I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

08/04/14, ore 01:38

Woow finalmente!*---* Capitolo stupendo, amo la tua fanfiction e adoro come scrivi !:* Spero aggiornerai presto <3 Baci x

07/04/14, ore 16:49

Ohw, ho immaginato tutta la scena del combattimento.
E' normale avere i brividi mentre si leggono storie?
Bho, penso di si però ahahha
Il bacio finale tra quei due è stato tenerissimo, e sinceramente, anch'io avrei ascoltato la testa, insomma, lui deve aspettare oh hahaha.
Aggiorna presto, ciau.
-La Directioner Senza Nome.xx

07/04/14, ore 16:07

è tenerissimo Zayn :) cucciolo vah :') e bellissimo questo capitolo lo adoroooo *-*

07/04/14, ore 08:06

È stupendo ti prego continua zayn è stato molto dolce anche se non vuole ammetterlo ;) alza il tuo culetto e scrivi il capitolo.seguente un kiss stefy ♥

07/02/14, ore 18:07

era da secoli che aspettavo questo capitolo!!! cavolooo è stupendo come tutti e la bastardaggine di Zayn è mitica <3 ahahaha bravissima davvero oh god non so cosa altro dire sono stupendo :) aggiorna il prima possibile :)

03/02/14, ore 21:21

Sono una nuova lettrice :D
Adoro questa storia,ho sempre amato questi generi,e aww,quando finiscono in bene li amo da morire :')
Avvertimi quando aggiorni,scrivi davvero bene :D

