Rise of the brave tangled dragons
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/19, ore 14:46

dunque premettendo che 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata carina!
l'unica cosa è che ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano14/7/14quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?se posso chiedertelo da quanti cap sarà composta in tot qst tua longfic?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

Kuma carissima, che bello vederti di nuovo qui! E con una HarryPotter!Verse, che posso chiedere di meglio? *^^^* Dio, leggerei sempre di questi quattro ad Hogwarts. Be', Punzie Tassorosso la vedo bene tanto quanto in Corvonero - nonostante preferisca smistarla in quest'ultima Casa, di solito - quindi mi è sembrata proprio perfetta!
Oddio, Hic e Jack che s'inventano tutte quelle assurde disgrazie per Artemanzia mi hanno ricordato troppo Harry e Ron (hai fatto bene a rievocare una scena simile: stupenda) e che dire di Merida che se la ghigna, mentre tenta di aiutarli?
LOL, l'idea del rimanere incoccati da una freccia non poteva che essere sua :")
Punzie è adorabile come sempre, troppo occupata a preoccuparsi davvero per la sorte dei suoi amici per anche solo pensare di ridere: adesso ne avranno per tutto l'anno!
Fortuna che ci sono loro due a dare una mano - ah, fantastica Merida che scansa uno dei suoi 3 fratellini #brofist
Gestisci questi quattro alla grande; li amo ogni giorno di più ♥♥♥
Complimentoni di cuore, alla prossima
Notte,

25/06/14, ore 00:13

Oh, kumaH *sguazza tra cuori*
Tu sarai stanca di sentirti dire che ogni Jackunzel che sforni è sempre più meravigliosa, ma che ci posso fare se è la verità? Un po' di sano modern mi ci voleva proprio :3
Aw, Rapunzel che si offre per il progetto di Jack a fare le lanterne è fantastica! *^^^^* IC, come sempre - che cosa divina.
Merida che sta lì ad aiutare solo per fare un favore a Punzie è troppo cara: lei avrebbe ben altro da fare, tipo giocare a calcetto, ma cosa non si fa per gli amici! Tenera. :3 E poi mi fa ammazzare il fatto che s'improvvisi wedding planner: l'amo perchè shippa Jackunzel come noi X"D
Ho riso tantissimo nella parte in cui annuncia di voler bere e tira von sè Hic, di forza, per lasciare ai due piccioncini un po' di intimità.
Hiccup si merita un pochetto di essere maltrattato perchè sarà anche utile, peccato solo che non capisca mai quando arriva il momento di levare le tende. Uomini e perspicacia non vanno proprio d'accordo.
O be'. Il discorso di Jack sulla Luna non ha fatto commuovere solo Punzie, sai? Era poesia. Me la vedevo troppo, la bionda, ad ascoltarlo col cuore, e a commuoversi assieme a lui. ♥♥♥
Infine quel bacio - leggero, tenero - e la fuga della nostra treccia bionda... Tutto così dolce -3- Frost arrossisce due volte in un giorno - Punzie can!
Sì, insomma, era ovvio che Jack non le sarebbe corso dietro (stupidoH ) perchè era troppo rimasto di sasso, e Merida che lo guarda male Eleanor Style è pieghevole X"D
Uh hu, non le è indifferente, dice. CERTO CHE NO.
Ommioddio, si amano. E' ovvio che vuole venire al prom con te, Frost, che accidenti di domande sono? -w- Ti ha baciato. (cit)
Avrei voluto vedere come andava a finire; ora mi rimarrà il dubbio a vita X"D
A presto carissima: complimenti come sempre!

