Un Alfred da compagnia!
di Road_sama

11/03/14, ore 15:27

oddio ti giuro che al discorso di america mi sono commossa insieme a inghilterra ;) che belle parole!!!! ti prego fai qualche piccolo capitolo extra solo per sapere come va la vita fra quei due!!! questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!

07/02/14, ore 17:49

Noooooooooooooooooooooooooo deve finire USUKosamente!!!!!! non una RusAme Q_Q that's not love, that's not anythinggg.... ok basta, non vorrei danneggiare le menti a nessuno. However, aspetto decisamente un bel finale, (ed anche in fretta magari *.*) sono piuttosto curiosa, questa storia mi è piaciuta tantissimo e vorrei sapere come finirà :) per ora non posso dirti altro se non... gooooo ooooon! ♥ ;D

07/02/14, ore 17:38

Sto morendo dal ridereeee! "-Non si fa così.-
-E com-
-Devi prima far bollire l’acqua.-
-Attento! Potrebbero bruciarsi le uova! Forza girale!-
-Prendi la spatola.-
-Prima si spremere le arance, America, devi tagliarle! Altrimenti mi spacchi lo spremi agrumi!-
-E com-
-Con questo coltello e a metà.-" XD hahahahah fantastiche scene!
E ommioddio la parte sulle tasse mi ha fatto rabbrividire un po', pensando che successe davvero, prima di quel beneamato 1776... anyway, che dolcioso Iggy che va da Alfred per farsi medicare le ferite QwQ ♥ cutecutecutecutecute!
E ovviamente nella parte "Sembri rilassato Inghilterra. Di’ che ti piace farti medicare da bei ragazzi!- lo provocò.
Arthur si voltò verso di lui rivelando un’espressione tra l’imbarazzato e l’altamente incazzato.
-Ma che cavolate dici?!-" si capisce bene che America ha ASSOLUTAMENTE ragione! Pfft, Iggy non può avere scampo~
Direi che li sai analizzare benissimo, questi due pg! :)

07/02/14, ore 17:32

Heilà, ci rivediamo! Ho cambiato nickname, sono la Havfrue che d'estate scrisse la fanfic USUK intitolata Florida e, da quello che ricordo, a te piacque molto ;) sono felice di poter leggere le tue! E questa qui mi piace un sacco XD mi sto sbellicando dalle risate!
E' bellissima la parte " -Sto bene nell’oscurità.-
-Io no quindi…- America cominciò ad aprire tutte le imposte comprese finestre. " hahaha XD
e anche quando Alfie si mette a cantare la sigla di Smallville xD è proprio vero che è una macchina da guerra, quel ragazzo, più casino di lui non lo fa nessuno! Aaah, gli americani!
Comunque sia, sono contenta di lasciarti una recensione, eeee vado subito a leggermi gli altri capitoli ;D
Che scrivi molto bene lo sai già, vero??? :3 ♥ sai trattare molto bene le commedie comiche e fluff, I must admit it!!! *-*

18/12/13, ore 14:23

Il triangolo noo non l'avevo consideratooo~
Ok la smetto, ma devi dire che era azzeccata---
Nonostante ami Russia qui lo odio *youdontsay*, ma rimane comunque spuazzoso(?).
Così sto in ansia quindi aggiorna-- DD:
ciau~

18/12/13, ore 14:06

Angleterreeeeee---
Sto muorendo male e non scherzo :''''D il pezzo di Francia è--- :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''D
ok mi calmo--- ma poi è tutto così diabetosho *^*
Scusa il mio ritardo nel recensire ma non avevo visto l'aggiornamento °^°7

14/11/13, ore 22:06

:3333 Ma come sono pucciosi.... Mi stai facendo amare l'USUK. Non pensavo che qualcuno ci sarebbe riuscito u.u . Comunque... Ogni volta che aggiorni la storia mi viene la voglia di rileggere tutti i capitoli precedenti: un punto a tuo favore. Un altro punto a tuo favore è il fatto che descrivi i personaggi molto bene e che dai loro una dolcezza e una tenerezza molto da awwwwww.... Nel complesso questa fanfiction è scritta molto bene, perciò va dritta dritta tra le mie preferite.
Aspetto il prossimo capitolo. Bye, bye.

