Who did you call a fag?!
di HeartBreath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/09/16, ore 23:31

Come ho già scritto nelle altre recensioni amo questa storia. È scritta bene ed è divertente e rilassante (*coff*tranne due *coff*o tre punti*coff* in cui mi si è spezzato il cuore) ma mi ha migliorato le giornate.
La amo, adoro Adam e Gee e Frank e Tommy e adoro come hai reso il loro personaggio.

13/09/16, ore 00:19

Amo questa storia. Il bello è che spero ogni volta che Linz ora non appaia, come quando spero che Bob non muoia in Percy Jackson ogni volta che lo leggo.

11/09/16, ore 00:51

Gerard, hai un armadio pieno di boa di piume colorati in casa. Come puoi lamentarti di Adam?
E Adam sei un genio. Punto.

06/09/16, ore 16:46

E nulla, è la terza volta che la leggo e di nuovo sono innamorata di questa ff. Almeno questa volta posso recensire… ma i commenti quando accadranno fatti. **spuntano immagini Adommy e Frerard ovunque** ehmm

30/08/14, ore 15:16

Aaaaaaaaaaw. Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato (va bene, ci ho messo due giorni, lo ammetto) ma quando ho visto che aveva addirittura trentuno capitoli mi si sono illuminati gli occhi. UNA LONG-FRERARD OMMIODDIO *O*
Anyway commento solo ora non perchè non avevo sbatta di commentare ogni singolo capitolo ma perchè ho un pc che è un catorcio e già è stato tanto che mi abbia concesso di caricare 31 capitoli senza implodere; ma parlando della storia..l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo!
In realtà l'ho trovata leggendo un'altra tua fanfic della stessa serie (bellissima, continuala pls) (anche se noto che è di diecimila ere geologiche fa, ma non importa), che purtroppo se non erro era una oneshot ç_ç
Comunque ti ringrazio per avermi fatto scoprire il pairing Adam/Tommy, sembrano adorabili *-* anche se sono venuta qui per una Frerard con i fiocchi e francamente (o meglio, Frankamente) l'ho trovata!
Scrivi davvero bene e ti faccio i miei complimenti perchè le tue storie mi prendono tantissimo e grazie, anzi GRAZIE per aver postato insieme a ogni capitolo una foto di quei due gnocchi. Potrei amarti già solo per questo.
Bene, ora che ho recensito con una delle mie solite recensioni-romanzo mi dileguo con la speranza di poter leggere qualcos'altro di tuo.
A presto, J.

15/11/13, ore 19:37

Hei, sono abbastanza nuova nel leggere frerard e mi sono letta 31 capitoli in due giorni.. non so bene cosa stia a significare ma prendilo come un complimento.
Una mia amica mi aveva consigliato questa ff e credo che dovrò ringraziarla per il resto della mia vita.
E' stato stupendo leggere questa storia, davvero, Sei bravissima.
L'unica cosa per cui un po' ti odio è che purtroppo per me sono nella stessa identica situazione di Frank (ma versione etero) e purtroppo non è ancora arrivato nessun Adam ha salvare la situazione.. ma chissà, magari grazie a questa emozionante ff riuscirò a trovare il coraggio di cambiare le carte in tavola: in quel caso dovrei ringraziarti più di quanto non voglia già fare per essere stata così brava a scrivere.
Detto questo ti saluto e arrivederci (:

ps: l'altra frerard l'hai poi pubblicata?

21/10/13, ore 17:10

So di recensire in ritardo ma "meglio tardi che mai". AMO FOLLEMENTE quest ff, sono sia fan dei MCR che di Adam e non avevo mai letto niente che li coinvolgesse entrambi. Inoltre scrivi benissimo, non c'è stata scena che non ho immaginato. Grazie per aver scritto questo capolavoro e perdonami per aver recensito soltanto adesso ma non ero iscritta, lo fatto soltanto per te *-*
P.S. Quando ascolto Fever non posso fare a meno di ridere

