Autumn leaves
di Depp_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/11/13, ore 17:42

Questa storia in pochi capitoli, si è dimostrata di meritare. Mi scuso, ora, se la recensione sarà piccola e corta: son pigra in questo momento.
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. E' molto dettagliata e buona. I capitoli son corti, a dir la verità. Su questo capitolo non ho molto da dire; mi piace il fatto che Harry si sta iniziando ad interessare a Karen. Zayn e Nina o Nana, mi fanno morire. Mi piace come sono strutturati i ragazzi. Liam piuttosto sulle sue, Zayn più lasciato andare, Niall un po' un bambino, Louis un po' asociale e deciso e poi c'è Harry, non so che aggettivi dargli. Complimenti!
Ps. Hai un bellissimo tumblr!
Non appena continui, ti prego di farmelo sapere.
Bacioni,
xChiaraAcca. -hjt. x
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 05:43 pm)

01/08/13, ore 12:19

Wow! è un capitolo bellissimo, come gli altri dopotutto! Vedrai che le recensioni saliranno di nuovo, è solo periodo di vacanze e la gente va via :)
Comunque bravissima!
xoxo Lola

01/08/13, ore 00:43

Eccomi quaa c:
Sono passata il prima possibile.
Quando ho letto che Victoria si era suicidata mi si è formato un groppo in gola. Non me lo sarei mai immaginata.
Riguardo allo 'SPAZIO AUTRICE', be'.. sì. Scrivi quella ONE-SHOT. Now u.u
Cosa ne penso di Karen?
In questo capitolo l'hai descritta molto bene. Timida e sensibile asdfgh *-*
Harry si sta aprendo un po' di più con Kay, giusto? c:
Va be', ora ti lascio in pace c:
Continua presto e tienimi aggiornata con un messaggio, per favore. Ci tengo u.u
Sono curiosissima di scoprire cosa riserverà il prossimo capitolo e so già che sarà perfetto.
Baci xx
-Ve♥
P.S. Scusa per eventuali errori, ma sto andando di fretta c:

31/07/13, ore 19:31

O.M.G.
questo capitolo è una cosa fantastica.
cioè...cazzo. meraviglioso, davvero.
tu sei così brava. vorrei scrivere come te, dico sul serio.
brava, brava, brava e brava.

31/07/13, ore 17:41

Ciaaaaaaaaao!
Prima che commenti questo capitolo devo sclerare su una cosa che hai detto alla fine del capitolo precedente: SCRIVERAI UNA STORIA SU HARRY E MIIIIIIILEEEEEEEEEY? WSDFVBNJHYTFDX
Potrei amarti.
Se non hai già ingaggiato qualcuno, posso fartelo io il banner? *w*
Madonna sono stra gasataaa! AHAHAHAHAH
Okay basta, passiamo al capitolo.
Non pensavo che Victoria di fosse suicidata, pensavo più che avesse perso la memoria a causa di un incidente in cui magari era Harry che guidava, come succede in tutte le fan fiction ahaha
Comunque sembrava che Harry non si ricordasse niente della sera della festa, invece sì! E pure lì ci sono rimasta male ahahha
Da quello che ha pensato quando ha visto Karen mi sembrava l'indifferenza fatta a persona, invece l'ha riconosciuta! Però nonostante sia interessato a lei non ha detto niente riguardo al bacio, sarei curiosa di sapere che ne pensa, invece.
A me la storia piace, poi pian piano si scoprono cose su Harry e la sua misteriosa ex.
Detto ciò, aspetto il prossimo aggiornamento!
Jas

31/07/13, ore 17:03

Dio, già i shippo. Karry, anzi no! Haren.
Niente, sto male.
Comunque! tornando alla storia.
Harry è cosi tenero e lei cosi dolce nei suoi confronti, aw.
Sono sicura che lei lo aiuterà a superare questa "fase".

"A Karen le si formò un groppo, non riuscì a spiccare parola.
Di scatto cercò di osservare l’espressione del riccio, che provava di nascondersi in tutti i modi.
Ma una piccola lacrima che cadde dal viso fino al suo cappotto grigio, lo tradì.
La ragazza si fermò di scatto, cominciò a piangere pensando a quanto dolore si provasse a perdere la persona che si ama.
Quella persona che consideri parte di te. Una delle cose più importanti della tua vita." la tenerezza, fa venire gli occhi lucidi questa parte. cwc

Anyway!
La smetto, dai.
Scusa per la recensione del cavolo.
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima. x

31/07/13, ore 16:41

aaawwwwwww che carino *^*
scusa se non ho recensito il capitolo prima ma l'ho letto ora, non me ne ero accorta lol
sappi che questa storia mi piace un casino, continua presto che ti aspetto
Un bacio <3

31/07/13, ore 15:36

- Hai ragione Karen, a volte parlare con degli sconosciuti può aiutare. Non può far sparire il dolore che hai dentro certo ma ti aiuta a pensare che sicuramente un domani c'è. E ormai hai dato il via a un susseguirsi di cose, hai quasi come fatto la promessa di esserci per lui, una tacita promessa con quelle poche parole 'Parlare con degli sconosciuti, a volte, è un buon modo per alleviare il dolore.'. E lui l'ha afferrata, fidati, ha afferrato la tua mano d'aiuto e non credo che ora come ora voglia lasciarla e spero che tu non la lasci. Ora dobbiamo solo sperare che torni ad avere quel magico sorriso, dobbiamo sperare che lui non muoia dentro lentamente. Ma perché si è suicidata Vic? Cosa, di così brutto, l'ha spinta a fare una cosa del genere? Eppure si sa, la vita è una di quelle cose che puoi avere una sola volta e che non dovresti mai buttare via, nemmeno per le cose più brutte che possono accaderti nel corso di questa via. Spero che tu ci riuscirai, davvero Kay. Io tifo per la tua forza, sii forte per lui, non lasciarlo cadere nel baratro.