06/11/13, ore 17:36

*flashback- prima di leggere il capitolo*
-Ok.
Ce la posso fare.
Questo capitolo, giuro, lo recensisco senza sclerare!-
POVERA. PICCOLA. INGENUA!!!!!!!!
Saaaaalve sis, eccomi, pronta a recensire il penultimo capitolo di questa bellissima storia, ma non ti garantisco che terrò questi toni calmi e gentili fino alla fine, perchè sai questo è stato un capitolo...
interessante, diciamo così.

Già partiamo con Iggy molto strano (per non correggere Al sulla sua storpiatura dell'inglese o è ubriaco o sta per abbattersi un meteorite sulla Terra! XD), e sembra tutto buono e tranquillo come un agnellino, e si imbarazza solo per chiedere di fare un bagno -che, intendiamoci, se fosse stato così mortalmente imbarazzato dalla questione avrebbe potuto benissimo non lavarsi per sette giorni!-.
E anche Al, il mestruato della situazione, è tutto complessato perchè niente è più come prima, e tremendo imbarazzo eccetera eccetera.
Ecco.
TREMENDO. IMBARAZZO.
Mentre leggiamo teniamo bene a mente queste parole, ci serviranno più avanti...
Poi Arthur fa una specie di spogliarello (e no venirmi a dire che non lo fa!), e dopo un momento di silenzio, lui e il nostro bello stallone americano si baciano; insomma tutto normale, sappiamo che ci si sarebbe arrivati alla fine, era tutto quello che aspettavamo!
Però, quando Iggy si trascina in vasca Al, mi è venuto un dubbio...
Arthur che fa tutto l'imbarazzato per attirare l'attenzione di Al, sembra tutto riluttante però alla fine è lì con la voce più sexy dell'universo a chiedergli di grufolare allegramente nella vasca da bagno...
QUEL MALEDETTO BRITANNICO AVEVA ARCHITETTATO TUTTO!!!!!!!!!!
lo so io che è così, lo so!!!!! Me lo vedo Arthur che quella mattina aveva voglia di divertirsi un po', e quale modo migliore che non farsi allegramente Al??? E allora ha architettato tutto per far semrare che fosse Al ad avere voglia, e lui si concedesse solo per misericordia divina!!!!!!!
AMO QUELL'INGLESE!!!! XDXDXDXDXD

E poi, la stoccata.
Te sai quanto io odio Francis, vero?
Ebbene, io in questo capitolo ho provato pena, quasi affetto per lui!!!!
Perchè era andato a vedere come stava Iggy, e cosa si ritrova?! Sti due che hanno appena finito il "bagno"!!!
E Arthur che fa tutto il sorpreso come se fosse l'ultimo granello di polvere di sto mondo!
Ecco, mi è dispiaciuto per lui, povero, questa volta non se lo meritava!!
Guarda, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, vedremo!!!!

Se non si fosse capito, mi è piaciuto tantissimo come capitolo! XD
Mo la smetto di tediarti, anche perchè devo andare a studiare purtroppo =.=
So, bye sis! :D

06/11/13, ore 17:07

Yeeeeee, un'altro capitolo da recensire, che giuoia!! ^°^
Insomma, ogni giorno che passa in casa Kirkland aumentano gli scleri! xD
Che poi Arthur quando vede il letto intatto di Al non si preoccupa che gli sia successo qualcosa di brutto, sia stato rapito o cose così, noooooo deve fargli las colazione giustamente! XD
E ora la rivincita maledetto americano, chi è che ha aperto le finestre mentre volevi stare al buio stavolta eh????? Te lo meriti tutto!!!
"Yeeeeee, un'altro capitolo da recensire, che giuoia!! ^°^
"Yeeeeee, un'altro capitolo da recensire, che giuoia!! ^°^
Insomma, ogni giorno che passa in casa Kirkland aumentano gli scleri! xD
"Sai, ci sono persone, me non compreso ovviamente, che si sfogano sull’alchool. "
Ceeeerto Iggy, ogni riferimento a cose,persone o inglesi sopracciglioni realmente esistenti è puramente casuale! XD
Povero Al però, è in crisi ormonale, bisogna capirlo insomma!
Tsk, cos'ha Alfred contro la pioggia, è bellissima! ^°^
Oddio quando gli chiede di giocare insieme, sembra tornato la piccola e dolciosa colonia di un tempo, so cuteeeee! <3
E Iggy che giocaaaaa!!!! XDXDXD
La sua descrizione di "livin' la vida loca" è semplicemente perfetta!!!! LA VERSIONE MORA DI FRANCIAAAAAA ODDIO!!! XDXDXDXDXDXDXD
Davvero Iggy faceva ballare Al sui suoi piedi? Oddio che dolciiiii!!!! <3 <3 <3
E poi, la parte dopo, è semplicemente... semplicemente... OwO *collassa definitivamente*
*arriva Iggy* beh, siccome questa qua sembra essere passata nel mondo degli unicorni, penso che finirò io di scrivere qua, un gentleman aiuta sempre le fanciulle in difficoltà dopotutto...
Ergo, finirò col dire che, a quanto leggo dalle sue sclerate, alla Snow sia piaciuto molto questo capitolo, e... *assottiglia gli occhi*non osare neanche nominare gli One Direction..!
Ok, bye!
(P.S: ODDIO E IL "JUST DANCE" FINALEEEEEEE, IF YOU KNOW WHAT I MEAN!!!!!)

