Wiii *salta* mi piace sempre di più la storia,solo che il fatto della sposa solo coreana mi fa paura o.o xD
Immaginavo Eva e Jong cantare insieme,e pensando alla voce di Jong mi è venuta la pelle d'oca♥
Salto nell'altro capitolo(?)

04/12/13, ore 20:13

YEAH(?)*sorriso ebete*
Ma tu sei un genio!Cioè sto amando questa ff!♥ E io ne leggo mooooolte c:
Bene,vado avanti perchè non so nemmeno come recensire perchè sono curiosissima di leggere il seguito xD

04/12/13, ore 20:00

Bellooo mi piace *saltella come una bimba scema(?)*♥
Sei davvero brava,anche io voglio mangiare del ramen con Jong,magari T.T
No la storia inizia a intrigarmi ancora di più e io sono una a cui le cose non piacciono molto facilmente,e se mi piacciono subito allora significa che sono belle e fatte bene! u.u
Io ti saluto e vado avanti,sono curiosissima♥
XOXO(sono fissata,sorry!xD)♥

04/12/13, ore 19:48

Ciau ;3
L'ultima parte:"Orientale sposa orientale e occidentale sposa occidentale." non è per niente bella,mi fa....paura o.o
No a parte questo,mi piace anche questo capitolo e mi sa che andrò avanti felicemente*-*Complimenti sei davvero brava♥

04/12/13, ore 19:29

Mi piace sempre di più *-* ma io ti amo(?) scrivi davvero bene...
Ti saluto e continuo a leggere ♥
XOXO... C:

04/12/13, ore 19:20

Mi piace anche questo capitolo è.é E' bello,vado avanti con i capitoli..:3

04/12/13, ore 19:07

Ciauu-di nuovo xD-
Questo capitolo mi piace!Mi invita volentieri a continuare la mia lettura-che sta prendendo il posto dei compiti :o- Continuo felicemente a leggere,ciauuu♥

04/12/13, ore 18:59

*molto in ritardo con la pubblicazione della storia* Ciauu,ho iniziato questa fanfiction mi ispirava il nome xD
Comunque questo prologo non dice molto,ma la storia mi intriga-tutto quello che c'entra con Jong,mi intriga in verità ma dettagli-quindi vado a leggere,e recensire,gli altri capitoli♥
xoxo ♥

03/12/13, ore 00:29

Ehilàà! :3
Eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo! *---*

-La mamma di Eva mi fa morire! Ahahah. Capisco che è molto sorpresa dall'iniziativa della figlia, ma comunque Eva deve solo riportargli il portafogli a Jonghyun, quindi non è che lei volesse proprio uscire di suo -in parte, perché magari voleva uscire ma con il portafogli lei può illudersi dicendo 'Sto uscendo solo per il portafogli, non per rivederlo!'- u.ù

-Eheh, perché Jonghyun si è irrigidito quando l'ha riconosciuta?*---* Forse sta incominciando a provare qualcosa anche lui per lei.. Aww. :3 Anche se è strano.. Sta facendo tutto Eva, ahah. Avrebbe potuto restituirgli il portafogli e andarsene ma no, ha continuato a fargli domande.. Ehh, questa è l'attrazione u.ù

-Ecco.. Altro sintomo che si sta innamorando: cambiarsi i vestiti e vestirsi in modo decente. xD Dddai, potrebbe capirlo lei stessa.. Ma, ahimé, i protagonisti sono sempre quelli che non capisco niente fino all'ultimo xD Però dai, che carina a chiedere a sua madre come stava. :3

-Sua madre pensa sempre e solo a Daniele. Anche se lei ha avuto una conversazione con quel ragazzo, non vuol dire mica che debba per forza uscire con lui... Dopo quello che ha fatto a Jonghyun mostrandosi in quel modo avido. <.< Però dai, sua madre sembra più simpatica di quella di Jong -prima mi sembrava buona.. E il bello è che ti avevo detto 'Ti immagini invece è una bestia?' ahah-