04/05/14, ore 18:56

Ed eccomi qui, finalmente riuscita a raggiungere il traguardo *^^^^* /realizzata/
Aw, una bella Mericcup era proprio quello che ci voleva: adorabile l'idea dell'invito al festival delle Lanterne, di cui Punzie non avrà fatto altro che parlare X"
E Jack che lo sprona a farsi avanti lo è altrettanto. Comunque sì, tra lui e la bionda le cose sono decisamente più complicate e... diverse, appunto. Forse perchè lui è uno spirito della neve, ma comunque.
Anche io credo che, a forza di non poter essere visto, Jack sia divenuto un grande osservatore; e, con quella frase, ha decisamente spiazzato. Frase che, comunque, è stata d'incoraggiamento ad Hic.
Hahaha, me lo vedo a pedinare Merida per tutto il suo castello, sperando di riuscire a ritagliarsi un momento di intimità, ma che tiene ancora un piede fuori dalla cucina, in caso non dovesse farcela e si dovesse ritrovare a scappare X"
Vabbeh, Merida che mangia - e parla - a bocca aperta è fantastica ^^ E anche il fatto che completa la frase per lui, giàgià. ♥
Aggiorna presto, se puoi, perchè non vedo l'ora di leggere ancora su queste perle ♥

04/05/14, ore 18:29

Aw, una bella Camp Half-Blood!AU è tutto ciò di cui avevo bisogno. Hai di nuovo realizzato uno dei miei graandi desideri, grazie davvero cara kuma ♥
E direi che condividiamo gli stessi headcanon: Punzie, vuoi per il sole, vuoi per le sue svariate abilità artistiche, non può che essere figlia di Apollo.
Hic è figlio di Efesto senza dubbio, con le sue capacità tecniche straordinarie, e Merida la vedo molto più figlia di Ares che di Zeus - anche se non sarebbe stata male nemmeno nel secondo caso. Però, boh, visto che è un Pezzo Grosso la cosa sarebbe potuta complicarsi un po', quindi, va bene così, per carità ^^
Jack, ammetto, me lo sono sempre visto tra i figli di Borea, anche se non sono sicuro che al Campo ci sia una Casa per lui ed i suoi discendenti. òo
Comunque, anche figlio di Hermes non è male... molto IC, ovviusli, in quanto è proprio da lui non terminare mai un'inpresa x°
Com'è altrettanto tipico di Merida ingelosirsi per questo, di Hic studiare un nuovo, letale carro da guerra, e di Punzie stupirsi per tutto quello che le è successo!
Jack che fa il suo tironfale ingresso, sfondandole l'affresco volando, è pieghevole x° E la sua preoccupazione, talvolta ingiustificata, mi ha strappato un sorrisone :3
Per lei inizia una nuova vita, letteralmente - quanto posso detestare Gothel per averle fatto fare quel giuramento èwè - e anche io ho sempre visto benissimo North al comando, là dentro! *w* Un vero figlio di Zeus, sì, decisamente un leader coi fiocchi. S'è fatto donare l'immortalità per dedicare la sua vita ai ragazzi, che amore! *si scioglie* ♥
Aster, Tooth e Sandman non potevano mancare all'appello: mi ha incuriosita l'accenno alle senzazione di famigliarità che Punzie prova nei confronti di qest'ultimo... sarà forse per il tema del sogno? /divagando/
Ad ogni modo, sono due pg che andrebbero d'amore e d'accordo, a mio parere - e guarda caso, li amo tutti e due. ♥♥♥
Ah, aspetta: mi ero persa che l'avessi reso figlio di Apollo.
Indi, sono fratelli.
Indi, tutto torna.
Aw ♥
Così, niente, speriamo che Apollo la riconosca presto! :3 Sarebbe davvero interessante approfondire la storia di Punzie, ma certo anche quella degli altri tre.
Ah, stavo rotolando quando Hic ha frainteso le parole di Punzie, credendo che Gothel fosse morta X" Non so, la reazione di lei mi fa fatta piegare in due!
Scriverò anche io su di loro, a tema Percy Jackson, lo ziuro. Mi piacciono troppoH ♥
Vado a farmi l'ultimo capitolo, cara! Ci sentiamo! ^^

Potta

(Recensione modificata il 04/05/2014 - 06:30 pm)