25/09/13, ore 15:06

Da parte mia non è il massimo comparire per recensire solo l'ultimo capitolo... ma ho cominciato a seguire la tua storia per una serie di eventi casuali.
Non voglio stare qui ad annoiarti xD però c'è da dire che ho conosciuto questa fanfic solo grazie a mia cugina, quindi bisogna ringraziare lei e sappi che quello che ti scriverò è anche da parte sua. u.u (quindi parlo direttamente al plurale)

Per prima cosa: è mooolto difficile trovare fan di Adam che siano anche fan dei My Chem (come noi), quindi hai tutta la nostra infinita stima!
Io e mia cugina eravamo decisamente giù di morale, perché di ritorno da una meravigliosa estate e depresse per un'altra fanfiction indescrivibilmente angst. Un giorno lei mi dice di aver trovato per caso una ff con protagonisti sia Adam sia i My Chem... inizialmente pensavo scherzasse, ma poi mi sono ritrovata qui e CAVOLI! Non solo sono coinvolti artisti che amo tantissimo, ma è anche una storia scritta benissimo e assolutamente coinvolgente! *^*
Purtroppo ci siamo appassionate quando ormai era quasi finita e infatti abbiamo sofferto solo l'attesa degli ultimi capitoli (anche se in realtà hai pubblicato con poco stacco tra un capitolo e l'altro, e quindi grazie infinite anche per questo).

Che dire, senza dubbio è una delle ff più originali che io abbia mai letto e, credimi, ci siamo divertite tantissimo leggendo e ancora ne parliamo tra noi. (Non riusciamo più ad ascoltare Fever senza pensare all'esibizione che hai fatto fare ad Adam hahahaha)
Inoltre sono da apprezzare le immagini che ci hai mostrato ad ogni capitolo *^* e i tuoi commenti poi sono stati sempre eccezionali, sei senza dubbio molto simpatica e si vede che ti sei divertita anche tu con la tua storia e che ti ci sei affezionata tanto, e questo è sempre un elemento fondamentale quando si scrive qualcosa: la passione.
E niente, mmh, ci mancherà molto la tua storia ç_ç ma continueremo a tenerti d'occhio, sicuramente.
Ti lascio con un altro GRAZIE immenso da parte di entrambe, grazie davvero! Non dimenticheremo mai la tua storia, la rileggeremo, ne riparleremo e la consiglieremo.

xoxo Marty

24/09/13, ore 00:41

Hey ciao! Allora, sappi che seguo questa storia dal primo capitolo, e vederla conclusa è sia un po' triste che bellissimo! L'ho amata, davvero, dato che sono sia Glambert che Killjoy. È stata una delle migliori crossovers che io abbia mai letto, sei bravissima.
Niente, volevo farti sapere che l'ho apprezzata moltissimo, e che continuerò a seguirti u.u
Ci vediamo allora~

23/09/13, ore 14:54

Sorvolerò sulla tua introduzione all’ *sigh&sob&sogh&sib* ultimo capitolo di questa meraviglia che insieme a te, sorellina, ha accompagnato anche la mia di estate, perché altrimenti piango. Però una cosa devo dirla, ti sono infinitamente riconoscente per aver scritto “fag” e non solo perché è stupenda, ma perché mi ha permesso di conoscere te e il tuo talento per la scrittura, lo stile di cui sono sicura non ne avrò mai abbastanza… e anche Adam e Tommy <3
*Ad a TJ: “Bella storia, mi ha partorito 14 anni fa e neppure se ne ricorda -_- “

Ma ignoriamo i capricci dei pupattoli *zitti, bimbi, devo recensire e poi andare in città a caricare la tessera della mensa!* e passiamo al succo ultrasuccoso di questa *ahinoi* conclusione.
Per prima cosa lasciati dire che è splendida, davvero splendida. Sarà che è piena d’amore e che, dopo tutti questi capitoli d’irresistibili tira e molla e tradimenti non tradimenti e frecciatine dietro le spalle, ti amo ma non posso, sono gay ma non voglio… be’, ci voleva proprio e finalmente posso sciogliermi come si deve: AW, SUGAR *-*