06/11/13, ore 16:38

E rieccomi quaaaaa!!! :D
Come promesso, oggi (pc permettendo XD) finisco di recensire questa storia, ne va del mio onore britannico! XD
Partiamo dal fatto che te con le tue ff stai seriamente compromettendo la mia sanità mentale.
Seriamente.
Sappi che se ti arriva la parcella dello psichiatra è la mia, sei avvisata!!!
Awww, che cuccioli che sono questi due, davvero! OwO America che cucina a Iggy qualcosa di diverso dagli hamburger, è commovente!
"posa da figo datato"?
Non sono l'unica che l'ha letto, vero???? L'ha detto, l'ha detto!!!!
E ha maledettamente ragione! UwU
E ora passiamo alla telefonata...
Lo sai che per fine fic la Russia potrebbe cessare di esistere vero? ^^
Ti giuro, a quel maledetto sovietico gli faccio fare una brutta fine!!!
E quell'idiota di yankee gli va pure dietro!!! Uno ti dice che non vuole te ma vuole il tuo corpo, e tu pensi che sia innamorato di te???? ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!?!?!??!?!?!
Meglio se finisco qua questo pezzo, se no vado sul volgare e non posso perchè sono una gentleman! ^^
Beh, la parte al mercato, semplicemente epica! XDXDXD Stavo morendo dal ridere! XD
Iggy stile vecchietta del mercato lo adoro, assolutamente adorabile! XD
Poi tutte le vecchiotte del mercato che confermano i sentimenti del vecchio Artie, mi stavo scompisciando! XD
Le vecchiette (ups, le signorine scusa!) hanno capito tutto prima che lo capissero i diretti interessati! XD
E la parte di Elisabeth!!! Dopo tre parole non capivo più niente, tipo quando ti perdi una puntata di Beautiful e ti senti perduto come una barca a vela nel bosco! XD
Povero Alfred, si è trovato in una gabbia di matti, non è colpa sua! XD
Awww Iggy è proprio un bravo fratello maggiore, porta anche Al al KFC!! <3 <3
E Russia deve solo attaccarsi al tram, o gli spezzo le gambine in due <3
Ok, per questo capitolo gli scleri sotto R-18 son finiti, al prossimo! :D
Ciauuuu!!! :3

05/11/13, ore 20:27

un po' cortina ma comunque intensa eheh :3 sono stata praticamente un quarto d'ora  buono, a fangirlare leggendo le scene   della cucina e del bagno aahaha!  ci sono un po' rimasta  male per francia ( ma solo po' XD) , in fondo me  lo sono immaginato che in lacrime fuggiva via ,povero XD Alla fine sarebbe stato carino descrivere  un po' di più la reazione che ha avuto iggy sentendo da america : si siamo fidanzati !- ahahah! mi piacito questo capitolo in ogni caso ;) (anche se la presenza di Russia la sento sempre più vicina D: )

