The brave girl rebellious.
di Whyyouloveme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/02/14, ore 17:30

La storia è davvero banale ma te scrivi bene, a parte alcuni errorini, mi dispiace per la tua decisione! :(
Baci

05/10/13, ore 14:16

Cosa vuol dire che non continui più? NOOO D: Mi ero davvero affezionata a questa storia, non è affatto banale. Mi ha fatto anche piangere! Non dare importanza ai giudizi della gente, ci sarà sempre qualche persona che non apprezza quello che scrivi ma io ti dico soltanto di continuare, per me e per tutte quele che adorano la tua ff. TI PREGO CONTINUA.
xx, la tua più grande ammiratrice alias Alisia ♥

04/09/13, ore 15:12

Ti prego, continuala! E' una storia davvero bellissima, per niente banale, sul serio. Ci saranno sempre le persone che ti criticheranno, ma tu sei brava a scrivere, e ci saranno più persone che adorano il modo in cui scrivi, come me. Non smetterla di scrivere, per favore. A presto! XxAlessia

26/08/13, ore 13:01

Ti prego continuala ti dico solo questo... <3 Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

26/08/13, ore 00:16

Forse è un po' estremo cancellarla ma effettivamente anche se è scritta abbastanza benino la trama é banale!

24/08/13, ore 19:38

Ti prego, non cancellarla, è... Cazzo è troppo bella per essere cancellata.
Continua la presto, e ora andrò a leggere immediatamente quella nuova ;)
Un bacione :**
-Flaviax

24/08/13, ore 16:05

Ti prego non cancellare la storia!!!!!!
Cerca di aggiornare quando puoi perché adoro questa FF e non sono l'unica che la pensa così.
Comunque e una tua scelta e potrai fare ciò che vuoi.
Io spero che continuerai a scrivere FF bellissime come questa.
Baci
-Vitto

24/08/13, ore 15:55

no ti prego continuala mi piace questa ff e poi io ne leggo tantissime e nessuna è così
un bacio Alessia

24/08/13, ore 15:00

la storia non è per niente banale, a me piace moltissimo
e spero proprio che continuerai :)

23/08/13, ore 22:25

sai una cosa?
fottiti delle critiche!
scusa per la parolaccia, ma ci andava proprio!
A me piaceva ed é normale se assomigli ad un' altra, solo qui su efp ce ne sono più di 38 mila ff sugli One Direction, senza contare gli altri siti...
baci e continua presto!
;*

23/08/13, ore 22:24

Hei guarda per la prima volta è una storia che mi piace , davvero è stupenda continua subito per favore . Un ultima cosa , se ti va passa alla mia storia se vuoi lascia una recensione , grazie lo stesso e continuaaa bacii❤❤❤

23/08/13, ore 20:06

Senti io ti spcco la faccia se nn continui ke cazzo te ne frega di quelle critiche inutili è merdose??? ti prego continua mi piace troppo questa storia

23/08/13, ore 19:44

Noo, ti prego, devi continuare! Adoro la tua storia! mi piace da morire! l'ho letta tutta in pochissimo tempo, l'ho 'divorata'. Scrivi benissimo e mi dispiacerebbe non sapere come andrà a finire..
Sai che ti dico. Accetta i consigli e fregatene delle critiche, perché nella vita riceverai sempre tanti complimenti come critiche. E Pensaci bene C:

Ciao e spero alla prossima xx

23/08/13, ore 13:10

Più leggo più mi rendo conto che la storia é davvero banale, ok... Non é scritta male ma i verbi sono buttati a caso... La rileggi almeno quando finisci di scrivere??

22/08/13, ore 16:53

wow figo Ryley, ma è meglio Zayn ahw il mio amore...(scusa sto delirando), comunque mi piace moltissimo il capitolo
un bacio Alessia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]