04/05/14, ore 17:56

Kumaaaaa ;___; Oddio, che tenerezza per i nostri quattro. Adoro i post apoccalittici, davvero, ma leggere su di loro così mi spezza il cuore.
Soprattuto se si parla di Jack e Punzie. Oh, mi spiace tanto per i suoi capelli, ormai privi di potere, ridotti ad una zazzera castana. E mi si spezza il cuore saperla così distrutta... certo, non è stata l'unica parte devastante.
C'è Elsa che, fino alla fine, tenta di salvare Pitch - e ora li shippo ufficialmente -, c'è quell'immenso Drago che strappa la gamba di Hic, e ora Rapunzel non può più fare nulla per aiutarlo, e c'è quel flashback dove lei balla.
Dio, forse sono influenzata dal film, ma me la sono proprio vista, a danzare con quella sua treccia bionda e a coinvolgere nelle danze prima Merida, e poi lui. E, oh, quel bacio, ha fatto sussultare il mio ormai debole cuore, sai? *annega nelle sue lacrime*
Per non parlare del secondo bacio. Pianti sempre più amari, sino ad arrivare a questo. Sai, hai descritto il tutto davvero bene: l'ormai rassegnata vita che si ritorvano costretti a fare, disillusi ma sempre combattivi, il dolore, la paura di cui Pitch si nutre... e poi sei riuscita ad addolcire il tutto con quella storia del ragazzaccio e della timida studentessa, che è quello che sarebbero stati, credo, se avessero potuto andare a scuola.
Mi piace il lato determinato che tiri fuori da Punzie; fa bene, ci ricorda che non è solo o svampita o innocente o ingenua. Lo adoro.
Be', al prossimo capitolo ^^

03/05/14, ore 23:29

Gioia mia, tu non hai idea di quanto ami questo capitolo. E', credo, il mio preferito in assoluto. ♥
Guarda caso, è una rossa, anche se leggera e tutto il resto, ed è Jackunzel. Coincidenze? Io non credo (cit.) X"
Geniale l'idea di ambientare il tutto a casa Dun Broch, durante il compleanno dei tre fratellini di Merida - tanto adorabili quanto pesitiferi - perchè la rossa è in punizione "per quella storia della macchina" X°
Immagino solo cosa possa aver combinato :3 e che dire di Punzie che si offre di cucinare? Un gesto così carino non ce lo si poteva aspettare che da lei, e anche il fatto che si sia svegliata all'alba per concludere i festoni che Hiccup aveva lasciato inconclusi!
A proposito, Hiccup che non viene molto cagato all'inizio, ma che poi - grazie alle sue avvincenti storie che parlano, ci scommetto, di draghi e vichinghi - riesce a crearsi un piccolo pubblico è assolutamente spupazzevole. Sarai stufa di sentirtelo ripetere, ma mantieni sempre l'IC in modo impeccabile, complimenti *w*
Comunque, Jack osserva tutto dalla veranda ed esce a portare un po' di cibarie ai bambini, che tenero. E i piccoli in questione che lo adorano; aw, che idea carina! Molto inerente col film, tra l'altro, un vero colpo di classe; inoltre, inserire i bambini dei vari film d'animazione Disney, ma non solo - da Boo a Andy, da Gianni a Venellope che giustamente venera Jack - è stata a dir poco una genialata. Assolutamente adorabile. ♥♥♥
Rapunzel con la farina sulla faccia, cacao tra i capelli e le mani sporche di maionese me la sono immaginata troppo! E poi quando va in panico, perchè si accorge di aver scordato pop-corn e patatine, e si spalma il viso ulteriormente? Così lei, così addorabbileH ♥
Fortuna che ci pensa Jack ad aiutarla. E, ahm, torta e glassa e cose varie vengono tralasciate perchè loro hanno di meglio da fare ♥
I piccoli cameo di Merida mi hanno fatta piegare; ce la vedo da morire, e poi, oddio, non voglio sapere cosa succederà al rientro di Elinor! X°
L'intimo con le paperelle, poi, è stato altrettanto fantastico; molto tipico del personaggio :3 Lo sgabuzzino dei detersivi, Dei santi! Ci stava proprio un bel background americano! *w*
Harry, Hubert e Hamish che entrano e registrano ogni singolo dettaglio è così tipico dei bambini, che ovviamente vanno a spifferare tutto, e subito; geniale, davvero! E lascia che ti ami per quell'accenno alla Pitch/Elsa da parte di un piccolo Jack, perchè io non sopporto più le Jelsa che ultimamente spopolano.
E ora, bah, chissà cosa farà loro Merida, dipo che avranno servito le torte e le crostate :3 Si prospetta una ramanzina coi fiocchi, ma sono sicura che alla fine vorrà sapere tutti i dettagli dall'amica xD
Mi dileguo e, davvero carissima, complimenti vivissimi per quest'ennesima perla che mi letteralmente conquistata! ♥♥♥
Bacioni,

