I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

29/09/13, ore 10:33

oddeo ma cosa passa per la mente di Julie! e il capo odioso ahahha mitico davvero! adesso Zayn ha la sua opportunità, resisti Hope!!!!

29/09/13, ore 10:20

sempre bellissima :) Zayn è davvero bastardo! vuole fare arrabbiare Hope con tutto se stesso!

29/09/13, ore 10:05

oddio, questo Zayn non vuole proprio mollare mentre Hope sembra già vacillare! sta facendo di tutto... è uno stalker! ahahahah mi piiace troppo dirlo. spero che continuerai a mettere la storia perchè e stupenda e unica!

29/09/13, ore 09:54

se vale la pena continuare? sì cavolo! è davvero....non lo so mi incuriosisce e zayn è davvero affascinante, cavolo che figo bestiale. sono sicura che Hope lo farò cambiare, ovviamente dopo mooolti tentativi. davvero continua è bellissima!

29/09/13, ore 09:47

allora sì la foto si vede e non vedo l'ora che le cose si facciano interessanti allora!

29/09/13, ore 09:40

se mi incuriosisce? si cavolo! sembra davvero forte! vado a leggere il continuo subito! <3

25/09/13, ore 19:44

La storia è fanatastica
Sono curiosa di vedere come continua
Ti prego aggiorna il più presto possibile..<3

26/08/13, ore 15:32

senti posso farti una domanda? come si chiama la persona reale che interpreta Hope nella foto che si trova nel secondo capitolo "meeting". cmq ho gia lasciato un paio di recensioni, ovviamente positive, sennò non mi sarei permessa di chiederti una cosa di mio interesse personale in uno spazio dedicato ad altro.
tanti baci e grazie in anticipo <3<3

24/08/13, ore 16:16

aspetto con ansia il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere cosa succederà alla specie di party in costume ;)

23/08/13, ore 22:57

questa fanfiction è bellissima!!!!, strepitosa... e mi sembra ovvio che se hai iniziato una storia così bella bisogna continuarla!! quindi ti prego, aggiorna al più presto, è da una vita che aspetto altri capitoli!!!
baci <3

02/08/13, ore 10:57

Davvero bellissimo anche questo! Per colpa tua sono quasi morta di ansia ad aspettare il capitolo ma ne è valsa la pena perché è aaudhbrjcifhf ahahahahah *_* quindi nessuna minaccia di morte ;) che direi SCRIVI DAVVERO BENEEE! Mi raccomando aggiorna presto! Un grandissimo bacio <3 -f.

02/08/13, ore 08:18

Questa ff mi piace tantissimo! Mi sono letta tutti i capitoli in una sola volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo c: quando lo metterai?

20/07/13, ore 21:36

heyy, ciao! la storia sembra davvero carina, il modo di scrivere e semplice e sciolto, la lettura è piacevole. aggiorna presto! :)

20/07/13, ore 14:55

Davvero bellissimo! Complimenti, scrivi davvero benissimo e non smetterò mai di dirtelo! ;) Non vedo l'ora che aggiorni! A presto, continua così! Tanto love ❤ -f.

20/07/13, ore 14:41

Eiiiii questo capitolo è magnifico .. del resto come tutti gli altri ...... aggiorna prestooo ...k