01/02/14, ore 20:49

Il capitolo è stupendo come il resto. . Continua al più presto xx

01/02/14, ore 16:49

Midnight memories oh oh oh
baby you and me
storning in street
singing singing singing singing
Midnight memories
baby tou and me
anywhere we go
nevere say no
just do it do it do it do it
Hi I'm here
Sorry per la canzone ma sono ancora in agitazine per il vidio che è stupendo, fantastico, divertente e chi più ne ha più ne metta praticamente sto sclerando da ieri pomeriggio e sto guardando quel video a ripetizione come un radio rotta che trasmette sempre e solo la stessa canzone fino alla pazzia e io lo so perchè a casa ho una radio così.
Ieri scleravo per il vidio nella parte di Liam che fa " Fallow me " mi stavo scuagliando poi quando Niall mangià il Kebab io avevo fame e allora pensavo " Niall non fare il porco offri " oppure quando Harry fa alla vecchia arrapata " Call me " stavo per morire affogata per la mia stessa saliva tanto che ridevo poi Louis che aveva quella vecchietta arrapata che gli si spalmava addosso ma cavolo anche una nonnetta è più fortunata di me.
Fuck mondo crudele.
Oggi Harry compie 20 anni e io sono tipo " Oddio Harry hai già 20 anni scresci in fretta. Ti amo e non mi importa quanto cresci o diventi alto ( se possibilmente potresti evitare di allungarti mi faresti un favore. Sai sono bassa e se continui ad allungarti quando un giorno molto lontano ( troppo lontano ) ti incontrerò mi servirà una scala per raggiungerti e poterti abbracciare ) per me sarai sempre quel riccio che si presentò alle audizioni di Xfactor ".
Ok scusa se ti rompo con i miei scleri ma non riesco a farne a meno.
Questi ragazzi sono la mia vita.
Sai per quale altro motivo sono felice?
Io lo so ma non te lo dico.
No scherzo te lo dico.
Perchè : Finalmente hai aggiornato.
YEAH!
Mi stavo preoccupando pensavo fossi caduta in un pozzo o peggio volessi cancellare la storia.
Ma invece eccoti qui con un nuovo credibile capitolo.
YEAH!
Beh che dire tu drive me crazy.
Non puoi iniziare un capitolo così chiaro?
Non puio fare che parla di una cosa e poi fa un flashback e succede quel che succede.
Mi piace questa cosa.
Mi piace troppo.
E' originale mi piace lo adoro punto non si discute.
Sei fantastica.
Un altro motivo per cui non puoi iniziare un capitolo così è che io volevo sapere cosa le aveva regalato Zayn.
Dopo tutto quel tempo che ho aspettato speravo che ad inizio capitolo dicesse subito cosa fosse il regalo invece ho dvuto aspettare la fine del capitolo.
Ma comunque alla fine ho scoperto cosa era il regalo.
E come avevo pensato è una cosa cucciola.
Amo le cose cucciole.
Mi sono fissata con le cose cucciole.
E gli Zope sono la cosa più cucciola del mondo.
Anyway quando Loren dice che ha chiamato Zayn per invitarlo alla loro piccola riunione di famiglia angeli-troie ( gli angeli sono Hope, Katie, Loren e Brayn le troie sono Jess, Sandy e Savannah. In caso non lo avessi capito. Non è che credo tu sia deficente e pre questo ti sto qui a spigare il fatto della famiglia angeli-troie, ma lo faccio perchè a volte non mi capisco neanche io perciò volevo essere sicura che tu mi capissi ) e che il suo numero glielo ha dato Julie ero tipo " YEAH! Il Team Joren colpisce ancora ".
La zia di Hope la odio è una troia non riesco a credere come abbia fatto a partorie quella dolce bambina di nome Katie ( è adorabile. Tua sorella deve essere proprio una bella bambina ) invece ci credo che ha messo al mondo Jess e quell'altra troia quando le hai descritte ero tipo " Ok già le odio ste stronze ".
Come infatti quella cessa cerca di rubare il ragazzo alla sorella e la figlia cerca di rubare il ragazzo alla cugina.
Famiglia affettuosa.
E' stato bello come Loren se lo aggrappava a Brayn è stato tipo " Sta alla larga zoccola lui è mio " impagabile.
Se avessi avuto un ragazzo come Brayn lo avrei fatto anche io.
Andiamo è un cucciolino molto saggio.
Amore aww.
Hope è fortunata ad averlo come quasi padre (?).
Anche loro hanno un nome: Brope. Carini no?
" Perrie è gelosa " che cazzo me ne fotte che Perrie è gelosa ( senza offesa per lei perchè io adoro gli Zerrie ma in questa storia le non centra perciò è meglio che se ne va o la caccio io a calci in culo ).
Quando ho letto Zayn non riesce più a scopare perchè pensa solo a Hope avevo tipo un sorrisetto soddisfatto sul volto, uno di quei sorrisi che dicono " Io lo sapevo. Te lo avevo detto " cose così.
By the way devo proprio dirtelo il banner mi piace è pertetto stupendo e chi più ne ha più ne metta e anche il trailer è fantastico.
Non sai solo scrivere bene ma fai anche belle foto e bei trailer.
Fai miracoli con quelle mani, ragazza.
Ok tornando agli Zope sono cucciolosi.
Una piccola ossevazione Zayn è andato a casa di Hope con un dolce in mano ed è uscito con una promessa di matrimonio.
Sei grande ragazzo magari capitassero a me ste cose.
Hope sta cedendo e Zayn è caduto in tentazione.
In quel istante ero tipo " Zoccola del cazzo evapora o giuro che ti castro stronza" oppure " E dai Zay so che sei in astinenza ma non puoi cedere adesso. Fallo per Hope cazzo " e anche " Io vi ammazzo a tutti e due. Sieti dei sesso-dipendenti ".
Ma alla  fine quel sessomane di Zayn si riprende e va da Hope.
Ci sarebbe andato lo stesso perchè ce lo avrei spedito a calci in culo io.
Porta fortuna baciare il proprio ragazzo la notte di capodanno ( che però è passato da un pò ) speriamo ( o almeno io spero ) che questo possa essere un anno felice per gli Zope.
Un brindisi ( scusa ma non so come si scrive ) agli Zope.
La collanina con la chiava era il famoso regalo.
Indovina che cosa è: una cosa cucciola.
Te lo detto che mi sono fissata con le cose cucciole.
Secondo me la chiave significa che o Zayn o Hope ( non so che dei due ) apre il cuore dell'altro.
E' tutto quello che sono riuscita apartorire per ora.
Ok scusa questo lungo ( lunghissimo ) sclero
A presto.
KissKiss
sofixxx

01/02/14, ore 11:37

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... ben dista jess che stronza vuole rubargli zayn che romanticone zayn alt!: si bacianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si sono baciati finalmente awwww che cosa bella io amo troppo zayn!! awww ok a smetto xd hahahh il capitolo è semplicemente perfetto continua presto e fammi sapere anche perchè questa storia è na bomba e l'adoro è semplicemente perfetta quindi fai presto a continuare un bacio stefy

01/02/14, ore 02:29

Bel capitolo!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

26/01/14, ore 19:04

mi sto davvero appassionando realmente a questa storia *-* ti prego, DEVO leggere il seguito. Quando lo metti?

20/01/14, ore 18:53

OOkei io sono impazzita per questa FF *-* é troppo dhjegdjewgdhjwegdewgdhgcdh non vedo l'ora che esca la coontinuazione !!! <3 fammi un fischio quando esce :3

17/01/14, ore 22:17

Ma wtf ?? Perchè ti sei fermata sul pi7 bello che contiene il pacchetto no ma devi continuare io sto uscendo pazza nel sapere come continua ps :avvisami kiss stefy ♥

09/01/14, ore 14:24

Ok se non continui veramente farò un omicidio u.u XD comunque è troppo bello questo capitolo devi immediatamente continuare sennò mi viene un attacco di cuore

05/01/14, ore 15:24

La migliore senza dubbio bravissima amore.<3