I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

25/12/13, ore 21:48

Ti prego continua. Sono una nuova lettrice e adoro la tua fan fiction. Aspetto con ansia la parte rossa.Zayn è Bello, Dannato, Stronzo, Coglione ma Dolce contemporaneamente. Scrivi benissimo e sei , senza neanche un forse , la miglior scrittrice a cui abbia letto una storia. Complimenti. Da una tua devota lettrice (hahaha 6 mitica)

25/12/13, ore 20:17

Dio... IO AMO QUESTO CAPITOLO!!
 Wow è fantastico jvlkdjf
 Buon natale e AGGIORNA AL PIU' PRESTO <3 <3

25/12/13, ore 16:30

Ma è bellissima dio mio!!!!! Nintendo vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Però sii veramente più veloce ad aggiornare... è brutto dover controllare ogni due minuti se hai aggiornato la tua ff.la amo veramente. Baciii <3 <3 <3

25/12/13, ore 15:50

Dio mio tu sei troppo brava devi assolutamente continuare altrimenti ti picchio u.u continua sei bravissima a scrivere

22/12/13, ore 10:41

Amo questa storia,<3 fgljhjhjhjhjhjhjhfgòhgf
il capitolo è fantastico lkhfggdhdgkghd
Aggiorna presto fdkljds :) <3

13/12/13, ore 19:45

Il capitolo è a dir poco fantastico, non vedo l'ora che aggiorni Baci<3

12/12/13, ore 17:49

Wow il capitolo mi piace tantissimo dfkgd
Non vedo l'ora di leggere come continua
Aggiorna presto <3

12/12/13, ore 01:29

Bel capitolo!*-* Tranquilla, l'importante è che alla fine aggiorni u.u ahah Spero aggiornerai presto <3 Baci x

25/11/13, ore 22:33

Ti prego continua sto morendo dalla voglia di sapere,devi assulutamente continuare senno ti uccido Parola mia XD
Mi piace un sacco questo capitolo
Mi piace un sacco la parte che dice "Perchè tu sei mia"
Non immagini stavo sclerando come una cogliona
Continua ti prego ti scongiuro <3

15/11/13, ore 23:34

la parte "visto che non avevo un pene" è spettacolare hahahahahah non vedo l'ora che Hope si lasci andare completamente al suo desiderio ;)

11/11/13, ore 10:19

Questa storia è stupenda
La adoro <3
aggiorna appena puoi:)

02/11/13, ore 19:20

Davvero davvero stupendo! Questo capitolo è da.. SHOCK! Mi è piaciuta molto la suspanse che hai messo quando Zayn prende a pugni Chris, quando dice a Hope che è sua, il bacio. Mi è piaciuto praticamente TUTTO. Io ti stimo ragazza e VOGLIO che pubblichi presto il capitolo o giuro che vengo lì dove vivi e ti spacco la faccia come Zayn l'ha spaccata a Chris.. ahahahah xD
Bacii :-*
WW WG

02/11/13, ore 14:38

OH. SANTO. CIELO! Ma tu mi vuoi morta o cosa? Questo capitolo è più strepitoso di quello che mi aspettavo e degli altri! Poi.. riguardo al bacio? Mio Dio, pensa che mentre leggevo ero talmente nervosa che le unghie se ne stavano andando a farsi fottere ahahahah..
Continuo oggi o stasera tu aggiorna presto :)
COMPLIMENTI ANCORA!
-WW WG

01/11/13, ore 19:52

Dio! Che inquietudine.. non vedo l'ora che facciano le porcherie che le altre coppie hanno fatto (pervy-time), con amore però, eh! COMPLIMENTI ANCORA! :D

01/11/13, ore 15:32

Questo capitolo è fantastico **
Adoro la tua storia, non ved l'ora di sapere il seguito
Aggiorna presto <3