I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

04/01/14, ore 21:16

WOWOW
il capitolo è fantastico come sempre sdjfhsoòs
Non vedo l'ora di sapere come continua, come sempre
fsjldpgvòd
Aggiorna presto dfnfdl

03/01/14, ore 19:40

aaaah davvero bellissimo <3 non so che dire e sì, l'idea del ballo è bella :) cmnq quella non la reggo...tanto è inutile! loro due si amano e punto ahaha no ok. cmnq la bondina no, non puoi farmi questo!

03/01/14, ore 18:58

1.  E' il più bello fra tutti quelli che hai scritto.
2. Anche qui il finale lascia di merda.
3. dimmi che quella stronzetta bionda (hahah no Julie) non si farà viva altrimenti sparo al pc U.U e non posso continuare a leggere.
4. La parte più bella è :
 Poi accadde velocemente.
 La sua mano s’insinuò fra i miei capelli e raggiunsero la nuca, spingendomi avanti ed io, colta alla sprovvista, non riuscì a reagire, lasciando che le mie labbra si avvicinassero alle sue.
 Si fermò poco prima di toccarle, sfiorandole, lasciando che anche il suo semplice respiro caldo le arrossasse. Eravamo davvero vicini e non capivo davvero cosa aspettasse. Non che  desiderassi quel bacio…
 Allora alzai lo sguardo che si rispecchiò nel suo, carico di sentimenti indecifrabili, contrastanti, oscuri…
 E poi si decise.
 Le sue labbra toccarono le mie per un attimo, tentate, e poi si allontanarono, ma davvero di poco.
 Poi le sfiorò di nuovo, prendendo di mira il mio labbro inferiore. Sfiorava le mie labbra delicatamente e gli respirava sopra.
 Non capivo quali erano le sue intenzioni, o quale fosse il suo scopo ma… quel bacio, così diverso, calmo, sensuale… mi piaceva. Mi piaceva davvero, anche se non lo avrei mai e poi mai  ammesso. Quel gioco mi piaceva, ma doveva pur finire.
 Ma lui non sembrava pensarla allo stesso modo.
 Poggiò sulle mie labbra le sue, e con decisione prese a baciarmi. Era solo un contatto di labbra, che scatenava nella mia mente, nel mio stomaco e nel mio corpo una terza guerra mondiale.  Non sembravo essere padrona di me.
 Una sua mano era poggiata sulla mia nuca e non faceva più alcuna pressione mentre l’altra era sul mio fianco. Io invece mi ritrovai ad accarezzargli il volto, inspiegabilmente mi piace sentire  la sua pelle sotto le mie dita.
 E continuammo così per un po’ fin quando entrambi mancammo di fiato, e allontanammo i nostri visi quel che bastava per scrutarci.
 Un senso di colpa m’investì. Avevo deciso di allontanarlo dalla mia vita, non di baciarlo.
 Hope… non puoi più sfuggirgli…
 E fui colpita da quel messaggio così chiaro che la mia mente mi aveva trasmesso.
 Non potevo più sfuggirgli, potevo temporeggiare e poi? Io gli stavo cedendo. Si, lo stavo facendo, ma lui… lui sembrava essere diverso. Quasi migliorato.
 Poi mi porse una scatola non troppo grande, bellamente impacchettata con una carta argentata e un fiocco dorato al lato.
 Mi stupii, non credendo che Zayn mi avesse fatto un regalo ed io stessa non avevo provveduto a farlo a lui. Lo guardai confusa, e incerta. Non avevo intenzione di prendere quel regalo. Avevo  anche paura di sapere cosa contenesse.
 «Prendilo, i regali non si possono né restituire, né rifiutare…» concluse, porgendomelo con più insistenza. Lo presi un po’ titubante e lo studiai con lo sguardo.
 «Poi lo aprirai a casa.»
 «Io non ho un rega…»
 «Non fa niente!» si affrettò a intervenire.
 «Buon Natale, Hope…» sussurrò.
 «Buon Natale, Zayn…» risposi in un altro sussurro che probabilmente solo io avevo udito, poiché mi trovavo già fuori dalla macchina e stavo percorrendo il vialetto di casa mia.

