I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

01/11/13, ore 11:53

È stupendamente stupendo!! Xrò c'è una cosa che non va....tu non puoi lasciarmi cosìììì, ho bisogno di sapere come continuaaaaa!!! Ti pregoooo aggiorna il prima possibile! *supplica* Hahahahaha. Volevo chiederti se quando aggiorni potresti avvertirmi così sono sicura di tenermi aggiornata, hahahaha ora mi dileguo, ciauuu :3 ♥

01/11/13, ore 08:33

Amore bellissimo capitolo<3<3 spero che posterai il capitolo presto<3 un bacio<3

31/10/13, ore 14:49

grazie per aver aggiornato subito e per me sì...Hope sta cedendo anche se Zayn non è da meno devo dire :) amo sempre di più questa ff sei davvero bravissima e la madre di Hope che sclera perchè vede Chris e non Zayn fa schiattare ahahah stupendo so che sei impegnata ma cerca di aggiornare il prima possibili :( al prossimo capitolo io ci sarò <3

31/10/13, ore 10:22

Bellisisma questa storia mi paice davvero :)
Poi Zayn *--*
Senza parole.e
Davvero tantissimi complimenti e stupenda.
+bacioni xxM

30/10/13, ore 23:48

Cazzarola!*-* Tu ora continui pleasee <3 Bravissima baci x

30/10/13, ore 22:15

MIO DIO CHE CAPITOLO DA SOGNO! Ma lo sai che sei fottutamente brava a scrivere? Oh cielo, mi metto pure a imprecare ma non posso farne a meno perchè è.. così.. da Dio! Complimenti! Continuo domani :) Baci :-*

29/10/13, ore 16:36

VOGLIAMO I RINGRAZIAMENTI AAHAHAHA <3

-COSTANZO E SCALIA

28/10/13, ore 15:18

finalmente!!! se dio vuole ce l'hai fatta!!! aspettavo troppo questo capitolo :) è bellissimo e il bacio ci stava alla grande ;) hai trovato il momento giusto....solo che Perrie....boh non lo so ma devi aggiornare più in fretta o mi farai morire! è bellissimo brava :) continua prestissimissimoooo <3

27/10/13, ore 21:03

STU.PEN.DO Leggo questa fanfiction da appena ora e sono già al capitolo 6.. ti rendi conto? xD complimenti è una storia bellissima e il capitolo è da Dio!

27/10/13, ore 02:22

Capitolo stupendo!*-* Aggiorna aggiorna presto <3 Baci x

11/10/13, ore 17:53

oddiooo non puoi lasciarmi in sospeso così!!! no saresti così cattiva proprio adesso che è successo di tutto e di più!! Zayn è riuscito a far infilare quella ragazza sotto le sue coperte ma ho idea che non finirà lì... e la scena dove tutti sono ubriachi? ahhahahhahaha stupenda ci si diverte sempre un saacco con gli ubriachi.. non che io ne sappia qualcosa eh! hihihihih lol ahhah ok aggiorna presto

30/09/13, ore 21:32

è molto bello nn vedo l ora di leggere il seguito spero al piu presto

30/09/13, ore 01:09

Ho letto la tua storia! STUPENDA!*-* Aggiorna presto please x

29/09/13, ore 19:11

il capitolo e bellissimo! non ho consigli da darti o cose da dirti perché c'è qualcosa che non mi è piaciuto perche è perfetto così... davvero brava! :) mi divertirò tantissimo a leggerla ;)

29/09/13, ore 11:35

questa storia e bellisisma mi piace :) spero che aggiornerai presto xx