Caso, coincidenza o destino?
di _fighter

26/05/15, ore 22:59

Oh jesus please aggiorna questa storia ahahahhaha probabilmente quando vedrai questa recensione penserai che sono una pazza dato che ti sto scrivendo a distanza di anni
però ti prego
aggiorna
bacio

19/07/13, ore 00:25

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero davvero tanto :D perciò complimenti!!! Matteo e Azzurra sono troppo carini :3 mi aspetto grandi cose da loro due! come anche Anya e Gianluca! e le loro amiche me le aspettavo più sbandate sinceramente! HAhaha xD
Il signor Claudio è davvero simpaticissimo :D
XX

18/07/13, ore 14:45

Oh, finalmente! Sono molto più carini quando vanno d'amore e d'accordo! E speriamo che seguano il consiglio della tipa di Chatrulette! Ah, forse non s'era capito, ma sono nel team Azzeo...v.v  Marco mi insospettisce, secondo me nasconde qualcosa: pure nel capitolo scorso, quando vedeva Matteo sembrava avesse visto un fantasma! Mah, chissà!
Alla prossima,
L&B ^-^

18/07/13, ore 12:09

Aw allora ho iniziato col leggere questo capitolo, ora vado a leggere gli altri (lol) perché questo è da davvero bello (anche se non ho capito molto lol). Lo stile di scrittura è ottimo e la storia è scorrevole e abbastanza ricca di dettagli. La trama è interessante e non vedo l'ora che continui agabshdnn.

11/07/13, ore 21:06

Bel capitolo:) Poverina! secondo me Azzurra ci è rimasta un pò male a vedere il bel Matteo con un'altra d'altronde lo aveva detto che aveva un'appuntamento:) La ragazza sconosciuta manco si presenta è proprio una gran maleducata!xD Spero che nel prossimo capitolo farai riappacificare Matteo e Azzurra:) Aspetto grandi cambiamenti a presto:)

08/07/13, ore 21:12

Sono sempre @xniallsalpaca di twitter, ho letto tutti i capitoli ma ho recensito solo il primo e questo. Avevo troppa furia di leggere la tua storia perchè è assolutamente incantevole. Bravissima.

08/07/13, ore 21:04

Ehi bellissima sono @xniallsalpaca di twitter, la tua storia è assolutamente bellissima. Complimenti.

07/07/13, ore 23:27

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto: mi piace molto il tuo modo di rendere le sensazioni, i pensieri e i caratteri dei personaggi! Ammetto che è un po' strano leggere alcuni punti, ma solo perché anche io mi chiamo Azzurra ed è inusuale trovare altre persone col mio nome. v.v
Comunque brava davvero! Al prossimo aggiornamento! ;)

07/07/13, ore 16:08

Ciao sono _xidolssmjle
Allora,devo dire che come primo capitolo è molto promettente e avvincente,il testo e molto scorrevole,e la storia sembra molto bella e mi ispira molto,a poco a poco ti faccio ritrovare tutti i capitoli recensiti,un bacione avvisami quando aggiorni xx

07/07/13, ore 15:22

Ooook, eccomi qui.
Sono @__MrsMalik__ di twittaaah (:

Devo dire che ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi piace moltissimo, infatti ho deciso di metterla fra le seguite *yeaaaaaaaaah*

Allooora.. parto col dire che mi ritrovo molto nel carattere di Azzurra, la protagonista e anche io come lei AMO ALLA FOLLIA le lingue, infatti faccio il liceo linguistico e poi vorrei andare ad università come la sua.. Ok, non ti frega niente e mi sto dilungando senza motivo.. sono logorroica lo so éwè

Premetto che non conosco nessun personaggio di quelli elencati, per me sono solo un ammasso di nomi stranieri buttati lì LOL
Sono attori? Cantanti? Non so, aiutaaaami çç

Amo il rapporto tra Azzurra e Anya... la loro amicizia è semplice, ma si percepisce quanto sia forte e quanto tengano l'una all'altra, mi ricorda molto il rapporto con la mia migliore amiiiica.. OK, STO DI NUOVO PARLANDO DI ME. CE LA FARO'?
Sorry ma davvero, scrivi così bene, la tua storia è così reale, così efficace, mai noiosa o banale, che mi ritrovo in molte situazioni e questo direi che è un ENORME punto a favoooore per te.. MI PIACE DAVVERO IL TUO STILE.

Ahhhhh AZZURRA E MAAAARCO *-----*
I miei feeeeelings..
Che dire? Continua presto tesoro, sei davvero brava e sei riuscita a stupirmi.
Avvertimi quando aggiorni,
un bacione <3

07/07/13, ore 15:21

Sono nel team AZZEO:) Il nostro Matteo e stra-geloso :) Non mi potrebbe rendere più felice:) Forse però ha un po' esagerato a chiamarla scorbutica del cazzo-___-" io lo avrei ucciso in quel momento:) Marco è troppo palloso per i miei gusti troppo tranquillo insomma:) Aspetterò il prossimo capitolo con ansia:) alla prossima

07/07/13, ore 15:06

Che belloooo!!<3<3 Finalmente si sono conosciuti dal vivo!xD Forse Azzurra avrebbe dovuto "ricominciare" con Matteo infondo come ha detto lui il web non è sicuro, penso che tutti la pensino cosi e poi anche lei ha mentito:) Ne vedremmo delle belle ne sono sicura:) Complimenti ancora:) E non cancellare la storia x favore per le recensioni molte persone scrivono senza avere uno straccio di commento ma non mollare, continua quello che hai iniziato:):)

07/07/13, ore 14:48

Matteooooooo:) D'ora in avanti potrò chiamarti con un nome^^ Beh il capitolo mi è piaciuto un sacco, e forse l'amico che verra domani a cena della protagonista non sarà Matteo?? beh io spero di si:) Hai scritto delle cose molto giuste io concordo assolutamente con te il bambinominchia poi mi ha fatto morire dal ridere:) Purtroppo esiste gente del genere davvero-___-"

07/07/13, ore 14:34

Questo Marco detto anche "la roccia" non è affatto male, potrebbe nascere qualcosa:):) chissa, io però tifo per l'altro di cui ancora non si sa niente=) Mi piace il tuo modo di scrivere non ti allunghi molto in sciocchezze e questo lo apprezzo alla prossima:)

07/07/13, ore 14:22

L'amicizia è proprio una bella cosa:) E questo capitolo trasmette proprio questo^^ Una domanda mi frulla per la testa chi sarà mai questo Gianluca?:) per scoprirlo vado a leggere i prossimi capitoli^^ Scrivi molto bene brava:)