love is louder than the pressure to be perfect.
di Marty1DandLovato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/08/14, ore 16:06

Non so nemmeno come io sia arrivata a leggere questa FF e sicuramente avrei fatto meglio a non leggerla perché è troppo bellaaa oddio adfgshjdkdl. No scherzavo. Mi sono fermata al quinto capitolo perché mi basta e avanza per capire che questa FF è alquanto orrenda e priva di senso. Per quanto mi duole ammetterlo, la storia di Bieber è qualcosa di incredibile, cioè andiamo, un ragazzino che viene scoperto su YouTube e in poco tempo acquista tutta questa fama è assurdo, ma tu l'hai ridicolizzata. L'hai fatto scoprire su twitter da Demi Lovato. Scherzi? Lui le invia una cover, lei l'ascolta, le piace, lo segue e si fa inviare numero e indirizzo, mi sembra un po' inverosimile non credi? Convince Scooter ad andare in Canada in via London a Stratford Ontario Canada (potevi specificare un po' di più non credi? Avresti potuto mettere il numero civico!), si incontrano in un parco e poi vanno insieme alla casa discografica. Toc toc e entrano. La storia in se è penosa e non ho intenzione di andare avanti. Passiamo alla grammatica. Apri un libro per l'amor di Dio. Rispondila? Cosa significa RISPONDILA. O rispondile o rispondi. Rispondila non esiste, chiaro? Ripassa un po' di grammatica. Non capisco come quell'altre possano averla trovata una storia stupenda, meravigliosa asdhdjjf, sul serio, è una roba assurda. Ora, se ti senti offesa, offenditi pure, a me non interessa, la verità va detta e le critiche vanno accettate. Credo di aver finito quindi niente, ciao!

26/12/13, ore 20:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOO non puo' finire questa storia!
Menomale che è finita bene, ceh oddio..

12/12/13, ore 22:39

Premetto chr avevo messo la storia tra i preferiti non so quanto tempo fa ma non l'ho letta ajahah comunque è davvero meravigliosa e amo la coppia justemi ouo comuuunque la storia è magnifica davveroo complimenti

12/12/13, ore 17:34

Bellissimo sono cosi felice per loro! che peccato che sia finita questa stupenda fan fiction! bhe ti seguirò sicuramente con altre FF

10/12/13, ore 18:49

e dimmi che farai il sequel,senza questa storia non vivo,sul serio.ti prego,io bho..ora piango l'oceano atlantico.

10/12/13, ore 18:15

Www incinta!??!? Che bello!! ahahah bellissimo capitolo mandami una mail dolcezza quando aggiorni
xxeva

10/12/13, ore 18:02

Molto bella come ff :)) Mi è piaciuta molto e il finale poi *^* Demi Incinta asfjsgsdakjfskdfl Che carini awwwwww e Miley che dice "diventerò zia" ahahahaahaahhaah
Ok, mi dispiace per non aver mai recensito questa ff, colpa mia e del mio lazzaronismo ç.ç
Comunque, bellissimo finale, sei stata brava :*
-kiss<3<3

10/12/13, ore 17:04

NOoooooooooooooooooooooooooo, pecchè pecchèèè, okei basta haahhaha, so davvero sono molto dispiaciuta dalla fine di questa FF, cazzo mi ci ero affezionata, sono tristissima, mi dileguo, ciaoooo piccola <3

12/11/13, ore 16:34

Ciao! Non ho mai recensito quest storia ma l'adoro!
Sono cosi felice che si sposino!
Non vedo l'ora che tu metta l'ultimo capitolo!

06/11/13, ore 15:55

OMG SI SPOSANOOOOOOOO! CAZZI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI *SCLERO*

05/11/13, ore 13:03

s-si sposano?oddioo.....oddio dovresti vedermi jjdhshhsos.bellissimo come sempre e mi dispiace che la storia stia finendo)':.alla prossima allora<3<3

04/11/13, ore 19:04

noooooooooo cosa vuol dire epilogo??? csa è un epilogo?? non esiste la parola epilogo!!! oddio piango

04/11/13, ore 18:49

Diooo mi siono quasi messa ad uralre si per tutta la casa lool! Yeeee si sposano ma che belli sono due bellissimi ragazzi. Mandami unamail di efp quand aggiorni

04/11/13, ore 18:45

Ehi,
Allora non ho mai recensito questa FF, però mi piace un casino..
Sei bravissima a scrivere.. Davvero i miei complimenti..
Non vedo l'ora dell'epilogo..
Davvero brava..
Alla prossimaaaaaa ;)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 07:04 pm)

01/11/13, ore 19:01

NON PUOI LASCIARMI COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSI' MI SPIACE CHE IL SEQUEL NON LO FAI PERO' :( E' UN INGIUSTIZIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]