I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

25/08/14, ore 16:28

Adesso continui senza fare storie non mi puoi lasciare cosi , sono in una cascata di lacrime se solo zayn non avesse fatto lo stronzo ...
Fa che si risveglino ti prego lo spero con tutto il cuore ..
Immagino già il finale
Avvisami
Kiss stefy ♥ ♥

22/08/14, ore 03:38

Questo capitolo è bellissimo però c'erano persone che parlavano e dovevi sndare avanti out qualche riga per capire chi parlava .
Sarebbe molto più chiaro se quando inizia parlare n personaggio diverso mettessi il punto di vista esempio
POV Harry
E sotto parla harry.
Questo è un consiglio che ti do anche per altre storie

22/08/14, ore 02:22

Ma le parole in cotsetto sobo fantastiche se le hai scritte tu ti faccuo i miei complimenti perché sono fantastiche.
Io ho iniziato ieri a leggerlo ma la adooroooo. Volevo chiederti de potevi seguire su Twitter @zavnokay
P.s. da quando la leggo zayn mi sembra così vero che lo sogno. Sei una brava scrittrice continua così bacii♥

21/08/14, ore 11:47

Sto tipo piangendo in questo momento, ma seriamente!!
Tu hai davvero tanto tanto talento, il modo in cui descrivi le emozioni e le sensazioni dei personaggi è semplicemente magnifico! Quando Hope inizia ad urlare il nome di Zayn per poi accasciarsi di fianco a lui e confessargli i suoi sentimenti, ho sentito il mio cuoricino fare crack,stessa cosa vale per l'ultima parte del capitolo.... è stato tutti così intenso ed emozionante che mi sembrava di sentirlo sulla mia pelle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma visto che manca poco alla fine devo dire che questa storia mi mancherà davvero tanto :(
Complimentoni e continua presto! :*

21/08/14, ore 01:46

Amo la tua storia, e quando ho letto le parole 'zayn' e 'morto' mi é venuto un infarto, sul serio. Spero tu lo faccia restare vivo, perche'...come puo' la luce vivere senza il buio? Semplice: non puo'.
Anzi, direi che non vuole.
Detto questo...passiamo con le cose che non vanno.
Credo che questa sia la prima volta che recensisco questa storia, boh.
Comunque, le cose da correggere sono poche.. rileggi per eventuali errori, metti qualche immagine, gif oppure fai semplicemente un trailer...sarebbe d'aiuto.
Ognuno immagina i personaggi in modo personale, ma far sapere ai lettori come lo scrittore lo fa é importante, secondo il mio punto di vista.
Detto questo, ti auguro una buona notte e tanta ispirazione.
Baci, erika

14/08/14, ore 13:53

è la prima volta che recensisco la tua storia e forse avrei dovuto farlo prima perché è semplicemente stupenda....hai uno stile bellissimo...e spero vivamente che non farai morire o far perdere la memoria a Hope e Zayn....ti ammiro molto forse sarò ripetitiva ma scrivi in modo magnifico e mi dispiace nn aver commentato prima...bhe cosa bisogna dire più spero che scriva presto e che non morir nessuno...ah e per la pagina facebook è molto interessante e spero che la farai <3 tanti saluti e per favore scrivi presto!!

08/08/14, ore 12:57

No ma mi vuoi morta per caso??? Non farmeli morire T.T<br />
Anyway, è la prima volta che recensisco la tua storia e mi rendo conto che forse avrei potuto e dovuto farlo prima perché è semplicemente stupenda. Adoro il tuo stile e il modo in cui rieci ad esprimere le emozioni di ogni singolo personaggio,ogni volta che aggiorni mi immergo completamente nel capitolo ed è come se tutto il resto svanisse.....<br />
Questo capitolo è assolutamente perfetto, soprattutto per quanto riguarda l'ultimissima parte,subito dopo l'incidente. I penayn mi hanno comosso quindi se me lo fai morire io poi ammazzo te!! >.<<br />
Baci e aggiorna presto!!! :*<br />
<br />
P.S. Se hai tempo, ti andrebbe di passare a dare un'occhiata alla mia storia per darmi la tua opinione? Lo apprezzerei tantissimo :)