-Waa, quì c'è da pensare... Perché.. Jonghyun avrebbe potuto lavorare bene per due motivi:
1°. Perché è felice di rivedere la ragazza.
2°. Perché la ragazza lo accompagna in un negozio di musica.
Forse, per il momento, la seconda è più probabile, Nhe? u.ù

-La parte della pronuncia dei nomi... Ahhh, mi fa ricordare il cinese della mia scuola. :'')
A me i nomi degli SHINee sembrano tutti molto semplici (specialmente i loro! xD) Ma vabbuò, sarà perché Eva, ci scommetto venti euro, non ascolta kpop -quindi è nuova nel settore- u.u

-Okkei. La madre di Jonghyun già inizia ad odiare Eva. xD
Povero Jong però.. Proprio quando l' aveva incontrata. <.< Ma poi non ha senso.. Tanto anche se lui si fidanza con una italiana... Il figlio che nasce prende i tratti asiatici.. Se è questo il problema della madre. u.u Poi se riversa dell'odio su noi italiani è un altro problema... Neanche sarebbe dovuta venire sul nostro suolo. u.u
Però.... La prego! Mi porti con lei in Corea! çwç Io voglio sposarmi con un coreano.. T__T

-Adoro la sorella di Jonghyun. E' il mio personaggio preferito. u.u Lei mi ricorda molto la sorella del protagonista del drama 'Boys Over Flowers'. Sarà perché cerca di difendere la relazione di suo fratello, anche se ancora è in età di sviluppo(?).
In Corea ci sono un sacco di occidentali fidanzati, e sposati, con le ragazze/i ragazzi orientali, quindi la madre non può parlare. u.ù

Comunque.. Capitolo stupendo! Mi è piaciuto particolarmente più degli altri! :3 *---*
Asfgjk, sarà forse per il cambiamento di Eva. <3
Adesso mi dileguo.

25/11/13, ore 03:36

Ehilàà! :3
Eccomi qui a recensire, dai! Che ce la sto facendo! :3 Mi mancano solo..Cinque capitoli! *^*
Waa, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! <span 68,="" 68)\"="" style="font-family: verdana; font-size: 12px; background-color: rgb(255, 255, 255);"> ♥

-Uhuhuh. Chissà come mai si è messa il vestito elegante.. òwò Forse aveva un presentimento che l'avvertiva dell'incontro con il ragazzo, o magari ci sperava anche se non direttamente. Io ed Eva abbiamo molte cose in comunque: mi piacciono i libri, odio il trucco e i vestiti, lol. xD Tipo sorelle separate alla nascita, AHAH *O* Però credo che abbia scelto di mettersi il vestito perché sicuramente se non lo avrebbe indossato sua madre l'avrebbe massacrata fino alla morte. xD

-Ahh, Daniele non lo sopporto proprio. I modi che ha mi danno sui nervi. .-. A me è sembrato che la chiamasse 'tesoro' e 'piccola' non perché le piaceva ma per farsi vedere fighetto dai suoi amici. EHEH. Tesoro, tanto lei non ti fila neanche. u.ù

-Jonghyun si porta in bagno... Un.. Bicchiere? Per quale santa ragione? AHAHAH. Però boh, mi dispiace anche a me per il vestito.. Tipo sua madre l'ucciderà appena vedrà il vestito rovinato. òwò
Perché devi farli sempre scontrare?Ahahah. Poi, stranamente, quella nella popò è sempre Eva. xD vabbuò, mentre gli riporta il portafogli si porta un gelato e gli sporca il grembiule al ristorante(?) *malefica èwé*

-Aww, Jonghyun le dice che sta bene con il vestito.. Asdfghjk mkcawjòncawò. BAST.
Poi lei che arrossisce è un qualcosa di puccioso! Ma io li prendo e gli getto addosso dell'acqua -incontro casuale(?) u.u-. *fangirleggia*
Dddai, un affinamento tra i due serviva! u.u Intanto Eva si sta innamorando, a poco a poco, di Jonghyun. *-* Lui... Non ne sono molto sicuro.. Forse ha bisogno di più tempo.. (Ora vado lì e lo schiaffeggio con il portafogli èwé).