- Oh Harry, spero che tu abbia veramente capito che lei è speciale, e non solo perché in quel momento ti sono sembrate parole di Vic. Lei, per quanto mi dispiaccia, si è suicidata, ti ha lasciato da solo. Posso capire ma non puoi rimanere ancorato a qualcosa che ormai non esiste più, non puoi rimanere attaccato a qualcosa che non ha nemmeno pensato a te prima di decidere per se stessa. Perché sono sicura che se tu dovevi scegliere avresti pensato anche a lei e a chi lasciavi da solo. Avresti pensato al dolore che avresti recato alle persone, anche se poche, che ti amavano.. Perché lente o no lente c'è sempre qualcuno che ci ama.
Adesso riprendi in mano la tua vita e aiuta Karen ad aiutarti Harry, non lasciarti cadere a peso morto nel baratro nero che incombe perenne sotto ognuno di noi pronto ad esultare quando noi smettiamo di combattere contro la gravità che ci attira a lui. Abbi fede Harry. Torna a vivere.

- Scrittrice sei veramente un fenomeno. Ti stimo davvero. Come diamine fai.. Tiri fuori da me emozioni che non so far uscire da sola *clap clap* *s'inchina e arrossisce.* Spero presto nel prossimo capitolo davvero. ^^

Samantha xx

31/07/13, ore 15:20

Heii ciao!
Pemsavo di aver letto amche l scorso capitolo, ma mi sbagliavo...
Mi poace molto questa storia, sia il tuo modo di scrivere che tutto... per caso hai preso spumto dal film noi siam infinito? È uno dei film che amo e poi non ho potuto dfare a meno di notare emma nel banner!
La storia di vic, la trpvo geniale e poi che discussioni aveva harry con louis? Soprendici! :)
-Ire xxx
Ps puoi passare dalla mia fanfic? Se vuo ti do il link! :)

31/07/13, ore 15:12

Il capitolo è bellissimo!
E non fa cagare come dici tu!!
Wow! Non mi aspettavo veramente che Vic si fosse suicidata, ma penso che Harry riuscirà a dimenticarla con l'arrivo di Kay.
Sai adesso sono molto curiosa di sapere cosa sia successo tra BooBear e Haz chissà.
Un bacio, Chiara
P.s Aggiorna prestoo

31/07/13, ore 15:06

Ciaoo :)
Beh, non ti devi preoccupare per le recensioni, saranno tutti al mare.
Sono molto felice che tu abbia aggiornato con un capitolo molto, molto importante perché dopo di che, avremo una bella svolta.
Harry inizia a comprendere Karen e sentire qualcosa per lei e lei si apre con lui, wow.
Brava, mi sento molto coinvolta in quello che scrivi perciò continua presto.
Purtroppo non potrò collegarmi fino al 15 agosto, ma appena ne avrò modo, se aggiornerai, passerò a recensire ciò che mi sarò persa.

Bacioni Fly xx

31/07/13, ore 15:01

Povero Harry, chissà cosa ha passato.. ma pk si è suicidata? continua presto.. xxx

31/07/13, ore 13:49

Ciao c:
Credo sia la prima volta che lascio una recensione qui e scusami se non sono passata prima, ma a volte entro e leggo di fretta e mi dimentico di recensire!
Comunque, seguo la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e ti assicuro, i capitoli non sono affatto noiosi, anzi a volte è come se entrassi nella storia vera, non so se mi capisci...
Sono rimasta solo un pò delusa dal capitolo precedente, era un pò cortino ma vabé fa niente c:
E' saltato fuori che Victoria si è suicidata, ed io che pensavo l'avesse lasciato o altro, ci sono rimasta male hahaha.
Mi sembra aver detto tutto, complimenti per come scrivi, davvero! c':
Alla prossima :)

p.s. ti vorrei chiedere una domanda/favore vedila tu: anche scrivo, quando pubblico vorrei che il testo apparisse come il tuo, tipo libro. Piccolo e tutto al centro, ho provato mettendo 'giustifica' come stile ma mi da tutta la pagina al centro, tu come fai? grazie c:

31/07/13, ore 11:56

Oddio, ho iniziato a leggere la tua ff
ed è fantastica. **
So che è solo l'inizio ma la trovo
assolutamente asddfhjkll
Quindi continua al piu' presto,
non posso aspettare uu
Ciauuu

31/07/13, ore 11:12

Iddio ma è sconvolgente !
Victoria ... si è suicidata ? :'(
Povero Harry :'(
Capisco perché stia così male :((
Non dev'essere facile accettere una cosa del genere :(
Però il fatto che provi questa curiosità per Kay e che la ritenga speciale ... mi incuriosisce in senso molto buono :)
No, davvero voglio proprio vedere come va.
Poi ... Zayn il solito ;)
Ahahha e Liam beh Liam mi piace in ogni cosa che fa, quel cucciolo :3
Allora aspetto il prossimo ;)
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 11:12 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]