03/05/14, ore 22:34

Cara kuma (se posso chiamarti così), mi spiace farti arrivare le mie recensioni come valanghe, ma mi arrangio come posso col tempo! Inizio col dirti grazie per le risposte alle precedenti, e aggiungo che non vedo l'ora di concludere il commento di ogni capitolo, già letto e stra-ri-letto perchè sono troppo belli, per passare alla raccolta su Percy Jackson - Dei buoni, ho già letto l'ultima Jasper ed aqjshwuijodueie. ♥♥♥
Ma, ordine. Andiamo con ordine.
Parliamo di questo, meraviglioso capitolo. Intenso, senza dubbio; romantico, perchè è rosso sì, ma di un rosso così lieve, così discreto e, soprattutto, per nulla volgare, che ti assicuro risulta un piacere da leggere.
*rilegge ciò che ha scritto* sembro una pazza pervertita, decisamente, ma amen. Sono pur sempre i Jackunzel ♥
"Non ho paura del freddo" ha-ha, vai Punzie! Lo abbiamo fatto rimanere di stucco, il nostro Jack, eh? X" No, insomma, è adorabile il modo in cui lui - nonistante tutto, e non c'è niente da aggiumgere - si preoccupi. Perchè sa che lei è un'umana bisognosa di calore, mentre lui è lo Spirito dell'Inverno, insomma.
Però, ecco, la cosa bella è che - almeno per quella notte - a nessuno dei due sembri importare più. Hai descritto il loro rapporto egregiamente, e la mattina seguente, Jack che ripete ciò che lei gli ha detto durante quella notte d'amore... insomma, è IC da morire.
Qui scopriamo un lato diverso, di Rapunzel, più nuovo, intrepido; gli rammenta che non teme il freddo e riprende a sbaciucchiarselo, come biasimarla X"
Ma, davvero, è un tipo di comportamento che sul momento può destabilizzare, abituati come siamo alla dolce, ingenua Rapunzel. Ma poi pensiamo alla parte finale di Tangled, quando scopre di essere la Principessa Perduta, e scopriamo che la determinazione, il coraggio, le scorre nelle vene.
Indi, il tutto si sposa magnificamente: ancora una volta, non posso fare a meno di rinnovarti la mia ammirazione e i miei più vivi complimenti! ^^ ♥

01/05/14, ore 19:19

Ri-salve cara! Aw, sto recensendo un capitolo a giorno, che bello *^* /me proud/
Hm, il dilemma delle coppie canon VS Jackunzel/Mericcup è davvero un problema... va be', ad ogni modo adoro come li hai mescolati :3
Merida patriottica - orgogliosamente scozzese - mi ha fatta morire: non confondiamola con un "servo della corona", per favore X° Era irascibile a causa di Astrid, poverella, e quel tenero addormentato di Hic che credo non si sia reso conto dei sentimenti della rossa.
E che dire della gelosia di Jack? Awww, quanto li posso amareH! ♥
Davvero, amo come lo hai reso: ironico, sarcastico, per niente carino nei confronti di Eugene che, però, si dimostra essere davvero una brava persona, diffidente - giustamente lol - e soprattutto geloso.
Lui che prende la treccia di Punzie, e la scimmiotta; è così adorabile .3
E poi, quando lei si decide a domandargli il perchè del suo comportamento - una domanda sincera, disenteressata, priva di malizia -, Jack si tradisce arrossendo e negando - ed è così IC ^^
Davvero un capitolo carino e piacevole, complimenti like ever
A presto! ♥