08/08/14, ore 00:24

non puoi farmi questoo! quanto è dolce zayn alla fine mi sono commossa :c sta Marianne cosa vuole?! Julie è una grande il caso è chiuso u.u
tiii prego continuaaa devo sapere cosa succede ai miei poveri zayn e hope :c. comunque sempre complimenti per i capitoli e ovviamente per questo.
la pagina facebook? una grandissima idea! c:
un bacio <3

19/07/14, ore 20:56

Questo capitolo è davverp stupendo, amo il tuo modo di scrivere.. continua presto please. E per la pagina fb penso sia un ottima idea :) xx

18/07/14, ore 18:47

ok,ok,ok mi sono stra mega ultra innamorata di questa storia! dimmi che continuerai ti prego! Zayn poi è un figaccione hahaha fortunata lei!
Davvero complimenti,ho letto i capitoli tutti in un fiato!
Continua ok? ok.
Un bacio :*

15/07/14, ore 12:13

Vorrei solo ricordarti che è da tre mesi e mezzo che non aggiorni e ormai la scuola è finita da un mese abbondante quindi non capisco PERCHÉ NON TI DECIDI A POSTARE UN ALTRO FOTTUTISSIMO CAPITOLO!!! fino ad ora hai sempre aggiornato con costanza, ad eccezione per un periodo che eri scomparsa se non sbaglio, ed è vero che facevi passare sempre un mesetto circa ma comunque era comprensibile, visto che i capitoli erano sempre molto lunghi e poi c'era la scuola di mezzo, ma adesso??!! Dopo tre e mesi e mezzo ancora niente e non capisco perché non approfitti delle vacanze! Scusami se ho scritto queste righe solo per rimproverarti, ma dovevo sfogarmi! E' frustrante aprire ogni giorno la casella delle storie preferite e non vedere mai il tuo aggiornamento! Spero che da tutta questa rabbia tu abbia capito che amo follemente la tua storia e questo capitolo è uno dei miei preferiti, è semplicemente stupendo *__* non vedo l'ora che i due protagonisti si avvicinino sempre di più e anche io aspetto con ansia la scena rossa ;) Detto questo ho finito. Scusami di nuovo se sono stata un po dura. Aggiorna, ti prego. Baci, Claudia <3

09/05/14, ore 00:49

Questo capitolo è bellissimo e vedere come Zayn lotta per Hope è bellissimo.
"Lei è mia" awwww solo io trovo la possessività tenerissima?!
Diventi sempre più brava.
Ma non do perché non aggiorni più.
Ti prego non dirmi che hai abbandonato la storia.
Se non ricordo male mi avevi promesso che non lo avresti fatto.
LE PROMESSE SI MANTENGONO!!!!
A parte scherzi Zayn che si scioglie e e si dis-stronzisce (?) me piasa mucho.
Solo io aspetto con ansia la red part vietata a minorenni?!?!
Detto questo... Ti saluto e spero che aggiorni ... <3 <3 <3

-la tua devota lettrice

03/05/14, ore 14:24

Ciao mi chiamo Roxanne,ho letto la tua stora e la trovo bellissima....sperò che la pubblicherai al più prestò

15/04/14, ore 15:12

Hi I'm here
OK so che ora ti starai aspettando uno sclero ( un pò in ritardo però meglio tardi che mai ) ma stavolta no.
Sai a cosa stavo pensando?
Come fa a saperlo se non glielo dici, deficente?
Giusto, ok te lo dico io!!