- “Ti prego, aprimi. Parlami”
E tu sta' zitto, avrebbe voluto dirgli Tommy, ma non aprì bocca.
“Ti prego...”
“E dopo aver posto fine alla sua relazione, sembra essersi concesso una lussuosa vacanza ai Caraibi”... E la foto in costume da bagno dov'è? -
XD Bravissima, come al solito sei riuscita a combinare alla perfezione la tua innata comicità con la situazione di stallo fra Tommy e Adam. Voglio dire, probabilmente, se avesse dovuto descrivere una scena del genere, la mia vena drammatica l’avrebbe resa molto triste, magari calcando ancora una volta sulle colpe di Adam, mentre così è dolcissima, perfetta e, alla fine, fa capire che tutto andrà per il meglio *anche perché essendo l’ultimo capitolo non ti avrei perdonata se ci fosse stata ancora della negatività fra i nostri slinguazzanti ragazzuoli u_u*.
- “Magari nemmeno mi stai sentendo. Ti sarai raggomitolato nel mio letto, tranquillo e beato, mentre io sto qui seduto a terra” lì Adam s'interruppe e si sentì un sospiro oltre la porta. “Va bene... Spero che almeno serva per farti trovare le parole per dirmi cosa pensi... Io aspetto qui, okay? Non mi muovo di qui finché non apri – dove altro potrei andare, tanto?”
Da fuori, suoni ovattati contro la moquette del corridoio.
“Buonanotte, TJ...”
E il silenzio che ne seguì fu abbastanza per convincere le labbra di Tommy a stirarsi in un sorriso. -
Adam è colui che alleggerisce la situazione e Tommy, anche se deluso, anche se amareggiato, alla fine non può fare a meno di sciogliersi?!?! Li amo. Amo loro e amo te ab eternum *-*

E FINALMENTE la tanto sospirata scena di Gee – a – LETTO – con – FRANK!
Gioia e giubilo! Usignoli, campane e torte al cioccolato, fuck yeah! *mette le cuffie in testa a Gee con la scusa di fargli imparare il francese e le mani sulle orecchie a Frank perché non sentano questi discorsi compromettenti d’incitamento al sesso tra fratelli*
È semplicemente il non plus ultra della tenerezza *si scioglie dal tutto*: Gerard che si sveglia accanto al piccolino *deviazioni mentali materne mi porteranno sempre a chiamare Frankie “piccolino”*, la premura di Frank di chiudere le imposte, Gerard che lo conosce abbastanza bene da sapere che ha il sonno così leggero.
Semplicemente: awwwwwww *-* E anche un bel po’ di asjjmsbvfjhabvjcavbasp che, lasciatelo dire, nelle tue storie non manca mai u_u
Okay, volevo riportare l’intera parte del dialogo perché hai dato del tuo meglio e quei dialoghi sono un capolavoro di autenticità e puntualità – per non parlare del misto di amore e ironia con cui li hai sapientemente irrorati *ma come parlo, non sono gerani* -, ma non vorrei pompare troppo la recensione con meraviglie scritte da te: sappi solo che anche tutto questo è da Muro u_u *e forse la settimana prossima un giovane e prestante imbianchino verrà a tinteggiare questa benedetta camera, così mia madre sarà contenta e potrò riprendere ad attaccare frase ispirose e megaposter di famiglia… per adesso quest’ultimo è sfondo del mio cellulare, ah!*

Okay, solo questa!
- “E questa stronzata chi te l'ha detta?”
“Uhm... Il vento”
“Baciami”
“Agli ordini” -
Muoio di dolcezzaaaaaaa…

“Certo! Una serata a due, da uomo a uomo”
“Vuoi dire da uomo a finocchio?”
“Vedo che hai capito... Passo a prenderti alle 20:00. A dopo finocchio!”
“Dannazione”
Oddio XD XD XD Muro, preparati, che dopo la rinfrescata t’inondo di fogli!
Tu sei un mito, sorellina.
*“ok, Ad, però adesso basta, piantala di prendere in giro tuo fratello, chiamarlo finocchio è alquanto offensivo”. Ad: “Ma lui mi ha chiamato cetriolo!” Io: O_O* *comincia a preoccuparsi anche su altri fronti*