01/05/14, ore 00:12

'Sera! *guarda l'ora*
...notte, più che altro. Tu gaurda a che ora mi riduco, per recensire -.-
Carissima, posso dirti che penso che sia proprio questo capitolo il collante dell'intera raccolta? Troppo bello *w*
Ma andiamo con calma; io, personalmente, ho visto l'IC perfetto in ognuno dei Quattro. Merida che s'inpunta al voler insegnare qualcosa ad un povero, rassegnato Hiccup che regge a malapena gli scherzi di Jack ma che sa osservare, e coglie le piccole cose - come, per esempio, quel cipiglio deciso che rende la scozzese tanto simile alla madre.
Lui doveva imparare a tirare, lol. X" E Jack con i suoi scherzi irritanti, ma spassosi, è sempre puccioH! ♥
Punzie, poi, con la sua aria ingenua, il suo perenne stipore e la sua mancanza di pregiudizi... adoroooooooo ♥♥♥
E la freccia che si conficca nella sua treccia bionda, HAHAHA, non ci potevo credere :") povera stella, che macchia tutt'intorno di colori vari!
Jack che si piega, così tipico. Amabile il pezzo in cui tirano Hic, mortificato ma ancora pulito, nel mezzo della tempera ed iniziano ad impastrignarsi per bene; li abbiamo finalmente uniti, senza barriere, felici.
Loro sono i Big Four.
In conclusione, anche questo capitolo è davvero carino, originale e divertente: soddisfatissima anche 'sta volta! ^^ Well done ♥
A preshto,

29/04/14, ore 22:09

Mia cara, perdona l'ora indecente (che sonno T3T) ma le giornate mi volano che manco me ne accorgo. La tua raccolta, comunque, ha sempre la priorità tra le cose da recensire, e anche 'stasera eccomi qui, ad importunarti con le mie recensioni!
Ma, essendo questa ancora una Jackunzel - sjddijddeiindednhd ommioddio quanto sono belli, loro, e quanto posso volerti bene io per questo? - non potevo fare a meno di esprimere tutta la mia ammirazione e gratitudine verso questo magnifico capitolo! :D
Aw, il tema AU!war ha sempre il suo perchè, e l'idea di farli accampare assieme, tutti e quattro, a prendere un attimo di respiro, è meravigliosa! Anche se di Hiccup e Merida c'è solo un accenno, entrambi mi sono sembrati IC al punto giusto, e adoro il fatto che Hic non si decida ad invitarla a ballare. Che patatino
E Punzie non poteva che essere una guaritrice - geniale, geniale direi. Dio, come ce la vedo a danzare attorno al fuoco, con quel ragazzino che *sighiozzo* non voglio sapere come ci sia finito, là in mezzo... ;^^^^; *si crogiola nella disperazione*
Me la vedevo proprio, a battere i piedi a terra facendo ondeggiare la sua lunga treccia bionda, e Jack che la guarda, incantato; semplicemente perfetto.
E quando assaggia il vino e fa quella smorfia infastidita, che piccina :3 proprio da lei.
Posso dirti che ho adorata Jack ancora di più, qui, sì? La porta a fare una passeggiata, da vero galantuomo; e, nonostante lui sia uno dei Cinque Guardiani, non si da affatto arie d'importanza, ma anzi è gentile, affabile e assolutamente dolcissimo. Sa che potrebbe avere Rapunzel senza sforzi, eppure decide di aspettare. Non vuole correre, perchè la rispetta, e non solo per le vite che è riuscita a salvare. E' affasicnata da quella miracolosa guaritrice dai modi semplici, ma dai tratti regali che tradiscono una certa nobiltà di lignaggio.
E la frase, la parte finale, è stato un vero colpo di classe. Sì, insomma, mi ha ricordato quando Eugene le racconta la sua storia e lei che si mette lì, pazientemente in ascolto e curiosa come una bambina! :3
In conclusione, questo capitolo è stato fenomenale tanto quanto gli altri; sono complimenti che ti meriti, davvero, e te li faccio col cuore ^^
(Scusa se non ti ho ancora risposto riguardo alla mia Shot, spero di poter rimediare domani).
Ancora complimenti, quindi, e che dire... buonanotte, e alla prossima!
Un abbraccio,

