Rosso sangue, azzurro cielo.
di Denisedecline_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/14, ore 11:18

Spero tu la posso continuare, perché io sinceramente la trovo bellissima e coinvolgente.
Aspettando una tua risposta
Anna

16/05/14, ore 00:21

Domani ho un interrogazione e sono rimasta sveglia per finire di leggere la storia invece di studiare, ti prego continua. A me trasmette molto...non sai quanto..

07/05/14, ore 21:42

ehi denise! sono hippylove, ti volevo dire che la tua storia è molto bella e che aspetto con ansia il continuo! (perchè la continuerai vero?)
adoro la loro coppia ma sono incuriosita da questo Filippo!!
la piccolina è dolcissima!! <3
kiss kiss hippylove

10/03/14, ore 06:09

Questa storia mi piace davvero molto non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

09/03/14, ore 17:55

E' vero, poteva essere banale come soggetto, ma la maggior parte delle storie con questo soggetto sono scritte con i piedi, quindi è raro trovarne una scritta bene. Brava!
PS: posso chiederti come hai fatto a inserire le immagini?

08/03/14, ore 17:18

Bentornata! Mi dispiace molto per i tuoi problemi personali spero si risolvano presto, non preoccuparti io (come credo tutte le altre) continuerò a seguirti e ad aspettare i tuoi aggiornamenti. ^^
Bellissimo capitolo, davvero dolce la tata di Sofia sono contenta che Cristal abbia fatto una buona impressione anche a lei visto che è un pò la "donna di casa".
Per quanto riguarda Filippo non c'è molto da dire, io lo adoro. E' così premuroso e dolce sia con i fratelli che con Cristal.. quando ha detto - Ed ecco le mie signorine! – mi sono completamente sciolta! Mi piace molto anche il rapporto che si sta creando tra Sofia e Cristal, sono davvero tenere quando sono insieme!
Mi ha emozionato tantissimo il discorso che Filippo ha fatto a Cristal sul fratello, sono sicura che lei è la persona giusta per prendersi cura del suo cuore.
Sicuramente ci vorrà un bel pò di pazienza avendo a che fare con un carattere come quello di Tommaso, con i suoi cambiamenti di umore improvvisi e la sua facciata da duro, ma si vede lontano un miglio che è sempre più preso da Cristal e ha bisogno di lei!
Spero non gli sia successo niente di grave, dove ha passato la notte?? Era anche ubriaco cavolo!! Ora sono con l'ansia addosso non farmi penare troppo ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si comporterà Cristal e soprattutto che fine ha fatto Tommaso!
Un bacione
fabisweethart

08/03/14, ore 14:10

ciao ! ho scoperto la tua storia solo oggi ma l'ho letta tutta di getto per quanto è bella! complimenti! adoro Tommaso e il suo carattere e mi sono piaciute molto le scene con sofia ! ancora complimenti e spero a presto XD

04/03/14, ore 20:15

Ciao! Oltre al fatto che amo la tua storia (te l'ho già detto) posso aggiungere solo che adoro il modo in cui costruisci i personaggi. Sofia è adorabile *-*, Cristal me la sento molto vicina, come se fosse una mia cara amica... Tommaso mi ricorda il ragazzo che amo, è identico!! :\ Tutto fantastico, scrivi davvero bene però ho una domanda riguardo l'ultima frase che hai scritto ("Alice mi ha rapita") : chi è Alice? Ho letto e riletto il capitolo e mi viene da pensare ad "Alice nel paese delle meraviglie"... Però potrebbe essere anche la madre di Tommaso, Filippo e Sofia... Me lo spieghi per favore? :D

03/03/14, ore 00:37

Mi piace tantoooooo *-* lo so che ho letto poco ma non resisto! Sei brava, davvero tanto! La storia è bellissima e già mi cattura, i personaggi ben costruiti e molti curati. Non lasci niente al caso e mi piace! Brava brava brava! <3 :D

16/02/14, ore 16:55

ciao rossawrite! :D sono Hippylove, ho notato che avevo messo la mia storia tra le preferite, così sono venuta a curiosare su di te e i sono messa a leggere il tuo libro tutto di un fiato ;) mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono le descrizioni e i dialoghi.
Adoro la sorella d Tommaso (che è uno strozo ma è più che amabile) mi piacciono gli avvenimenti e come stanno procedendo le cose, trovo anche che dal primo capitolo il tuo modo di scrivere sia migliorato, e le tue idee sono belle e originali!
cotinuerò a seguire la storia aspttando che il 15 capitolo! coplimenti Hippylove :D

14/02/14, ore 19:18

Bellissimo! Il tuo modo di scrivere rapisce, dico sul serio!

12/02/14, ore 22:54

Chiedevi qualche altra recensione? Eccoti accontentata! :)
Ho scoperto la tua storia da poco per questo mi ritrovo a recensirhi solo adesso ma come si dice, meglio tardi che mai no?
Dunque, la tua storia mi piace moltissimo. Il personaggio di Cristal mi sta molto a cuore, la forza e la fragilità che ha dentro la rendono molto simile a me ed è raro trovare qualcuno che racconti così bene le emozioni quindi complimenti!
Ti confesso che in alcuni passaggi ho anche pianto, soprattutto nella parte in cui Cristal si immerge nei ricordi di lei e del suo papà. Davvero un momento toccante..
Non sono mancate le risate ed i momenti di tenerezza e mi sono fatta parecchie pippe mentali su Tommaso lo ammetto ahah quando fa il geloso mi piace troppo, forse anche di più di quando ha quegli sprazzi di dolcezza v.v
Il capitolo mi è piaciuto da morire, la dolcezza della piccola Sofia mi ha travolta e questo loro momento insieme ci stava da Dio!
Non so ancora se la voce che ha sentito Cristal sia di Filippo o di Tommaso, ma credo che lo scoprirò presto eheh
Volevo chiederti una cosa, ma il biondino che ha tanto scatenato la gelosia di Tommaso che fine ha fatto? Lo vedremo ancora?
Non aggiungo altro, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
fabisweetheart

12/02/14, ore 21:48

La tua storia è scritta molto bene, adoro le storie amore-odio.per questo ti seguirò.
Ciao...

03/02/14, ore 18:21

Amo la tua storia è stupenda e scrivi molto bene !! Non vedo l ora di sPere che succede nel prossimo capitolo !! ❤️ E loro due sono bellissimi insieme adoro Tommaso e cristal ❤️

17/01/14, ore 10:17

Io amo alla follia questa storia, ho aspettato con pazienza questo capitolo e ne è valsa la pena!
Non vedo l'ora che esca il prossimo!  :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]