5. Migliori di giorno in giorno
6. Mi sei mancata
7. Midnight meeemoooorieees ooo ooo oo oo
baby youu and me stubbling in the street
singing
8. Mandami pure a me al manicomio con Zizuzan e Hope perchè facciamo tutti e tre perte del club "malati di mente"
9. Aggiorna Presto
10. Buon anno nuovo bimba <3 <3 <3

03/01/14, ore 16:37

Hi I'm here
BUON ANNO ( anche se in ritardo, ma meglio tardi che mai no? )
Che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora.
YEAH!
Questo capitolo è jdeqhfuwhf, mi piace il tuo modo mi scrivere e il tuo modo di vedere le cose.
Davvero sei un mito.
Dallo scorso capitolo mi erano partiti tanti film mentali su cosa sarebbe successo ( soprattutto dopo l'ultima volta ) quando al risveglio di Hope si sarebbe ritrovata un figo della maddona che le dormiva a canto ( io non ci avrei pensato due volte a stuprarlo mentre dormiva. Che mente perversa che ho! ), invece non succede nulla di quello che pensavo perchè Julie la " invita " a questo ballo di beneficenza di  Natale.
Qunado Julie preparava Hope ( che capa tosta come è non voleva saperne ) e chiama Loren per convincela io pensavo " YEAH! Julie e Loren si sono alleate contro Hope! Sono una bella squadra! Go Joren Go ( è il nome che ho dato al Team Julie e Loren. TEAM JOREN! ). YEAH! "
Mentre leggevo quello che diceva Zayn ero tipo " Ma ha maggiato l'opera di Shakespeare e ora non riesce più a parlare come Dio comanda? " o " Ok il ragazzo ha bisogno di un manicomio " non che Hope sia da meno anche lei deve essere ricoverata e d'urgenza.
Litigare con la propria mente non è normale, darling, e credimi se te lo dico io sta proprio nella merda!
Anyway, sta tizia che all'improviso spunta così e si mette a parlare con Zayn.
Ma chi ti conosce? Che vuoi? Ma tornate dal marciapiede da dove sei venuta insieme alle altre puttane e non rompere le palle ai miei Zope ( ho dato un nome anche alla coppia HopeZayn, non è carino? ).
Hope è gelosa. Hope è gelosa. Hope è gelosa. Hope è gelosa.
YEAH!
Qualcosa di buono sta Marianne la fatto!
Erano adorabilissimi mentre ballavano il valzer.
COSA CUCCIOLA.
Hope non voleva ballare col suo Romeo, ma nessuna può dire di no al sexy Zayn Malik.
Mi è piaciuto il fatto che Zayn chiamava Hope Giulietta.
ALTRA COSA CUCCIOLA.
Aww.
Quel bacio alla fine del capitolo è stato fantastico, mi stavo sciogliendo.
Quei due sono così cucciolosamente djjefwhfiahr.
By the way, Zayn le ha fatto un regalo che cosa cucciola, avevo gli occhi a cuore mentre lo leggevo.
Ora però sono curiosa di sapere cosa gli avrà regalato.
Ancora auguri di Buon Anno anche se in ritardo ma vabbè.
A presto.
KissKiss
sofixxx

03/01/14, ore 11:50

Amore questo capitolo è bellissimo, anche vorrei sapere qual'è il regalo perché sono curiosa, credo che quella biondina sta un po' sul cazzo a tutti ma ci voleva <3