28/04/14, ore 17:41

Buon pomeriggio carissima! :3
Oh, che teneri che sono anche Hic e Merida! Direi che li shippo, a modo loro: e, anche qui, mi congratulo con te perchè l'IC dei due è a dir poco perfetto. ^^
Tipico di Merida, infatti, saltellare agilmente per i boschi che tanto ama perchè "ha visto un drago". E altrettanto tipico è Hic che si accinge ad accompagnarla, per poi pentirsene amaramente poco dopo perchè, insomma, ha una gamba in meno e non è proprio un tipo atletico, patatino lui *w*
O comunque, non lo era prima del secondo film. Mah.
Comunque, dicevamo. Ecco, la passione per i draghi del nostro caro vichingo si fa sentire anche qui, e noi non possiamo fare a meno di amarlo! :3
Fortuna che, alla fine e dopo taaanta fatica, è riuscito a raggiungere la chioma rossa ed inconfondibile di Merida.
M'è piaciuto come hai sottolineato il fatto che lei non si offende per il non essere creduta; nella sua voce c'è solo la passione per l'ignoto, la voglia di lanciarsi in una nuova, grande avventura alla quale, nonostante tutto, Hic non può fare a meno di acconsentire perchè ommioddio la amaaaaaaH!
Ancora complimenti, ci si risente! ^^
Un abbraccio,

27/04/14, ore 21:46

Carissima, eccomi qui. Che onore poter leggere una raccolta come la tua: ti giuro, ho avuto gli occhi a cuore dal primo all'ultimo capitolo *^^^*
Con la Jackunzel, poi, per me si vince in partenza - perchè quei due sono nati l'uno per l'altra! :3
Bellissima l'idea di fare uscire Punzie dal castello per farle ammirare le stelle: è perfetta! E poi Jack che la raggiunge, silenzioso come un fiocco di neve e rigorosamente scalzo, e che si mette a parlare con lei, così dolcino. /fangirlando/
No, sul serio. Mi sono parsi tutti e due perfettamente IC. E poi il velo di malinconia che lo avvolge - che avvolge tutti e quattro, a dire il vero - non guasta mai; soprattutto se il finale non può fare a meno di strapparti un sorrisone! Perchè, tralasciando l'adorabile accenno alla Luna, alle lanterne, a Sdentato e a Jack che dice a Punzie "è un bel sogno", lo stupore di lei davanti ad una stella cadente è qualcosa di assolutamente amabile.
Tipico, e Jack che se la ghigna vedendola saltellare per il prato! :3 E' lei, sotto ogni punto di vista: il suo stupore per le cose che agli altri sembrano estremamente banali, il suo desiderio di aiutare gli altri, o quantomeno cercare di comprenderli... fenomenale, complimenti vivissimi! *^^^*
Insomma, sai già che questa tua raccolta mi ha fatta impazzire parola per parola; chiedo scusa se le mie recensioni arriveranno lente e discontinue, ma ti assicuro che continuerò a seguirti con infinito piacere: il Fandom ha bisogno di perle simili!
Ti rinnovo i miei complimenti e, che dire, spero di sentirti presto!
Baciotti,

17/04/14, ore 10:31

Ho iniziato a leggere la tua storia/raccolta e mi piace molto! :))
Non mi ricordo se ho già recensito un tuo capitolo quindi te lo scrivo ora:
Mi piace tantissimo come scrivi e adoro le coppie Rapunzel/Jack e Hiccup/Merida... *_*
Aspetto com ansia il prossimo capitolo! :)
Alessialove
P.s.: sapresti per caso ogni quanto più o meno aggiorni? Così sono sicura di non perdere nemmeno un capitolo! :D

12/03/14, ore 21:22

uuuuh interessantissimoooo!!! *-* mi è sempre piaciuta la storia di Percy Jackson e il fatto che tu abbia utilizzato il suo universo per la tua nuova Flashfic mi ha fatto molto piacere! ^^ mi dispiace che Rapunzel non abbia scoperto di essere figlia di Apollo...ma probabilmente lo avrebbe scoperto più avanti xD. Comunque mi sono piaciuti gli accoppiamenti per quanto riguarda "l'essere figlio di" e non vedo l'ora di legere la prossima fic ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]