Sorellina, ho tante cose da dirti e temo siano troppe per un’unica conclusione *sicuramente troppe perché io me le possa ricordare tutte, ma farò del mio meglio*.
Mi sono appena resa conto che sono tutte cose che ti ho detto e ridetto, ma per gioia tua e dei nostri figli tornerò a ripeterle perché le sento troppo per non farlo *Beezie ridacchia inconsapevole, cinque dei maschietti alzano gli occhi al cielo senza farsi vedere e Ad: “mamma, piantala di fare la chiavica”* *lo riduce al silenzio con uno scappellotto*

Amo “fag”. Penso che tu ci abbia messo dentro tanto, tantissimo di te a livello di persona, di impegno, di amore, talento e quant’altro. È una storia che non dimenticherò mai per quanto mi ha fatto emozionare, ridere, arrabbiare, reagire, conoscere te *oltre ai due piccioncini glitterati*.
Amo te perché l’hai scritta, rendendola un capolavoro dal primo all’ultimo capitolo, senza eccezioni, e per avermi fatto sobbalzare a ogni aggiornamento, oltre ai mille altri motivi per i quali ho accettato di mettere su famiglia con te u_u
E amo i nostri sette tesorini in ogni loro sfaccettatura, li amo così tanto che non so descriverlo.
*Adam mi lancia un’occhiataccia mentre si massaggia la nuca: “Si vede >_>”*

Questa è la mia ultima recensione a “fag”, ma sicuramente non è l’ultima alle tue storie *sono come le vespe che tentano d’infiltrarsi in camera mia, non mi lascio abbattere facilmente u_u*
Sarò sempre lì all’agguato, pronta a bermi le tue storie con la voglia assurda che mi ha spinta a nutrirmi di questa, che tu parli di glitter, pirati o cos’altro sarai sempre la mia autrice preferita.
*Drew: “mamma, sei al computer da tre ore e sia io che Frank che Chris dobbiamo fare una ricerca su internet per domani” Io: “Su che cosa?” Drew: “Rispettivamente aromaterapia, calabroni e sesso sicuro” Io: O_O … ç_ç “I miei bambini crescono e combattono l’AIDS…”*
Ora è meglio che vada… anche se di cose da dire ne avrei ancora un paio e…
*i bambini si coalizzano e la spingono lontana dal computer* *lei si fracassa con la sedia giù per le scale*

Chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu… <3

a.

20/09/13, ore 22:57

Davvero è finita?!
Non ci ha fatto assistere alla riappacificazione dei Adam e il suo biondino! E volevo tanto sentire quel cantante glitteratao scusarsi e promettere una relazione seria...
E mi sarebbe anche piaciuto godermi un pochino la nuova coppia dopo la confessione d'amore di Gerard.
Beh ma forse è perfetta così com'è. Ci immagineremo noi tutto il resto.
Grazie e alla prossima.

20/09/13, ore 21:05

noo. çç ma io volevo sapere cosa avrebbe detto adam a tommy per farsi perdonare... che cattiva çç anyway, sono emotivamente distrutta. questa è una delle mie ff preferite e sono così triste del fatto che sia finitá. è una storia molto bella, non banale, ben costruita e coerente. mi piace molto strutturalmente. dal punto di vista grammaticale è ottima, hai una padronanza linguistica eccezionale, ti invidio un sacco. adoro il tuo stile e il modo in cui ti esprimi, sei schietta ma non cruda, sei realista. la cosa che può mi è piaciuta di questa storia è che è verosimile: tutto ciò che contiene potrebbe davvero succedere, non è una di quelle cose ripetitive ed enormi tipo telenovelas argentine scadenti, anzi. quindi complimenti, sei geniale. non vedo l'ora di leggere la tua nuova frerard! a presto, continua così♥
-AleX

20/09/13, ore 15:41

Mi mancherai donna. Mi mancherai tantissimo.
Tipo che mi sono commossa per tutto il capitolo.
Compimenti.