30/12/13, ore 00:23

Oddeo amo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo ♥♥

28/12/13, ore 11:11

Bellissimo amore come al solito cooomunque aggiorna presto.ti amo.
-Lu

28/12/13, ore 03:34

< Ok allora, se ti vorrò toccare, prima chiederò il tuo permesso. Ok? >< Scusa, ma prima che entriamo in compromessi, che intendi tu con “toccare”? > alla mia domanda lo senti ridere sommessamente.< Mmh…intendo, baciarti, spogliarti e cose che potrebbero ruotare intorno al sesso… >
OK ZAYN È UN S-T-R-O-N-Z-O MA ORMAI SI È CAPITO.
IO DICO SE VUOI CORTEGGIARE UNA, SEDURLA, OPPURE SEMPLICEMENTE PORTATRLA A LETTO E SCOPARTELA IL BRAVO RAGAZZO TI POTREBBE RIUSCIRE BEGLIO.
MA ZAYN È NATO PER FARE IL BADBOY QUINDI C'ERA DA ASPETTARSELO.
TI SALUTO DI NUOVO.

-una tua devota lettrice
Ps: ti sto scrivendo cosí tante volte che ora sembro io la stalker. E poi sono le 03:33.
Hahaha baci.
Io mi chiamo Klea per informazione :)

28/12/13, ore 03:25

< Oggi, a casa tua c’era un biondino…chi era? > mi domandò severo, assottigliando gli occhi. Feci un passo indietro e poi mi ripresi di coraggio.< E a te che importa? Non sono tenuta a dirtelo! > risposi a tono guardandolo in cagnesco.Lui fece un sorriso diabolico per poi farsi completamente serio e avvicinarsi a me.< Ficcatelo bene in testa. Tutto ciò che ti riguarda, è affare mio! > sibilò a un passo dal mio viso. Sentivo il mio cuore battere velocemente come se volesse uscire dal petto.< è un amico! > sibilai a denti stretti. Lui accennò un sorriso compiaciuto.< Dove stavi andando? > mi chiese dopo, allontanandosi poco da me.< stavo uscendo… > risposi cercando di non perdere la voce.< Questo l’ho notato anch’io! > rispose con un tono fra l’ironico e l’infastidito.< In un bar…devo incontrare… > ma mi bloccai capendo che io non dovevo dare nessuna spiegazione a lui.< Devi incontrare? > m’incitò piegando la testa e cercando di guardarmi negli occhi. Io avevo lo sguardo basso. Si avvicinò a me e prese il mento con il pollice e l’indice. I miei occhi incontrarono i suoi e il mio cuore sembrò perdere un battito. Era così bello eppure così stronzo.< Non mi fido di te… > sussurrai. Lui si avvicinò ulteriormente a me. Sentivo il suo respiro sulle mie labbra.< Fai bene…non ti fidare di me… >disse inarcando le sopracciglia, a un passo dalle mie labbra. Il mio sguardo non faceva altro che passare dai suoi occhi alle labbra e lui parve accorgersene perché le sue labbra mutarono in un leggero sorriso. Poi si allontanò e mi prese per il polso. Di questo passo mi sarebbe venuto un livido.< La mia macchina è lì. Ti accompagno ! >disse indicando con la testa la macchina parcheggiata dall’altra parte della strada. Aveva la bellissima alfa romeo Giulietta nero lucido. Spettacolare.Attraversammo la strada fino a raggiungerla. Lui la apri e poi salii. Io non volevo salire. Ero totalmente contraria. Così lui abbassò il finestrino dell’altro sportello e si sporse per guardarmi.
SEMBRA CHE CI DEBBANO FARE UN FILM PER LA TUA FF.
NON SCHERZO.
CREPO SE SOLO PENSO A ZAYN IN QUEL MODO.
SEI STUPENDA.
NON FERMARTI MAI.
UN GIORNO SVERRO DOPO AVERTI FATTO COSÍ TANTI COMPLIMENTI.
CIAO E INDOVINA CHI SONO....

-una tua devota lettrice.