-Dddai, Daniele però è stato gentile a portarla di nuovo a casa.. Poteva benissimamente mandarla a vaffanbagno e fregarsene di lei, incurante dei strani tipi che si incontrano per strada. u.u Questa gliela dò buona! ;) u.u Anche se il 'piccola' mi ha stizzita..xD

Alour.. Ci sono alcuni errori di battitura che se rileggi li puoi benissimamente aggiustarli, ma nulla di grave! :3

25/11/13, ore 02:57

Ehilà! :3
Vedi? Man mano riesco a recensire ogni capitolo di questa storia bellerrima, anche se domani sarò uno zombie, lol. :3
Mi piace taaaantissimo questo capitolo, ohohoh! <3 *----*

-Okkei, io sarei MORTA. Ahahah :'D Tipo avrei fatto la fusione con uno struzzo e avrei messo la testa dentro la ciotola del pane(?).
Però dai! Gentile la mamma di Daniele; Pensavo che dopo la sfuriata di Eva quelli se ne sarebbero andati chiudendo tutti i rapporti.
Tipo che non torneranno mai più in quel ristorante, AHAH. xD Ma vabbuò, Jonghyun non l'ha fatto apposta.. Anzi! E' colpa di Eva che non guarda dove mette i piedi.. <.<

-Aww, Jonghyun che va a sbattere contro una sedia -oggi gliene capitano di tutti i colori, povero. Ahahah- perché stava osservando Eva! Adfghjk *si scioglie*. Mmboh, a me l'anno scorso è successo diciamo lo stesso, senza andare a sbattere contro qualcosa però. AHAHAH. xD Però boh, è stato un colpo di fulmine(?). Però con loro non credo, visto che non si rendono conto di essere attratti l'uno dall'altra. u.ù
La madre di Jonghyun mi sembra tenerissimaa! Aww. E' dolcissima con suo figlio.. *-----* (Tipo dopo qualche capitolo scopro che è una belva, ahahah). La sorella mi sembra molto figa. u.ù Yoyo!(?)

-La madre di Eva. Ma quanto è cattiva?çwç Vuole che sua figlia e Daniele si fidanzino solo per gli affari del marito. E al suo cuore non ci pensa? No, ovviamente. -.-' Tanto Eva non si metterà mai con lei, AHAH u.u Vabbuò, per questa volta ci passo sopra, visto che Jonghyun andrà nel suo stesso locale, asdfghj. :3 Pero boh, sua madre la prenderei a padellate in faccia. Non si fa così, e no! u.u

-Sappi che stimo la sorella di Jonghyun! Brava cara, porta il nostro Jongolo al
Brack Mountain! (Se posso chiedere: Come mai questo nome?)
Ohoh. Sono curiosa di scoprire come andrà a finire con Eva..

Quindi boh, ora vado a leggere il prossimo capitolo! u.ù
Beh, che dire? Capitolo bellissimo! Scritto benissimo, d'altronde. *----*

18/11/13, ore 23:20

Ma ciaaao bellissima scrittrice *--* seguo questa ff dall'inizio e finalmente ho trovato il coraggio di fare una recensione >//< dire che adoro questa storia è poco xD e poi grazie alla canzone del titolo mi hai fatto fare un tuffo neli ricordi e nella mia infanzia gomawo <3 spero che la continuerai!! Ormai appena entro su efp la prima cosa che faccio è quella di controllare se l'hai aggiornata xD (lo so sono strana *w*) vabbè chiudo e spero tanto di poterti scrivere di nuovo nel prossimo capitolo bye bye~~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]