20/09/13, ore 14:53

Oddio! Non ci credo.
È finita...? Sembra ieri che leggevo il primo capitolo... *si immerge nei ricordi, neanche fossero passati secoli*
Sai che é la conclusione perfetta questa? É un classico lieto fine, anche se proprio classico non é: era da tempo che non leggevo un finale del genere, senza dubbi o tristezza. Non che sia contenta che sia finita, sia chiaro (o meglio... sono felice che tutto si sia risolto ma leggere la parola "Fine" in fondo alla pagina ha fatto male :C), ma é bellissimo vedere che le cose si sono concluse al meglio. Zono felice in fin dei conti! >.<
Però... Dio, mi mancheranno tantissimo i tuoi aggiornamentiiii!! Mi mancherà la storia in generale, punto. Perché scrivi divinamente, ed é impossibile non innamorarsi di qualche fiction che partorisce la tua mente.
Aaaaaaaaah!! L'ho già detto che ho amato questa storia?
"Who did you call a fag?!". Ricordo che quando ho letto la prima volta il titolo ero rimasta sul chi vive: non mi fido delle storie con titoli in inglese, la maggior parte delle volte sono delle, uhm... ciofeche *si sputtana da sola visto che lei é la prima a scrivere titoli in inglese*. Ma questo credo te lo avessi già detto in una delle recensioni passate, o mi sbaglio? AnyWay, ora che tutto é finito *sigh*, ho capito che non bisogna mai, come si suol dire, giudicare un libro dalla copertina. Sono stupida, I know, ma se ora sono qui, dopo più di tre mesi, a recensire e a piangere di felicità (e tristezza, y'know) significa che non mi sono fermata al primo impatto ma sono andata oltre. Alla fine ho fatto una scelta intelligente c:
Io... credo di non essere in grado di esprimere... esprimere ciò che mi hai fatto provare in questi 31 capitoli. Non sono brava in queste cose, e so anche che da una semplice recensione non possono trasparire i miei sentimenti ma... IO TI RINGRAZIO, DAVVERO. Ti ringrazio per il semplice motivo di aver avuto l'idea di creare tutto questo e per averlo messo per iscritto e soprattutto averlo condiviso con il popolo (??) di EFP. E ti ringrazio anche per avermi fatto tornare la voglia di scrivere con questi due ultimi capitoli. Ultimamente mi sentivo come un'ameba, o meglio ancora un robot: sveglia la mattina, scuola, compiti, cena e letto. Coha cacchio mi era successo non lo so, so solo che non avevo voglia di fare nulla. MA ORA! Ora mi é tornata la voglia di buttar giù nuove idee per storie, e anche se non del tutto, é pure grazie a te.

Ammetto di non sapere cos'abbia scritto finora e non ho intenzione di rileggerlo (anche perché sono con l'ipod e il nuovo editor non mi fa scorrere all'insù per rivedere la recensione :D), ma penso di aver detto tutto ciò che avevo da dire. E, ripeto, mi hai coinvolta un sacco con questa storia. L'ho amata, dalla prima all'ultima parola; credo che ora andrò a rileggermela tutta, perché ne vale davvero la pena :')
Grazie ancora, di tutto ❤️

Ora mi dileguo, per l'ultima volta in questa fanfiction (evvai la felicità).
Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 02:54 pm)

20/09/13, ore 00:39

Oddiooo è finita davverooo :( Non sono fatta per gli addii purtroppo e potrei iniziare a piangere come se fosse morto qualcuno e sarebbe fuoriluogo forse hahahahah-.-
Ho adorato questa storia, come l'hai scritta, la trama, ma soprattutto ho adorato le personalità di tutti loro. *___*
Ho adorato che mi hai addentrato nel mondo Adommy, e non puoi capire quanto io ne sia vittima e dipendente ora - HELP!!!
Voglio essere breve perché sono emotivamente instabile or ora..ahahahah
GRAZIE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
Leggerò con gioia tutto quello che scriverai, è un piacere :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]