28/12/13, ore 03:14

Parti preferite:1= Mi svegliai quando sentii il campanello della porta. Io non aspettavo nessuno e mia madre ha le chiavi. Magari era Julie o qualche ex di mia madre. Mi alzai dal divano e mi diressi alla porta. La aprii e dietro c’era un ragazzo. Non era decisamente Julie, ma poteva essere qualcuno che magari se la fosse fatta con mia madre. Aveva la testa china e la alzò solo quando aprii la porta. Era alto, con i capelli castani scuri, quasi neri e con un ciuffo in aria. Aveva una sigaretta quasi consumata in mano e aveva uno sguardo che non prometteva niente di buono. Troppo giovane, per essere un amico di mia madre. Gettò la sigaretta a terra e poi la pestò col piede. Quel gesto ai miei occhi sembrava molto sensuale e provocatorio. Non so perché, ma quel ragazzo mi sembrava di averlo già visto.MI HAI LASCIATO DI STUCCO {È UN BARBATRUCCO, o-oK NON LO RIFACCIO PIÚ}.A PARTE GLI SCHERZI MI PIACE COME LO DESCRIVI TRASGRÈ E SENSUALE MESSI INSIEME. DAI SEMPRE INDIZI NASCOSTI. AD ESEMPIO QUI FAI CAPIRE CHE BADBOY.2= < Harry, niente, sono andato lì, le ho rinfrescato la memoria e poi le ho detto che me la sarei portata a letto… > dissi brevemente.< Diretto… > borbottò lui ridacchiando appena.< Ma mi spieghi perché t’interessa tanto? > mi chiese dopo un po’.AHAHAH ODDIO SCLERO.MA POI CI RIMANI A BOCCA APERTA QUANDO LEGGI CON QUANTA NATURALEZZA NE PARLA.3= < Lo sai Hope? > mi domandò ed io lo guardai confusa. < Sei sexy quando ti arrabbi…e in questo momento mi stai facendo impazzire. > a quelle parole mi arrabbiai e stavo per mollargli un ceffone in faccia, ma lui fu più veloce di me e mi bloccò prendendomi il polso.< Che ragazza violenta…quanti anni puoi avere? 18? 19? > tirò a indovinare, cercando una conferma che non gli diedi.QUESTA ERA LA BEST E GIÁ PARLA DA SÈ.NON HO MAI VISTO [LETTO SEMMAI] DI UN ZAYN COSÍ PERVERTITO.ahaha spero sia arrivata alla fine ecco.Io adoro questo capitolo. Dopotutto è il loro primo incontro faccia a faccia.Dicendo questo ovvio che non ho critiche Negative.

28/12/13, ore 02:45

< Perché voglio sapere tutto su di lei! Dove vive, se è fidanzata, quanti anni ha. Tutto! Ti è chiaro Harry? >
Ma io dico perchè non fai seguire me.
Questo capitolo è bello anche se è solo di passaggio.
Giá fa capire che tipo è Zayn, che le cose si complicheranno per la povera ( nel vero senso della parola ) Hope.
Mi piace e già io al posto suo sarei svenuta ad aver visto chi mi seguiva non solo chi l'ha mandato.
Veduamo per critiche negative...... Aspetta ci sono..... Sto spremendo le mie povere meningi..... Neuroni attivatevi (?)..... Non ci resco.
MISSION IMPOSSIBLE.
ahahha ok solo io puó scrivere aciapate del genere io una recensione.
Ti saluto.
Bacionionioni xxx

