I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

20/07/13, ore 13:47

Waw complimenti questa storia mi piace molto .... ora continuo a leggere ! ♡ lol ♥

08/07/13, ore 21:34

WOW davvero bellissimo! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) Scrivi davvero benissimo, aggiorna presto. Tanto love ❤

08/07/13, ore 21:32

Davvero bello pure questo! :) ogni capitolo è fantastico continua così ❤ Tanto love!

07/07/13, ore 18:36

Hai fb? se vuoi aggiungimi :D ho messo il mio indirizzo sul profilo di efp credo... ahahahah bello bello mlmlmlml

06/07/13, ore 20:51

bellissimo...ahah grazie x avermi accontentata!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! xoxo G.

04/07/13, ore 19:36

secondo me la storia è bella e non vedo l' ora dei colpi di scena !

04/07/13, ore 01:36

Davvero stupendo deviare dire come del resto quelli precedenti! La storia diventa sempre più intrigante ad ogni capitolo ahhahahah :) scrivi benissimo.. Aggiorna presto Tanto love ❤

03/07/13, ore 15:23

stupendooo....ti prego continualoo!!!!!!!! ahahah mi piace troppo! <3 xoxo G.

03/07/13, ore 09:06

Non so perché, ma ho come il presentimento che Zayn riuscirà ad averla! :) Certo io sarei parecchio spaventata se una persona che non conosco mi spiasse ma è il bello della storia:) Al prossimo capitolo -V-

02/07/13, ore 02:46

Bella questa storia, questo capitolo in particolare mi piace un sacco :D aggiorna presto xx

01/07/13, ore 20:11

Voglio un altro capitolo!!!! Ahahah mi piace troppo questa ff!! XOXO G.

01/07/13, ore 12:17

Ciao:) Sono una nuova lettrice! Inizio subito dicendo che a mio avviso la trama della storia non mi sembra affatto male! Devo dire che trovo Hope coraggiosa perché non ha paura di rispondere a tono e la cosa mi piace:) L'unico suggerimento che ti posso dare, ovviamente da persona ignorante è magari di rileggere il testo una volta in più per ricontrollare gli eventuali errori:) per il resto il mio giudizio è positivo e sono curiosa di leggere il seguito:) Ah le foto che hai messo sono bellissime, quella di Zayn poi, toglie il fiato(va beh che lui lo toglie sempre:)) comunque se ti va di passare per la mia ff ti aspetto con piacere, è nel mio account:) alla prossima! -V-

30/06/13, ore 10:43

Davvero bello anche questo :) brava più va avanti più mi piace! ❤ Harry lo stalker è magnifico ahahahahaha ;) complimenti!

29/06/13, ore 23:51

Si la foto si vede, la storia mi piace molto spero che la continui!!!;)

29/06/13, ore 23:30

Dai mi piace molto questa storia, complimenti e scrivi molto bene!
Un bacio e mi raccomandò aggiorna presto, ciao!!
Alla prossima :)