I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/06/13, ore 21:42

la storia sembra "figa" ahahah secondo me però dovresti fare attenzione ai tempi verbali non sempre chiari, per questo la mia critica è neutra. Continua, è interessante ;)
P.S anche io scrivo se vuoi passa

29/06/13, ore 21:26

Davvero interessante :)) il capitolo è bellissimo, ti invoglia ad aspettare il secondo .. Sei bravissima!
CI PIACI BABE ❤

29/06/13, ore 21:16

ehi, che dire?visto che accetti le critiche, eccomi qua AHAH.
come inizio è molto corto, anche se volevi creare non so 'una suspense'  , è veramente corto e comunque non incuriosisce più di tanto.
Poi ci sono errori grammaticali come '' non glielo detto '' , il termine giusto è ''non glieL'HO detto'' . Poi 'quanto c'è costato' sarebbe più giusto scrivere ''ci è'' o semplicemente ''è''.
La trama è scontata. Voglio dire: Zayn puttaniere, lei all'inizio è incerta se farselo o no. Lui che gioca con le donne,probabilmente ci scopa ma la tradisce. Magari non va così,ma la trama è comunque scontata,perchè ci sono oltre mille fanfiction che trattano di questo ''argomento''.
Detto questo, non volevo sembrare 'cattiva' o altro. Anzi,spero che tu accetta la critica perchè è costruttiva e non a base offensivo. (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]