Scusa ma a volte il mio cervello è un pò scorbutico sopra tutto in quei giorni!
Allora stavo pensando di cambiare: insomma ogni recenzione che faccio inizia con " Hi I'm here " la solita monofona introduzione che usano tutte le persone qualunque e da come, sono certa avrai capito, io non sono una persona qualunque.
Voglio essere originale perciò sto cominciando a pensare qualcos'altro per iniziare una recenzione.
Voglio essere innovativa!
So a cosa stai pensando " Questa è pazza chi me lo fa fare di starla a sentire " ma anche se hai ragione... non so come difendermi sono pazza e basta!
Passiamo al capitolo che come sempre è più bello che guardare un unicorno passare sotto un arcobaleno e mangiare le monete d'oro di un folletto che scazzato si mette ad imprecare(?)
La stai spaventando!
Non è vero.
Si invece.
Sei tu che la spaventi taci e lasciami parlare/scrivere.
Smettila
No smettila tu.
Scusa la mia mente è un pò ritardata e non sa quando stare zitta come quella di Hope abbiamo qualcosa in comune.
Allora l'immagine sopra è stupenda, credo catturi la vera essenza della storia e anche la frase del principe azzuro è molto bella, poetica, filosofica ( come direbbe la mia prof di psicologia. Approposito di scuola oggi ci sono i paggellini e io mi sto cagando sotto. ).
Anyway secondo me Hope dovrebbe stare a sentire di più sua madre è molto saggia, ok se io avessi un ragazzo come Zayn con la faccia da bed-boy e pieno di tatuaggi e in più he si mette a fare anche lo stolker ( perchè ok amettiamolo non è una cosa normale appostarsi davanti alla casa della ragazza che ti vuoi scopare chiamarla e minacciarli sfondare la porta di casa se non accetta di uscire con te ) non mi direbbe dicerto " Scopatelo perchè ne vale la pena " mi direbbe " Se si avvicini a te lo castro " e poi mi ammazza.
Siamo come Romeo e Giulietta: un amore impossibile  a causa dei notri ( in realtà solo miei ) genitori!
Destino crudele!
By the way in questo capitolo ero un pò confusa perchè come hai detto tu Zayn prende le botte e Hope le da.
Quel calcio nelle palle è stato tipo " I came like wreaking ball " e poi BOOM tutto nero.
E' stato epico.
Sto Tyler mi sta sulle palle giuro che se Hope non lo prendeva a calci in culo lo facevo io.
Lo picchiavo con la padella.
The padella is back (?)
Mentre picchiava Zayn ero tipo " Bastardo codardo non sai neanche colpre qualcuno senza che i tuoi scagnozzi ti aiutino! Se ti metto le mani addosso prendo la padella e te la ficco in culo e poi te la faccio salire e uscire dal naso e se solo provi di nuovo a sfiorare Zayn ti castro con le tue stesse dita non so come farò ma lo farò. "
E proprio quando le cose si stavano mettendo per il peggio e Hope stava rischiando di essere stuprata e poi anche sequestrata arriva Super Harry insieme al suo braccio destro arraccattato all'ultimo minuto Josh e salva la situazione.
Hope ha proprio bisogno di fare pace con se stessa per tutto il tempo sono stata tipo " Deciditi dai retta al cuore o alla mente tanto sempre con il suo cazzo in culo ti ritroverai ( sono finissima lo so ), gli ormoni scegleranno sempre il pakistano sexy indipendentemente da quello che seglierai quindi mettiti il cuore in pace and be with Zayn so happily " era molto divertente.
Ma la mia parte preferita è stata il bacio tra gli Zope nel salotto si casa di Zayn, mi stavo sciogliendo e poi come al solito arriva Zayn che rovina tutto con quel «Per il bacio? Io posso anche riprendere da dove tu hai interrot…» ma che cazzo lei stava cercando di rigraziarlo per non aver peresso a quel bastardo di Tyler la stupresse e lui se ne esce così.
Idiota!
Idiota cucciolo però
Ok il mio sclero finisce qui perciò mi dileguo a prendere i pagellini.
Alla prossima
KissKiss
sofixxx
ps: credo rimodermizzerò anche il mio saluto finale per le recenzioni.

15/04/14, ore 01:49

Io penso che dovresti mettere due capitoli ogni due giorni ... la fan fiction é una figata cacchio!! La amo!! Continua sul più prestooo... notte ;)