05/11/13, ore 16:30

Ta-daaaa, ma guarda un po' chi sta recensendo pure sto capitolo?! XD
Ok, devo smetterla con le intro idiote! XD
Che cucciolo Arthur all'inizio, pensa che Alfred sia dolcioso mentre dorme..!
...e poi ritorna il solito acido britannico di sempre, seems legit! XD
Tsk, America critica tanto la cucina di Iggy, ma non è che lui sia messo tanto meglio! Non riesce manco a fare una spremuta! Tsk, giovani d'oggi!
Però non doveva buttare gli hamburger dalla finestra, questo è crudele! çnç
E...e... il dejà-vu... che tristeeeeeeeeeee!!!!!!!!! *oggi ha parlato dell'indipendenza americana a scuola quindi è mentalmente più sensibile del solito*
Come "non sai perchè ti fa male litigare con lui"?!?! Idiota di un americano, è ammmmmoreeeeee!!!!! *scuoricina random*
Ma che cucciolo, gli ha pure preparato un hamburger, caro il mio inglese! OwO
Mendicare? Togliere camicia?
Mio caro Alfred, hai vinto il jackpot!!!!!! XDXDXD
E quando vede le ferite... beh, Iggy ha avuto ua vita non proprio facile...
Però son curiosa di sapere come si è fatto quelle ferite... *partono trip mentali su punk England contro la polizia*

"Certo! Sono nato per fare l’infermiere cosa credi! E il mio aiutante sarebbe Francis, mentre il mio paziente preferito saresti proprio tu."

Ok, alzi la mano chi vuole immediatamente una UsUk R-18 su questo istante! XD Stavo a scompisciarmi! XD
vabbuò sis, penso che per oggi mi fermerò qua, lo studio chiama! XD
Finirò al più presto, te lo prometto ;)
Ciau! :D

05/11/13, ore 16:06

Yeee, finalmente arrivo anche a recensire questa bellissima storia, che da troppo tempo è rimasta senza i miei scleri! Bisogna rimediare! :D
Ah, era dai tempi di Paparazzi che non facevo questo genere di recensioni-fiume, mi sono mancate!
Quindi, cominciamo immediatamente a recensire senza perderci in chiacchiere!
Comincio col dirti che capisco il povero Arthur, e ammetto che le volte in cui ha sclerato lui ho sclerato io, e più o meno allo stesso modo! XD I'm enjoying this thing! ^°^
Già com'è entrato Al in casa dice tutto! XD Ma dico io, come fa a essere così sveglio e pimpante di mattina?! E merita odio profondo solo per aver aperto di botta tutte le imposte, è una cosa bruttissima da fare a chi sta dormendo, te lo assicuro!!!
La sigla di Smallville? Road, hai la mia stima assoluta per ciò! XD
Tsk, ingenuo inglese, pensavi DAVVERO che Al avrebbe pulito la casa?! Povero illuso! XD
Ok.
Passi ancora ancora che non ha pulito.
Forse si potrebbe perdonare anche la cucina con gli hamburger, almeno c'è da mangiare.
MA LA STANZA CON LE BANDIERE AMERICANE NO, NO, E NO!!!!!! Ma si può??? Stai lì una settimana sola e pretendi di accasarti sbandierando così la tua indipendenza ai quattro venti?!?!?! Che nervi!!!
Devo dire che ho adorato l'intermezzo col flash back, a dir poco esilarante! XD
E mi sono gustata ancora di più la strigliata di Arthur, adoro quel britannico diamine! Anche con un braccio rotto riesce a farsi rispettare! :D
E poi fa fare per bene le pulizie a quel maledetto americano, like a boss! B)
E che cucciolo poi, gli da anche i propri scones come premio, come si fa a dire che è cattivo?! ^°^
Per questo capitolo ho finito, sotto gli altri ora! :D
A prestissimo sis! ;)

25/10/13, ore 22:09

JUST DANCEEEEEEEEEEE
Ciau °-° Allora oggi sono qui per recensire XD
Adoro questo capitolo :'D poor America-kun aveva le occhiaie..bhe io se dormo anche un secondo in meno paro L D:
Piovee anche qui da me oggi pomeriggio pioveva però c'era il sole *3*
Bhe XD la parte di just dance è epica :'D SU IGGHY BALLIAMOOO
Igghy: Eh?! No DDD:
Ci vediamo nel prossimo capitoloooo ciaH ne!

21/10/13, ore 16:48

Ciao,sono nuova del sito ed ho appena finito di leggere la tua storia ed è meravigliosa.
Spiegami come puoi scrivere cose così belle?
L'idea è bellissima nonché originale,complimenti.
Questo capitolo è meraviglioso.
La scena in cui Arthur ed Alfred ricordano alcuni momenti dell'infanzia di quest'ultimo è dolcissimo.mi sono letteralmente sciolta,hai presente un cioccalatino al sole quando si scioglie?
Proprio in quel modo,so che come paragone è stupido ma mi sembrava abbastanza capibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Tay66