-una tua devota lettrice
Ps: ormai mi firmo cosí u.u
Ciao xx

28/12/13, ore 02:27

1: < Senti…me ne sto andando! Non scassare! >
È la parte piú divertente e fa capire ai lettori il carattere di Hope. MA SOPRATUTTO...
2: < Se me lo dici, poi ti lascio andare! Promesso! > disse, mentre nel frattempo mi afferrava anche l’altro polso. Non sembrava che volesse lasciarmi poiché mi teneva abbastanza stretta.< Hope… > risposi dopo minuti di silenzio. Ridacchio sul mio orecchio e poi in un sussurro, che metteva un po’ d’inquietudine, facendomi battere forte il cuore disse: < Piacere di conoscerti, Hope…io sono Zayn. > e dicendo questo mi lasciò i polsi e se ne andò.
Mi ha lasciato immobile e senza pulsare battito finchè non mi sentivo morire.
Ahhh sclero. Sai che giá l'ho letta ma ti ho promesso che ti recensiró tutti i capitoli quindi perchè non farlo dall'inizio.
O.O ormai me lo sono quasi imparata a memoria.
Sciao bella

- una tua devota lettrice xxx

28/12/13, ore 02:12

Al contrario di -onedsangel (l'altro recensore) io credo che sia fantastica. Forse non ha capito che era il prologo e che la storia vera inizia dopo. La parte in cui dice che lui ha scelto le tenebre è mozzafiato giá fa capite molto. Se qualcuno è attento a leggere *colpo di tosse* sopratutto il recensore precedente dovrebbe farlo *colpo di tosse* il prologo è molto profondo e fa comprendere che lei ha paura di questa oscuritá passata e fa intuire che nascerà un amore (oddio solo al pensiero svengo *-*) combattuto per poter essere conquistato Ma sopratutto che lei "batterá" l'oscurità (piú che batterla non ne avrá piú timore) e se ne innamorerà. Ma visto che tutti sanno solo criticare *alza le mani in segno di resa* fatelo pure io dico che è stupenda e sto recensendo tutti i capitoli per far capire che questa storia merita di easere recensita. -una tua devota lettrice

26/12/13, ore 12:36

Hi I'm here.
Ciao sono una nuova lettrice che ha trovato la tua storia e se ne è innamorata.
Tutto è accadudo il pommeriggio dopo il pranzo di Natale mentre ero stesa sul divano col telefono in mano col mal di pancia per tutto quello che avevo mangiato. Mia zia non ha il senso della misura. Anyway cazzeggiando su efp mi imbatto in questa storia e mi dico " Ma si tanto dovrò pur passare il tempo prima di andare in chiesa" allora mi metto a leggere mi ritrovo con gli occhi attaccati al telefono senza battere le palpebre e il mal di pancia era andato a farsi fottere. Il punto è che dopo le prime righe mi ci sono subito appasionata ha dovuto smettere di leggere solo perchè dovevo andare in chiesa poi quando sono tornata mi sono messa sul letto e ho continuato a leggere ho finito alle due. Mi sono innamorata di questa storia mi piace troppo come scrivi sei incredibile ti adoro.
By the way mi piace l'idea di uno Zayn bello e dannato senza un briciolo di umanità però c'è sempre l'eccezione Hope che gli fa provare qualcosa ma è troppo orgoglioso per ammaeterlo. Stupido orgoglio maschile per loro esiste solo quello pensano a tette e culo. Non è che Hope scherzi anche lei è troppo orgogliosa, di nuovo: stupido orgoglio femminile. La madre di Hope mi piace li incoraggia a stare insieme e questo mi piace. Go Loren Go.
Non riesco a non ridere quando Zayn fa tutto il cortese e l'educato con i genitori di Hope. E' un vero bastardo ma lo adoro anche per questo. Mi ha sorpresa il fatto che il padre di Hope sia tornato credevo che se ne fosse andato perchè odiava la figlia e la madre e invece no eccolo qui a far soffrire Hope ma tanto c'è sempre Super Zayn a consolarla e a farsi venire un erezione mentre la bacia. Continua così ragazzo.
OK finisco di romperti le palle e mi dileguo.
Volevo solo lasciarti i miei auguri di Natale e per l'anno nuovo.
KissKiss
sofixxx